Vai al contenuto

I Confini del Mondo - Topic di servizio (2)


Dmitrij

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
In questo momento, athelorn ha scritto:

btw, che vi ha detto il cugggino di draine nella lettera? Son curioso xD 

la lettera è riportata nei riassuntoni

In questo momento, athelorn ha scritto:

vedo che Avindel ha accoltoil ruolo di leadership che Draine gli ha affidato per bene eh?

Non con grande successo purtroppo :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 997
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Non con grande successo purtroppo :confused:

Eeeh, non tutti hanno il bel faccino di Draine ;P

Scherzi a parte, ho riletto ora la scena della morte. Manco a farloapposta avevo accennato a "trovargli una rossa e farla suora nella sua chiesa" o qualcosa del genere

lol, non me lo ricordavo quando ho fatto il pg nuovo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@smite4life

Spoiler

Ti ho curato 7 pf, già aggiornato il foglio di utilità.
La Rossa non è caotica.

@Hobbes

Spoiler

Gli altri sembrano tutti armati con lame corte (pugnali/spade corte) e archi corti.
Mi hai chiesto una prova di sense motive, l'ho tirata e ti ho dato il risultato. Tienine conto.
Appena ho un po' di post altrui e la reazione del pg di Athelorn alla tua richiesta ti faccio fare la perquisizione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 ma anche gli altri

Le prove di guarire devono avere un senso, cioè una meccanica corrispondente: una prova di guarire per aiutare a bendare un compagno a cosa corrisponde?

Task DC AoO? Time
Identify drug/pharmaceutical ? ? ?
Provide First aid 15 Yes1 Standard Action
Provide Long-term care 15 - 8 hours
Treat wounds from caltrops, spike growth, or spike stones 15 - 10 minutes
Treat deadly wounds 20 - 1 hour
Treat poison Poison’s save DC Usually1 Standard Action
Treat disease Disease’s save DC - 10 minutes

 

Tenendo conto che First Aid è per personaggi morenti.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Le prove di guarire devono avere un senso, cioè una meccanica corrispondente: una prova di guarire per aiutare a bendare un compagno a cosa corrisponde?

Per me era meccanicamente l'inizio di una prova di Treat Deadly Wounds, la cosa del bendare era puramente descrittiva, una sorta di primo intervento preparatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Per me era meccanicamente l'inizio di una prova di Treat Deadly Wounds, la cosa del bendare era puramente descrittiva, una sorta di primo intervento preparatorio.

Ok, quando mettete prove di guarire ditemi cosa intendete farne.
Avindel non ha l'healer's kit richiesto, quindi nel modificatore indicato vanno le penalità.
Hai però altro equip curativo, se vuoi usarlo specificami anche questo.
Soprattutto, io cosa devo fare: interpretare che Avindel piglia Jormand, si apparta e per 1 ora fa quello? Quello è il tempo richiesto.
Altrimenti è il caso di chiedere certe prove quando è il momento adatto.

 

PS: L'espressione severa di Svante che guarda Aria e implicitamente le dà della mignotta :D impagabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Dmitrij ha scritto:

Avindel non ha l'healer's kit richiesto, quindi nel modificatore indicato vanno le penalità.
Hai però altro equip curativo, se vuoi usarlo specificami anche questo.

Pensavo che le varie erbe che ho con me potessero essere usate come sostituto.

1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Soprattutto, io cosa devo fare: interpretare che Avindel piglia Jormand, si apparta e per 1 ora fa quello? Quello è il tempo richiesto.
Altrimenti è il caso di chiedere certe prove quando è il momento adatto.

Pensavo di poter iniziare a prendermi cura di lui mentre si continua a parlare, non credo le due attività si escludano a vicenda. Vedila più che altro come la solita fretta di Avindel mista al fatto che si è rilassato per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì alcune delle erbe che hai possono sostituire l'healer kit, ma io non riesco a ricordarmi tutto quello che ciascun pg ha nell'equipaggiamento, andare a controllare, presumere se e quale vuole usare, scalare la quantità di conseguenza... questo è lavoro che dovete fare voi e specificarmelo nello spoiler del post. Altrimenti per farti fare solo quest'azione, io ho impiegato mezz'ora di tempo per tutti i passaggi e la mia vita finisce nel cestino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Dmitrij ha scritto:

Sì alcune delle erbe che hai possono sostituire l'healer kit, ma io non riesco a ricordarmi tutto quello che ciascun pg ha nell'equipaggiamento, andare a controllare, presumere se e quale vuole usare, scalare la quantità di conseguenza... questo è lavoro che dovete fare voi e specificarmelo nello spoiler del post. Altrimenti per farti fare solo quest'azione, io ho impiegato mezz'ora di tempo per tutti i passaggi e la mia vita finisce nel cestino

Mea culpa per non aver specificato la cosa del Treat Serious Wounds nella mia testa era ovvio, così come il non aver penalità dato che usavo le erbeL Lo scalare le erbe l'avrei fatto se e quando l'azione sarebbe stata risolta. Comunque la prossima volta cercherò di essere più preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...