Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)


Zaorn

Messaggio consigliato

4 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non credo che Barry Allen faccia molto lo spiritoso quando si trova in un vortice spazio temporale da cui non può uscire.

Detto questo, il mio parere è che questa è solo l'avventura di prova, e come stiamo testando i pg testiamo anche i master. se Zaorn vuole fare avventure più leggere e scanzonate la prossima volta useremo pg più irriverenti, se masterizzo io probabilmente sarò più cupo e quindi ci vorranno dark heroes, magari un altro ha uno stile più epico e ci vorranno eroi del calibro di Shazam o Thor. 

Poi il siparietto comico alla Thor/Hulk ci sta anche di tanto in tanto, ma va dosato bene.

Concordo, per la prossima volta specificheremo meglio i toni dell'avventura, in modo che ognuno possa scegliere. In quest'avventura di prova ci adattiamo

Qualcuno potrebbe rispondere al mio precedente dubbio? 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Non capisco perché non dovrei agire: io ho fatto 2 round perché ero indietro di 1 rispetto agli altri (quando ho dovuto modificare). Se ho sbagliato qualcosa ditemelo. 

Dovevi modificare perché non potevi fare il completo, per via della distanza.

Erroneamente allora ti ho fatto saltare un turno, siete troppi!

Avevo visto che non avevi editato...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Detto questo, il mio parere è che questa è solo l'avventura di prova, e come stiamo testando i pg testiamo anche i master. se Zaorn vuole fare avventure più leggere e scanzonate la prossima volta useremo pg più irriverenti, se masterizzo io probabilmente sarò più cupo e quindi ci vorranno dark heroes, magari un altro ha uno stile più epico e ci vorranno eroi del calibro di Shazam o Thor. 

Poi il siparietto comico alla Thor/Hulk ci sta anche di tanto in tanto, ma va dosato bene.

 

4 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Concordo, per la prossima volta specificheremo meglio i toni dell'avventura, in modo che ognuno possa scegliere. In quest'avventura di prova ci adattiamo

Qualcuno potrebbe rispondere al mio precedente dubbio? 

Concordo anche io. E grossomodo è quello che avevo detto con uno dei miei ultimi post. Basta avvisare prima e si scelgono supereroi adeguati.

Per il tuo precedente dubbio, non ho risposte purtroppo. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Dovevi modificare perché non potevi fare il completo, per via della distanza.

Erroneamente allora ti ho fatto saltare un turno, siete troppi!

Avevo visto che non avevi editato...

Allora posso postare. Perfetto, tutto torna. E per il problema dei troppi dovrebbe risolversi in fretta, dato che l'avventura non dovrebbe durare molto (o almeno a quanto ho capito).

2 minuti fa, Ash ha scritto:

 

Concordo anche io. E grossomodo è quello che avevo detto con uno dei miei ultimi post. Basta avvisare prima e si scelgono supereroi adeguati.

Bene, siamo tutti d'accordo. E questa volta passa, dalla prossima ti rifaccio la scheda e gioco da solo sul blog. 

Spoiler

Perché alla fine vinco sempre io.... garantito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Ash ha scritto:

 

Concordo anche io. E grossomodo è quello che avevo detto con uno dei miei ultimi post. Basta avvisare prima e si scelgono supereroi adeguati.

Per il tuo precedente dubbio, non ho risposte purtroppo. :P

Beh però concettualmente se l'unica via fosse quella, comico o no, penso che anche il tuo pg percorrerebbe quella strada alla ricerca della luce!

:tongue:

Peccato, visto che il mostro è esploso, potevi fare un'uscita col botto, non sai cosa ti sei perso, tsk!

8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora posso postare. Perfetto, tutto torna. E per il problema dei troppi dovrebbe risolversi in fretta, dato che l'avventura non dovrebbe durare molto (o almeno a quanto ho capito).

In realtà no, non devi postare... aspetta che agiscano loro, ti sei perso qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Allora posso postare. Perfetto, tutto torna. E per il problema dei troppi dovrebbe risolversi in fretta, dato che l'avventura non dovrebbe durare molto (o almeno a quanto ho capito).

Risolversi in fretta? Guarda che io sto per far scendere in campo tutti gli altri pg del mio roster. :-D
...Tutti e otto. :-D
...Compreso The Mask. :-D

3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Bene, siamo tutti d'accordo. E questa volta passa, dalla prossima ti rifaccio la scheda e gioco da solo sul blog. 

  Contenuti nascosti

Perché alla fine vinco sempre io.... garantito

 

Non è giusto. Fino a ieri quello che vinceva sempre ero io! Voglio protestare!

Spoiler

:bat:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Ma dato che siamo in 10, perché non giochiamo 10 avventure da soli sui rispettivi blog? 

Così andiamo tutti d'accordo! :D

Questa mi sembra un'ottima campagna imprenditoriale! Quintuplichiamo gli introiti rispetto a due sole campagne!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ho ricontrollato, avevi ragione tu. 

  Contenuti nascosti

Ma comunque alla fine vinco sempre io. Domani Ash, ma fatemi godere i miei minuti di gloria. 

 

Tzè, il master ha sempre ragione!

Ad ogni modo se presto posteranno i due che mancano, stasera andiamo avanti. Non è così breve come immaginate...

Più che altro chi sono i prossimi volontari master? Due, un po' più sul pezzo di me in merito al tema...

Se spesso sembro incapace è perché fatico proprio per il numero e per la tipologia, che, come sempre detto, è un po' sconosciuta a me!

Mi rifarò la prossima volta!!!

1 minuto fa, Pascolaio ha scritto:

Quindi io ora devo fuoriuscire??? :joy:

Prima tiro fuori Europe

Te sei automaticamente libero, eri in bocca e grazie a Spawn il mostro è a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...