Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)


Zaorn

Messaggio consigliato

33 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

@Zaorn tornando al gioco, io ho colpito il mostro, quindi sono in corpo a corpo: riesco a vederlo e attaccarlo, o anche per me è nascosto?

All'interno dell'area si vede niente, quindi c'è un 50% di colpire. E' anche terreno difficile. Quindi non si carica e ci si muove a metà velocità.

http://golarion.altervista.org/wiki/Incantesimi/Tempesta_di_Cenere

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
13 minuti fa, Ash ha scritto:

Per le prove? Nulla?

Edit: Ho capito che hai messo l'incantesimo qui, ma i pg lo riconoscono? :P (E vedo qualcuno?)

Chi aveva sentito era Stark prima, ma ha attaccato il Godzilla senza approfondire, per il resto chi ha fatto le prove ha capito cosa è, altre informazioni non le avete.

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Anche io volevo chiedere alcune cose per il PG

Posso usare tutti i vantaggi di item mastery senza avere i talenti necessari?( Ho item  mastery, ma per alcuni utilizzi servono talenti specifici)

I talenti Item Mastery funzionano come i normali talenti: li puoi usare solo selezionandoli. 

Se invece ti riferisce all'opzione dell'Advanced Weapon Training ne selezioni uno, che funziona con qualunque arma magica tu impugni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Ian Morgenvelt said:

I talenti Item Mastery funzionano come i normali talenti: li puoi usare solo selezionandoli. 

Se invece ti riferisce all'opzione dell'Advanced Weapon Training ne selezioni uno, che funziona con qualunque arma magica tu impugni. 

My bad, scrivevo dal cellulare e non ricordavo il nome del talento, non è item mastery, ma equipment trick :)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

My bad, scrivevo dal cellulare e non ricordavo il nome del talento, non è item mastery, ma equipment trick :)

In questo caso non so cosa dirti, dato che ti toglierebbe il bisogno di prenderti un bel numero di talenti. Potremmo farti ignorare Throw Anything, sostituendolo con il privilegio del Brawler che ti fa lanciare lo scudo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Gordan ha scritto:

Riuscirezti a fare un deathstroke simile a quello postato nel pbf?

ho trovato deadshot

Spoiler
0df5ead3a407b1c7b3936d2eef328da5.jpg

 

 

25 minuti fa, Gordan ha scritto:

Riuscirezti a fare un deathstroke simile a quello postato nel pbf?

questo è il meglio che ho trovato per deathstroke

Spoiler
9325bcc7c7a52d2fc36bf5a89c96c64b.jpg

 

Ma a me pare sempre deadshot :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ulfedhnar ha scritto:

ho trovato deadshot

  Rivela contenuti nascosti
0df5ead3a407b1c7b3936d2eef328da5.jpg

 

 

  Rivela contenuti nascosti
9325bcc7c7a52d2fc36bf5a89c96c64b.jpg

 

Ma a me pare sempre deadshot :confused:

Se deathstroke sembra deadshot abbiamo dei problemi XD...

Sono belli entrambi ma sono troppo Steampunk....siamo nel medioevo dopo tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

ehm... e tutto il discorso di spostarsi allo steampunk che abbiamo fatto finora?

....pensavo fosse ironico...cioè..no sul serio?
Tutto il discorso sul perfavore non facciamoro troppo avanti perché non ho voglia di metterci le armi da fuoco è andato a quel paese?

E poi Steampunk trovata tutto di tutto in internet...Sulla MArvel forse no ma esiste nella Dc la Terra Gasligth che è puramente Steampunk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Ma tutto il discorso fatto nel blog non l'hai letto?

 

 

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sa di no!

Mi sono perso qualche riga..o pagina..lo ammetto 
Per me non cambia nulla per le campagne che sto progettando oltre a cambiare qualche personaggio... solo che mi piaceva molto l'idea di mettere le crociate e i problemi religiosi dentro e non trasformare tutto in un Gotham by Gasligth..ma vabbhe 

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Anzi no rileggendo cambia molto...regni diverse tecnologia diverse e culture troppo diverse...entro lunedi avrei potuto avere pronto Forever Evil così acendo devo riscrivere molta roba....

Supereroi nel medioevo era una cosa fatta e rifatta neli comics ma mai bene...storie carine alcune ma niente di d'avvero fatto bene... quindi mi piaceva l'idea..trasformandolo in steampunk si sposta tutto nell'era vittoriana e cambia troppe carte in tavola...

Quindi la mia campagna potrebbe partire fra un bel po....

Quanto è Steampunk...voglio dire... droidi da combattimento a vapore ?...Fucili ai volt?...Animali robotici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...