Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)


Zaorn

Messaggio consigliato

 

19 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Scusa ma se l'avevo attaccato il round precedente perché devo fare un'azione di movimento? io ero già a contatto, infatti ti avevo chiesto se la nebbia includeva anche me

Il 9/12/2016 alle 23:38, Zaorn ha scritto:

 

Il 10/12/2016 alle 18:48, Ulfedhnar ha scritto:

Azione di movimento, uso Martial Flexibility, capacità del Brawler che mi permette di usare un talento di combattimento che non ho per 10 round (1 minuto), e prendo Blind Fight.

Insomma, hai fatto tutto da te!!!

Le cose di organizzazione comunque scrivile qua, di là edita e fai la tua azione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
19 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma il mostro appena arrivato vola?

Perchè io sono ad almeno 36m sopra la testa del godzilla

io non ho idea di cosa sia..non è un Godzilla...Mi sembrava Shinnok ma no..è troppobarbuto..potrebbe essere Mefistofele o Nerone o qualche altro demone dei vari inferi...in ogni caso credo sia grosso...

Buona fortuna XD...tanto Deathstroke è in modalità non mi pagano abbastanza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di dire una cosa, la mia avventurina non è tanto lontana da finire, servirebbero due master a cominciare le loro, quanto agli anni, direi che se a dei pg servono le pistole, di andare un po' avanti, ma non è che dobbiamo specificare la data precisa, dagli eventi storici si può prendere spunto e collocarli come meglio si crede.

Insomma, dopotutto come non c'erano i supereroi, la magia ecc..., possiamo anche modificare la storia a piacimento, senza esagerare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quasi pronto ad iniziare, potrebbe essere però che causa lavoro le prossime due settimane risponda a rilento.

Se siamo in dieci, direi che si possono fare due gruppi da quattro.

Io vi do tre possibilità di scelta della missione:

1 - Investigazione, ambientata a Londra

2 - Esoterico/occulto, ambientata in Scandinavia

3 - Militare, ambientata in Wakanda (stato fittizio africano, governato da re T'challa / Pantera Nera)

 

Ditemi chi preferisce giocare con me, e quale tipo di avventura, io mi accoderò a quella dell'altro master, ma non so ancora con quale personaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...