Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)


Zaorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Proporrei di fermarci temporaneamente, per tratteggiare meglio l'ambientazione e (soprattutto) decidere se rimanere in ambito medievale o spostarci nel 1800, usando questa avventura come mera introduzione per prendere mano con i pg.

A tal proposito, avrei bisogno di sapere per uno dei miei due villain, se siamo i primi superuomini e mutanti della storia o se ce ne sono stati altri prima di noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ulfedhnar ha scritto:

Basta che non fai Magneto perché lo faccio io come personaggio subito dopo Rocket 

No, no. Nessuno dei miei due villains è stato nominato tra i possibili pg (fino ad ora). :thumbsup:
Tra l'altro quello di cui parlo nell'ultimo post è un personaggio abbastanza sottovalutato e poco utilizzato rispetto ai nomi fatti fino ad ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho bisogno di una ambientazione un po più strutturata, fino ad allora non posso rispondervi. Soprattutto mi serve sapere se ci spostiamo nell'800 o no, mi cambia radicalmente un elemento dell'avventura (oltre al villain). (Ma credo che questo serva a tutti)

13 minuti fa, Ash ha scritto:

A tal proposito, avrei bisogno di sapere per uno dei miei due villain, se siamo i primi superuomini e mutanti della storia o se ce ne sono stati altri prima di noi. 

Da quello che ho capito Sì. O almeno i primi classificati come tali (poi si può benissimo pensare che alcuni personaggi storico-mitologici non siano altro che super o mutanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Ulfedhnar ha scritto:

Ho bisogno di sapere un paio di cose:

Sono a contatto con l'ultimo mostro rimasto? 

In caso contrario, essendo sotto l'effetto di haste posso caricarlo e fare l'attacco completo? 

Non so rispondere alla prima domanda, ma per la seconda haste non ti concede un'azione in più, quindi purtroppo non puoi fare un completo dopo esserti mosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Da quello che ho capito Sì. O almeno i primi classificati come tali (poi si può benissimo pensare che alcuni personaggi storico-mitologici non siano altro che super o mutanti)

Direi piuttosto che siamo in un periodo in cui i meta umani iniziziano a circokare, con lo scartomdi qualche anno. Secondo me possiamo dire che i primi sono comparsi non più di due anni prima, ma magari qualcuno più vecchio ci può essere stato ed essere rimasto nascosto.

Ad esempio se faccio old man Logan dovrebbe essere attivo da almeno 70 / 80 anni

Finita questa avventura potrei già iniziare io, con 4 giocatori, ma mi serve sapere se volete spostarvi sullo steampunk o restare nel medioevo perché mi cambiano parecchie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...