Vai al contenuto

Zellde

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    369
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Zellde

  • Compleanno 08/06/1990

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Zellde

Maestro

Maestro (9/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

24

Punti Esperienza

  1. Quindi se scende a pf negativi può svenire, pensavo di no, che restasse in piedi.
  2. Dovrebbe essere livello 5 o 6, si è una sacca di hp ma fa anche male, ha un'ascia bipenne, recupera qualcosa come a 11 hp a turno..e non sviene a pf negativi..
  3. Arena, quindi si siamo costretti ad affrontarlo, siamo un guerriero, il monaco (io) ed un barbaro, livelli 4, ecq standard niente roba perfetta o magica.
  4. Dubbio amletico, il nostro master ci ha messo contro un mio personaggio riadattato, praticamente un nano inquisitore, impulso giudicante, classe preferita inquisitore con potenziamento del giudizio guarigione, classe mitica 1 (protettore) con potere guarigione rapida,talento mitico robustezza,anello della rigenerazione e duro da uccidere come abilità base inquanto mitico. Ora la domanda è, come facciamo ad ucciderlo in corpo a corpo?
  5. L'incantesimo dura tre ore (iniziamo da lvl 3), sicuramente, iniziare con 900 mo dove il gruppo ne ha 0 è sicuramente un vantaggio enorme e potrebbe essere broken all'inizio. Il punto è che, due miei compagni hanno accesso ad armi da guerra e quindi inizieranno con una spada lunga, gli altri due sono un druido ed un alchimista quindi le armi gli importa poco, io ho accesso solo ad armi semplici, archi, balestre e all'arma della mia divinità. Ma il punto era che, se volessi lo spadone all'inizio potrei recuperarlo comunque.
  6. Come da titolo, ho discusso un po' con il mio master (pacificamente da amici ovviamente), la discussione è la seguente, io vorrei iniziare con uno spadone a due mani poiché fedele di gorum, la sua replica è stata che vuole far iniziare la campagna in modo "povero" in modo da farci potenziare col tempo e che uno spadone sbilancia i primi combattimenti (inizieremo senza armatura e al massimo con una spada/pugnale /arco etc) a mia volta ho risposto che non cambia nulla se mi da lo spadone o meno, poiché potrei andare da qualsiasi falegname, farmi fare uno spadone in legno e poi usarci sopra raffinare arma improvvisata, oppure, prendere il tratto che mi fa iniziare con 900 mo e comprare anche l'armatura. Vorrei sapere la vostra opinione al riguardo giusto per avere un'idea.
  7. In realtà son due, mezzorchi entrambi con int e saggezza bassa. La cosa che mi preoccupa non è tanto il fatto di vedere una trappola attiva e buttarsi in mezzo, ma magari, vedere una mattonella rialzata o una porta con due falci sopra ed andare ad aprirla comunque.
  8. È proprio quello che mi preoccupa, che si possa suicidare su qualche trappola volontariamente.
  9. Salve ragazzi e ragazze, vorrei sapere da voi come stare in party con un personaggio alleato che ha 5 di int e 7 di saggezza. Come mi devo comportare? E sopratutto quanto è probabile che si suicidi?
  10. Potresti passare il link di focus power metamagic mastery?
  11. Esattamente, la qualunque. Per questo ho detto gettate tutto ciò che vi viene in mente, un cap massimo di livello ancora non è stato stabilito il master non c'è lo ha comunicato, in gruppo sono un alchimista umano, due mezzorchi (uno guerriero l'altro barbaro), un druido.
  12. Come da titolo, vorrei che mi aiutaste a costruire un personaggio per una campagna mitica. BP a disposizione 25, libello di partenza 3, razze autorizzate fino a peculiari. Classi fino ad ibride, power playing autorizzato, anzi,quasi d'obbligo. Buttate giù tutto ciò che vi viene in mente.
  13. Quindi fai sempre il massimo di danno? E con incantesimi potenziati è come se fossero 6d6 quindi 36 danni giusto?
  14. Domanda, il talento incantesimo massimizzato come interagisce con i raggi roventi?
  15. Quindi un incantesimo tipo pelle coriacea non ne verrebbe influenzato?
×
×
  • Crea nuovo...