Vai al contenuto

Inquisitore Umano di Gorum


Messaggio consigliato

2 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Francamente penso potresti evitare di prendere Judgement Surge, che funziona una volta sola al giorno, e prendere direttamente Furious Focus.

Ormai lo ho xD, comunque mi torna utile quando siamo in boss fight, lo attivo e pompo il giudizio (che già è pompato dalla classe di prestigio nanica) 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
In questo momento, Zellde ha scritto:

Ormai lo ho xD, comunque mi torna utile quando siamo in boss fight, lo attivo e pompo il giudizio (che già è pompato dalla classe di prestigio nanica) 

Beh si può vedere se lo si può cambiare.

Comunque guarda a livello 6, usando tutti i bonus di classe preferita del nano, già conti di 9° per un singolo giudizio, se rimani di 5° conti di 7° con i bonus di classe preferita, magari di 10° con Judgement Surge. Se sei di 6°  con Judgement Surge volendo vai a 12° che è di nuovo un multiplo di 3°, francamente continuo comunque a vedere solo vantaggi al prendere un altro livello da inquisitore. Inoltre come dicevo prima, più presto arrivi all'8° livello da inquisitore per avere due giudizi attivi meglio è secondo me.

Continuo essenzialmente a vedere quel singolo livello da chierico come un mezzo spreco.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Beh si può vedere se lo si può cambiare.

Comunque guarda a livello 6, usando tutti i bonus di classe preferita del nano, già conti di 9° per un singolo giudizio, se rimani di 5° conti di 7° con i bonus di classe preferita, magari di 10° con Judgement Surge. Se sei di 6°  con Judgement Surge volendo vai a 12° che è di nuovo un multiplo di 3°, francamente continuo comunque a vedere solo vantaggi al prendere un altro livello da inquisitore. Inoltre come dicevo prima, più presto arrivi all'8° livello da inquisitore per avere due giudizi attivi meglio è secondo me.

Continuo essenzialmente a vedere quel singolo livello da chierico come un mezzo spreco.

Io lo vedo utile per avere un dominio in più, un incanalare che cura i miei alleati, un incantesimo di dominio e due incantesimi che posso usare come ulteriori buff. Sto anche considerando che al 7 i miei compagni prenderanno la classe di prestigio cosa che io non farò,quindi penso di rimanere in "linea"  con il party.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Beh si può vedere se lo si può cambiare.

Comunque guarda a livello 6, usando tutti i bonus di classe preferita del nano, già conti di 9° per un singolo giudizio, se rimani di 5° conti di 7° con i bonus di classe preferita, magari di 10° con Judgement Surge. Se sei di 6°  con Judgement Surge volendo vai a 12° che è di nuovo un multiplo di 3°, francamente continuo comunque a vedere solo vantaggi al prendere un altro livello da inquisitore. Inoltre come dicevo prima, più presto arrivi all'8° livello da inquisitore per avere due giudizi attivi meglio è secondo me.

Continuo essenzialmente a vedere quel singolo livello da chierico come un mezzo spreco.

È pur vero che all'otto prenderei ira, due giudizi e bab +6.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Zellde ha scritto:

Comunque ci sono talenti che si possono prendere solo se si è inquisitori con incanala energia, quindi penso sia una sinergia "favorita"  dal gioco stesso. 

Di talenti del genere ne conosco solo uno (Channeling Scourge), ma a parte quello ci sono vari talenti pensati per migliorare il channel energy di un chierico/classe X quindi non è niente di particolarmente nuovo.

Quello che voglio dire è che tra un inquisitore 8 e un inquisitor 5-6/chierico 2-3 vedo quasi sempre più performante la prima opzione.

Poi ovviamente devi fare quello che più ti soddisfa e che meglio si adatta al personaggio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Di talenti del genere ne conosco solo uno (Channeling Scourge), ma a parte quello ci sono vari talenti pensati per migliorare il channel energy di un chierico/classe X quindi non è niente di particolarmente nuovo.

Quello che voglio dire è che tra un inquisitore 8 e un inquisitor 5-6/chierico 2-3 vedo quasi sempre più performante la prima opzione.

Poi ovviamente devi fare quello che più ti soddisfa e che meglio si adatta al personaggio.

La mia intenzione era prendere un solo livello da chierico, per avere accesso ad un'altro dominio xD comunque capisco ciò che intendi 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Zellde ha scritto:

La mia intenzione era prendere un solo livello da chierico, per avere accesso ad un'altro dominio xD comunque capisco ciò che intendi 

Si, ma Zellde, per il secondo dominio non ha senso, perché lo avresti sempre basso, come se fossi un pg di livello 1-2, quindi sarebbe irrilevante quello che perdi dall'altra parte, in quanto con un livello in più da inquisitore spesso puoi avere giudizi migliori, incantesimi di livello più alto, eccetera, insomma, privilegi molto più forti di un potere di dominio di livello 1, soprattutto col crescere del livello, fidati!

Secondo me sei convinto che il dominio in più cresce col pg...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...