Vai al contenuto

[Gordan] Warlords of Eryndal


Gordan

Messaggio consigliato

Styve feders

guardo Morvoren con occhi strani: non ho mai sentito tante parole che non conoscevo in una sola frase. Devono essere parole importanti probabilmente. 

Ma morv, cosa altro possiamo fare? Qui non mi sembra che ci siano assassini.....e da ciò che ho capito noi ne stiamo inseguendo uno......mi pare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Il vecchio ascolta tutte le vostre parole e sembra turbato dal linguaggio di Morvoren, mentre i tre seguaci a sapere che siete stati voi a uccidere i loro compagni alla taverna si avvicinano con le lame alla mano 

Quindi siete stati voi a uccidere Tyrend...Continua il vecchio Questo cambia tutto, era uno dei miei ragazzi migliori, un po grezzo ma molto bravo, doveva solo uccidere la lucertola e l'oste che permetteva ai suoi crimini di compiersi, e voi vi siete intromessi... esigo delle risposte 

La voce del vecchio rimaneva uguale e impassibile ma il suo sguardo cieco era furioso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrigio

IL nano guarda perplesso il sacerdote per poi rispondere semplicemente.

Non ci siamo intromessi proprio in un bel niente... Stavamo dormendo durante la notte e quegli uomini hanno appiccato fuoco all'intera locanda... sono riusciti a uccidere arsi vivi i nostri cavalli e il taverniere... e per poco la stessa sorte non sarebbe spettata anche a noi e alle donne che riposavano al piano di sopra. L'intero edificio era in fiamme... è stato un miracolo che ci siamo salvati e che non ci sia crollato tutto addosso. Questo non lo chiamo un atto di giustizia o un regolamento di conti contro dei delinquenti, sempre se di delinquenti si trattasse... ma di omicidio indiscriminato, noi nel suo attacco non dovevamo centrarci e nemmeno le donne... invece non si è fatto scrupoli ad tentare di ucciderci tutti. Tanto scellerato è stato il gesto del vostro Tyrend, tanta è stata forte la risposta per difenderci. Sono profondamente deluso nel scoprire che vi era la vostra volontà dietro quell'attacco notturno... Ha ragione... con questo cambia tutto...

Il nano osserva contrariato il sacerdote... possibile che la morte di terze persone non gli sarebbe importata pur di raggiungere il suo scopo? sarebbe rimasto li in attesa di una sua reazione per scoprire se le sue preoccupazioni erano fondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Alzo le spalle alle parole di Morvoren, facendole capire che abbiamo poche alternative. Guardo con disturbo le lame, guardando irato il vecchio dopo la sua confessione. Certo, Rurik avrebbe anche potuto omettere il dettaglio, ma l'ha fatto senza malizia. E lui osa ripagare la nostra onestà con accuse infamanti? Non credevo che il culto di Tyrael fosse tanto crudele. Come le ho già detto, ho proposto a Tyraend di risolvere la situazione pacificamente, ottenendo una risposta falsa. Anche nel caso in cui Messer Skaar e l'oste siano stati colpevoli di qualunque crimine, anche il piú grave, non è una motivazione per uccidere senza alcun freno delle donne innocenti e dei semplici viandanti, come le ha già detto il nano. Sinceramente non mi pento del mio gesto, ho solo impedito a dei bruti di soverchiare delle innocenti. Avrebbero potuto circondare il solo Skaar, senza bruciare un edificio. E poi riflettete: pensate che nelle nostre parole ci fosse veramente malizia? Noi che abbiamo confessato l'omicidio senza mentire? Noi che siamo disarmati in mezzo ai suoi uomini? Noi che vogliamo aiutarla a trovare la verità su qualunque cosa sia successa a suo figlio? Concludo scuotendo la testa deluso, guardando penetrante gli uomini. Almeno saró morto proteggendo i miei ideali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

«Certo, un bravo ragazzo che è solito ardere vive le persone...» commento infastidita dalle parole del vecchio ed irata ancora di più con il nano.

Quando i tre seguaci si fanno sotto con i pugnali batto tra di loro i pugni fasciati d'acciaio. Non dico nulla ma mi frappongo tra loro ed i miei compagni. Non assumo una posizione di combattimento ma unisco i pugni chiusi all'altezza del basso ventre, con le nocche delle mani che si sfiorano.

L'airone sul ceppo. La posizione di riposo dello stile di combattimento elfico che mi è stato tramandato. Rilasso le spalle e guardo i tre tizi con fare torvo, per far capire loro che non sarà una passeggiata aver ragione di me solamente perché mi hanno tolto lo scudo e le spade.

Modificato da Latarius
Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

La situazione sta sfuggendo di mano e mi innervosisco.

"Momento, momento, momento...
Fermi tutti!"

dico alzando la voce.

"Intanto non c'è bisogno di menare le mani per nulla.

Questo uomo tra i migliori dei vostri non ha fatto altro che tentare di ucciderci e gli abbiamo reso pan per focaccia.
Altrochè migliore, pure codardo che non ha attaccato direttamente!

Secondo!
Siamo qui per pararvi il culo.
E spero lo abbiate capito.
Noi morti equivale a voi morti, siamo qui per impedire una guerra.
Per cui non vi preoccupate, la nostra donna scura con le orecchie lunghe se ne starà buona e si farà trasportare.
Tentiamo di risolvere la situazione e il vero problema.

Terzo e più importante!
Voglio provare questo cavolo di teletraporto.
Per cui ora ci sediamo, rifiatiamo e cominciamo a usare il cervello.
Io voglio il teletraporto!"

Incrocio le braccia con un grugno sul muso, come un bimbo che vuole a tutti i costi un giocattolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I tre selvaggi vedendo la reazione di Styve rimangono un momento a guardarsi fra di loro...Cosa?

 

Donne innocenti?...Innocenti?...innocenti 

Il vecchio muove la testa con fare confuso prima di alzare la voce in un modo che vi prende di sorpresa 

CREDETE SIANO INNOCENTI!?

La voce rimbomba in tutto il tempio attirando l'attenzione di tutti seguaci 

Quella taverna...quel...bordello, è tutta una messa in scena, non vi sembra strano che a nord così lontano dalla civiltà possa esistere una locanda? come arrivano le provviste ? di certo non passano mercanti dal sud, volete sapere cosa è sul serio quella Teverna? è una trappola! popolata da mostri che si nutrono della carne dei poveri viandanti che riposano in quella taverna, la lucertola e le sue serve sono cannibali, troppi seguaci tornando a nord si riposavano in quella taverna e non ne uscivano, e i nostri esploratori trovavano solo le lor ossa buttate via come se fossero le ossa di un pollo

Voi siete le uniche persone che hanno riposato in quella taverna e sono vive per raccontarlo, Tyrend e gli altri vi avranno pensati già morti oppure senza saperlo quell'incendio vi ha salvato la vita.

Raccontando la storia il capo dei selvaggi si ricorda 

Signore, Skaar, il compagno della divoratrice, era la guida di questo gruppo, lo abbiamo catturato 

Il vecchio dopo lo sfogo si ricompone 

Fidarsi di voi sta diventando sempre più difficile 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

.......

......

......

buhaaaaaaaaa buhaaaaaaaa buhaaaaaaa snif snif buhaaaaaaa buhaaaaaaa buhaaaaaa snif snif.

abbraccio Morvoren da dietro in lacrime nascondendo il viso nella sua armatura.

sigh sigh sigh buhaaaaaaaaaaa snif

Non mi voleva con lei,voleva mangiarmi! Voleva mangiarmi! Buhaaaaaaaa buhaaaaaaa 

Snif snif

stringo Morv e mi dispero.

E noi le abbiamo salvate, dovevo bruciarle. Le dovevo bruciare tutte. 

Mi si accendono le mani di fuoco.

Spoiler

Ok, uso un creare fiamma alla c@zzo di cane ma la uso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Breok

"Devono essere piene di viandanti queste terre, per sfamare così tante donne!"

E che ci sarebbe di male poi!

"Comunque no.
La cosa è da escludere.
Quel vostro Tyrend non ci ha salvati e non ha agito per il nostro bene.

Detto questo, non ci interessa uno qualsiasi che ha cercato la morte contro di noi.
La questione dovrebbe essere se volete che vi diamo una mano per sbrogliare la situazione, o se vi va bene una guerra con tutti il resto del continente alle vostre porte.
Ma decidetevi in fretta prima che sia troppo tardi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Mi trattengo a stento dallo spalancare la bocca dopo le parole del vecchio. Cannibali. Sono finito in un covo di mangiatrici di uomini. Effettivamente Lady Skaar si leccava le labbra alla vista di Styve. Avrei potuto capirlo, i segni erano chiari. La maga dovrà spiegarci anche questo. Un momento... Io ci ho mangiato lì! Brodo di pollo... E se fosse stato... Trattengo un conato di vomito dopo l'ultimo pensiero, prima di battere una pacca sulla spalla a Styve, per aiutarlo a riprendersi dalle lacrime, prima di parlare con tono rassicurante, come quello di un nonno che voglia consolare il nipote Forse non tutte erano dedite a quelle orribili pratiche. Sono certo che la tua elfa non volesse farti nulla di male, non ti avrebbe affidato il medaglione altrimenti. Ti ricordi, ragazzo? Come i cavalieri delle storie. Un chiaro segno d'amore. Concludo sorridendo a Styve, prima di voltarmi a guardare serio il sacerdote Crede veramente che ne fossimo al corrente? Che fossimo alleati di Skaar? Sinceramente ho trovato gli atti che ho potuto osservare del mercenario ripugnanti. E ora che sono a conoscenza di questo orribile segreto, condanno ancora di più le sue azioni. Purtroppo non ci è stato permesso di decidere su quale fosse la nostra guida per venire da voi, siamo anche noi vittime del medesimo inganni in cui sono capitate quelle anime innocenti. Concludo contrito, prima di aggiungere con una certa dose di rabbia Dopo, se mi è permesso, vorrei parlare con il mercenario. Credo che mi debba delle spiegazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Occhiogrgio

"Non posso che confermare quel che dicono i miei compagni... Tyrend ha ucciso il taverniere e il mio fedele compagno di viaggi Ventobianco e gli altri nostri cavalli... ci siamo difesi e lui è morto... sono sicuro che se invece fosse accaduto il contrario il vostro uomo sarebbe tornato soddisfatto di aver compiuto la sua missione anche se con qualche "sacrificio" e nel giro di un breve tempo sareste stati accusati di aver attentato per far scatenare la guerra, aggiungendovi la nostra morte oltre a quella dei rappresentanti delle altre fazioni. Il vostro uomo poteva trovare altri mezzi per avvisarci... magari anche comunicandocelo semplicemente a voce una volta scesi dalle finestre della taverna in fiamme... invece ha scelto la via delle armi..."

 

"Ora davanti a lei ha solo due scelte... la prima è lasciarsi trasportare dalla rabbia e fare il gesto che vi porterà alla vostra fine oppure lasciarci acciuffare il vero responsabile e dargli la fine che si merita... confido nella vostra comprensione..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Morvoren nin Taerin alt a Camora

Lascio sfogare l'elfetto passando da un'espressione furiosa ad imbarazzata. Quando però inizia a recitare le sue formule magiche gli tappo la bocca e gli blocco una mano.

«Si ma statti buono che altrimenti ti lego e ti imbavaglio...» gli dico ritrovando la mia compostezza mentre mi volto verso il vecchio.

«Se il tuo uomo avesse usato le parole invece del fuoco ora non saremmo in questa situazione. Non ho intenzione di spiegare a lei o a nessun altro perché mi sono ritrovata a togliere la vita ad un uomo che ha attentato alla mia...»

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve riesce comunque a prendere fuoco alle mani e causare delle bruciature a morvoren 

Spoiler

4 danni 

per vostra fortuna il sacerdote non vede niente e i suoi seguaci hanno già targato styve come fuori di testa 

Già il fatto che voi siate sopravissuti la dice lunga, come faccio a sapere che non siete i combutta con lui, dovete mettervi un momento nel mio punto di vista, e comprenderete che non è così semplice fidarsi di voi...comunque certamente potete parlare con Skaar, anzi...

Con un cenno del capo i seguaci buttano la lucertola fra voi e il sacerdote, Skaar si sveglia con il botto a terra e ci mette qualche minuto a capire dove si trova 

....Questa è l'ultima volta che aiuto dei mammiferi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Siamo sopravvissuti perché chi ci ha inviato a investigare da Silverstaff conosceva Skaar personalmente. Non ci ha rivelato nulla sul passato del mercenario o sui suoi usi. E crede veramente che saremmo venuti a rivelarle qualcosa se fossimo stati a conoscenza di tutto? Concludo scuotendo la testa alle parole del sacerdote, prima di guardare Skaar con disprezzo. È grazie a noi mammiferi che puoi ancora vivere, Skaar. E probabilmente non avrai piú la possibilità di aiutare altri "mammiferi": sei vivo solamente perché dovrai sfidare il loro campione a duello. Ci sono molte cose che ci ha nascosto, tra cui una realtà orribile. Dimmi, di cosa si cibavano le dipendenti della tua compagna? Non ho visto una grande dispensa. E come facevano a mantenere dei guadagni con una posizione cosí isolata. Magari anche lui ama la carne degli uomini. Come si puó raggiungere tali livelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Styve feders

Mi calmo un pò alle parole di Anton. (Oltre che a vedere le scottature sulla Drow)

È vero, mi ha regalato un pegno, una promessa solenne di attendermi.......o un amo ben gettato nella bocca di un buon pasto? si è assicurata che io tornassi per divorarmi!!! Accuso con ira.

Poi la situazione si evolve e appare Dakar. Anton fa di nuovi grandi discorsi ma io mi interesso ad un solo punto del suo monologo, un punto molto vacillante: lo conosceva poco?? Ma se questo schifoso mangiauomini era a conoscenza della sua vera forma di drago? 

E se Zakharia ci avesse mandato da Skaar ben conoscendo la realtà? E se avesse sempre voluto liberarsi di noi? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sacerdote incrocia le braccia ascolta tutto molto attentamente 

Drago ?..ma davvero?...interessante...

il lucertoloide resta in silenzio per qualche secondo...stringe i denti furioso di quanto poco tempo ci avete messo a svelare la vera indentità dell'elfa dorata 

Tsk, vi ho detto che alcuni seguaci della dea bambina potevano essere entrati nella locanda e mai più usciti... è inutile che mi guardi in quel modo io non ho mai mangiato carne umana o di altri mammiferi, sono stato un soldato dell'impero credi che che se avessi avuto usanze di questo tipo non le avrebbero scoperte?
E se lo stai chiedendo, no , colei che vi ha mandato a nord non sa niente di tutto ciò, io obbedisco ai suoi ordini ma con chi condivido il letto non sono affari suoi 

 

 

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Sokolov

Il ragazzo è giovane e impressionabile, sono certo si sia confuso. Vero Styve? Concludo lanciandogli un'occhiata per fargli capire di provare a rimediare al disastro incosciamente combinato. Proprio non ci voleva, ora si fideranno ancora meno. Speriamo che creda alle mie parole, altrimenti siamo rovinati. Non ho neanche i miei congegni! Con "entrati e non piú usciti" pensavo ad una faida, non un barbarico gesto di cannibalismo! E che lei non lo sappia contribuisce solo a farti capire quanto sia disumano! E quelle donne, condividavano queste rivoltanti abitudini con lei o c'erano anche delle innocenti tra loro? Concludo speranzoso, soprattutto per Styve. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...