Vai al contenuto

Supereroi + Pathfinder (organizzazione)


Zaorn

Messaggio consigliato

master ti stavo per far notare una cosa anche io ma mi sono accorto che è colpa mia....non ti ho specificato a quanti m di distanza dal Godzilla mi ero spostato!!! Mi sono detto: come fa a morderdmi??????? Però hai ragione non te lo avevo detto.

(In teoria volevo spostarmi ad una ventina di metri da lui.)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 868
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, Zaorn ha scritto:

La cosa di farlo uscire dall'intestino era solo scenica, non prendertela a male!

Il fatto è che è una scena adatta, appunto, a Deadpool, Ant-Man, ed altri eroi con quel tipo di componente umoristica. Non conosci molto i supereroi e quindi ho portato la cosa alla tua attenzione. Non essere ignorato per tre volte di fila sarebbe stato più carino. :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Ash ha scritto:

Il fatto è che è una scena adatta, appunto, a Deadpool, Ant-Man, ed altri eroi con quel tipo di componente umoristica. Non conosci molto i supereroi e quindi ho portato la cosa alla tua attenzione. Non essere ignorato per tre volte di fila sarebbe stato più carino. :on_the_quiet:

Bhe ma le cose di questo tipo possono succedere anche shazam no? Anzi anche meglio così si trova ancor più in difficoltà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Bhe ma le cose di questo tipo possono succedere anche shazam no? Anzi anche meglio così si trova ancor più in difficoltà :)

Non è l'essere ingoiato, è l'essere uscito dall'altra parte. Shazam avrebbe fatto esplodere la panca del mostro con un pugno, o scaricato un altro fulmine sulla bestia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non è l'essere ingoiato, è l'essere uscito dall'altra parte. Shazam avrebbe fatto esplodere la panca del mostro con un pugno, o scaricato un altro fulmine sulla bestia. 

Se il risultato non cambia, come posso resistere alla tentazione di farlo uscire dal lato B piuttosto che dalla pancia?!?!?!?

Cioè, ormai dovreste conoscermi, che cavolo!

:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Zaorn ha scritto:

Se il risultato non cambia, come posso resistere alla tentazione di farlo uscire dal lato B piuttosto che dalla pancia?!?!?!?

Cioè, ormai dovreste conoscermi, che cavolo!

:naughty:

Non so, tipo per rispetto del lavoro che qualcun'altro ha fatto per creare un certo personaggio? Soprattutto visto che non si era parlato del fatto che sarebbe stata un'avventura con quel tipo di umorismo, a maggior ragione dato che Deadpool è assente?
Non so quanto apprezzeresti se da DM io dovessi trasformare Deadpool in un eroe serio, fulgido esempio di moralità e giustizia e con zero senso dell'umorismo prendendomi certe libertà in svariate occasioni.
Comunque vabe', ci perdo le speranze. Metto in cantiere The Mask, o Eric O'Grady (il terzo Ant-Man) oppure A-Train (di The Boys) o qualcuno del genere per avere personaggi adatti anche a queste avventure quando sei tu il DM.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ash ha scritto:

Non so, tipo per rispetto del lavoro che qualcun'altro ha fatto per creare un certo personaggio? Soprattutto visto che non si era parlato del fatto che sarebbe stata un'avventura con quel tipo di umorismo, a maggior ragione dato che Deadpool è assente?
Non so quanto apprezzeresti se da DM io dovessi trasformare Deadpool in un eroe serio, fulgido esempio di moralità e giustizia e con zero senso dell'umorismo prendendomi certe libertà in svariate occasioni.
Comunque vabe', ci perdo le speranze. Metto in cantiere The Mask, o Eric O'Grady (il terzo Ant-Man) oppure A-Train (di The Boys) o qualcuno del genere per avere personaggi adatti anche a queste avventure quando sei tu il DM.

Dato che sei stato un po' permaloso comunque avevo già editato, diciamo che la situazione comica può capitare a tutti, di solito lo faccio a prescindere, non volevo offenderti o "rovinare" il tuo pg.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zaorn ha scritto:

Dato che sei stato un po' permaloso comunque avevo già editato, diciamo che la situazione comica può capitare a tutti, di solito lo faccio a prescindere, non volevo offenderti o "rovinare" il tuo pg.

:smile:

Però in linea di massima, come Master, è bene mettere in chiaro le cose fin da subito.
Personalmente una cosa simpatica ogni tanto può accadere, ma giusto un pochino ogni tanto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zaorn ha scritto:

Dato che sei stato un po' permaloso comunque avevo già editato, diciamo che la situazione comica può capitare a tutti, di solito lo faccio a prescindere, non volevo offenderti o "rovinare" il tuo pg.

:smile:

Non si tratta di essere permaloso, perché quello che mi ha dato fastidio non è stato il fatto che in principio avessi descritto la fuga del pg dal deretano del mostro, ma il fatto che per tre volte le mie manifestazioni di disapprovazione in maniera tranquilla e serena, ed anche scherzosa, a quella libertà che ti eri preso avessero incontrato risposte come l'edit: "ed esce al sapor di cioccolato".

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ash ha scritto:

Non si tratta di essere permaloso, perché quello che mi ha dato fastidio non è stato il fatto che in principio avessi descritto la fuga del pg dal deretano del mostro, ma il fatto che per tre volte le mie manifestazioni di disapprovazione in maniera tranquilla e serena, ed anche scherzosa, a quella libertà che ti eri preso avessero incontrato risposte come l'edit: "ed esce al sapor di cioccolato".

Si, ma quello è stato involontario, non è che volessi farti dei dispetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che Barry Allen faccia molto lo spiritoso quando si trova in un vortice spazio temporale da cui non può uscire.

Detto questo, il mio parere è che questa è solo l'avventura di prova, e come stiamo testando i pg testiamo anche i master. se Zaorn vuole fare avventure più leggere e scanzonate la prossima volta useremo pg più irriverenti, se masterizzo io probabilmente sarò più cupo e quindi ci vorranno dark heroes, magari un altro ha uno stile più epico e ci vorranno eroi del calibro di Shazam o Thor. 

Poi il siparietto comico alla Thor/Hulk ci sta anche di tanto in tanto, ma va dosato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non è una parte fondamentale del gdr...è una parte importante del gdr che piace a te. 

Naturalmente ;) 

arrivava diverso il messaggio mio??

(perchè mi esprimo da cani ricordatevelo)

In questo momento, Ulfedhnar ha scritto:

Non credo che Barry Allen faccia molto lo spiritoso quando si trova in un vortice spazio temporale da cui non può uscire.

Hai ragione ;) ma la serie ha molti scatch comici

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...