Vai al contenuto

Telefilm sulle cronache del ghiaccio e del fuoco


shalafi

Messaggio consigliato


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

...ho sentito alcune voci,secondo le quali g.r.r. martin ha venduto i diritti per fare un telefilm delle cronache del ghiaccio e del fuoco...

L'idea del telefilm la trovo ottima (cast e produzione permettendo...ovvio) molto meglio di una epopea cinematografica che la mole del lavoro di Martin avrebbe costretto a realizzare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò, mi par di ricordare che Martin abbia sceneggiato più di un telefilm in patria, quindi l'impulso iniziale potrebbe essere quello di rispondere "COWABONGA!!!", però poi pensandoci bene bisogna far attenzione, poichè spesso i telefilm fanno abbastanza pena, essendo in genere produzioni piuttosto low budget, con attori spesso esordienti, e soprattutto essendo destinati a un pubblico piuttosto "stupido". Mah, temo la ciofeca annacquata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dirò, mi par di ricordare che Martin abbia sceneggiato più di un telefilm in patria, quindi l'impulso iniziale potrebbe essere quello di rispondere "COWABONGA!!!", però poi pensandoci bene bisogna far attenzione, poichè spesso i telefilm fanno abbastanza pena, essendo in genere produzioni piuttosto low budget, con attori spesso esordienti, e soprattutto essendo destinati a un pubblico piuttosto "stupido". Mah, temo la ciofeca annacquata...

Quoto Aerys.

Tutto dipenderà da quanti soldi stanzieranno e da come andrà l'episodio pilota.

Considerando poi che la saga è ancora aperta, bisognerà anche vedere se resteranno fedeli al testo o si inventeranno le solite brodaglie per allungare la serie e dare il tempo di finire la saga scritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Aerys.

Considerando poi che la saga è ancora aperta, bisognerà anche vedere se resteranno fedeli al testo o si inventeranno le solite brodaglie per allungare la serie e dare il tempo di finire la saga scritta.

senza nulla voler togliere a martin, secondo me non avranno molto bisogno di allungare quello che lui ha scritto...insomma....è già abbastanza allungato da solo!!

(ripeto, non che non mi piaccia martin, anzi! è solo che tende ad essere un po' dispersivo e più attento al dettaglio/particolare che alla visione complessiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...