Vai al contenuto

PG Topo Ladro


Messaggio consigliato

Mi è balenata in testa anche questa idea, dite che sia possibile farlo ?
Che ne dite di un topo che a comando diventa invisibile e sorprende il bersaglio ? Conoscete qualche CdP o classe carina da affibiarci o è meglio restare sul semplice ladro per il momento ?
(Sto prendendo spunto da un Pg di League of Legends)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ehm..c'è solo una piccola questione il topo è un animale  e in quanto tale non è dotata di intelletto*, non è quindi una creatura giocabile.Altro discorso è se intendi un topo antropomorfo..

*dicesi dotata di intelletto, quindi di comprendere un linguaggio, una creatura con almeno 3 in intelligenza. (gli animali hanno 2)

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Von ha scritto:

Ehm..c'è solo una piccola questione il topo è un animale  e in quanto tale non è dotata di intelletto*, non è quindi una creatura giocabile.Altro discorso è se intendi un topo antropomorfo..

*dicesi dotata di intelletto, quindi di comprendere un linguaggio, una creatura con almeno 3 in intelligenza. (gli animali hanno 2)

Si intendevo quello, mi sono spiegato male io xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per diventare invisibile hai bisogno di saper lanciare incantesimi, per cui o multiclassi o entri in una CdP che ti conceda incantesimi da mago/stregone o comunque invisibilità.

Multiclassando le opzioni migliori sono Mago e Baguiler. Per le CdP l'Assassino è un grande classico...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Von ha scritto:

Per diventare invisibile hai bisogno di saper lanciare incantesimi, per cui o multiclassi o entri in una CdP che ti conceda incantesimi da mago/stregone o comunque invisibilità.

Multiclassando le opzioni migliori sono Mago e Baguiler. Per le CdP l'Assassino è un grande classico...

Baguiler non l'ho mai sentito, dove lo trovo ? Inoltre per la CdP l'assassino è un classico appunto, volevo usarla come una ultima spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Puoi diventare invisibile anche sfruttando il ninja o lo swordsage. 
Nel primo caso ne avresti un numero limitato di volte al giorno, pari a LV da ninja/2+sag, e diverresti invisibile solo per un round, ma non dovresti riapparire dopo aver attaccato. 
Nel secondo potresti farlo solo 1 volta a combattimento, ma per un numero illimitato di volte al giorno, e ritorni visibile dopo aver portato un attacco. 
In alternativa potresti fare un multiclasse ninja/swordsage e combinare le cose. 

Se ti può servire, ti faccio presente anche il talento crossbow sniper che ti permette di aggiungere mezzo mod di destrezza al danno, e raddoppiare la distanza dei danni da precisione, un must se usi le balestre, e se usi le hand crossbow col talento "hand crossbow focus" hai sia rapid reload che weapon focus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...