Vai al contenuto

Il Mondo Perduto : Un Nuovo Inizio


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 625
  • Creato
  • Ultima risposta

Ratto e Scania salgono anche loro sulla piccola duna e iniziano a guardarsi intorno, strizzando gli occhi ...

Ratto

Spoiler

Tiro Percezione 17+7=24 In lontananza, davanti a voi e leggermente spostata sulla sinistra, vedi quella che sembra una torre alta e stretta. Calcoli che potreste arrivare la' in circa due ore. Sembra che intorno abbia una specie di recinto, anche se da quella distanza non puoi vedere di piu'.

Scania

Spoiler

Tiro Percezione 9+6=15 . Vedi in lontananza sulla sinistra quella che sembra un qualche tipo di costruzione, ma tra la cenere e il vento che la fa vorticare, non riesci a identificare cos'e' esattamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratto

Comincio a saltellare eccitato, avendo avvistato la strana costruzione: se mimare parole semplici come torre e recinzione muraria a due ore di distanza non sarebbe complicato,lamia eccitazione rendono il compito più difficile di quello che sarebbe, ed impiego diversi minuti per farmi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu

Persi senza punti di riferimento nella Distesa. Come ho potuto permetterlo?

Questo pensavo mentre osservavo la vastità della Distesa che mi aveva colpito come mai prima d'ora, sbriciolando le mie certezze. Ma dovevo calmarmi  per trovare una soluzione. Così prendendo un profondo respiro, chiusi gli occhi per raccogliere ogni informazione che sapevo sulla Distesa e che poteva tornarci utile per poi riaprire per cercare punti di osservazione o elementi utili.

Spoiler

Sopravvivenza +10 per trovare  piante nutrienti o utili e  per sapere quali animali possiamo incontrare 

Percezione +10 per trovare le suddette piante, un luogo per osservare dall'alto la zona circostante e per trovare un luogo in cui passare la notte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu

Spoiler

Non conosci niente della Distesa, quindi non sai cosa potresti trovarci. Di volta in volta che vedi una cosa o un animale, potrai cercare di capire cosa siano.

Sembra che i tuoi amici che sono saliti su una duna, abbiano visto qualcosa. Soprattutto Ratto che sta saltellando indicando qualcosa. Una volta salito anche tu e guardando nella direzione indicata vedi una specie di costruzione alta e stretta, recintata. Come a due ore di distanza piu' o meno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu

Quando sento l'idea proposta mi di Valinor dico: Si è una buona idea possiamo provare.  Poi chiamo Skar e gli ordinò di annusare il badile per trovare una traccia. Quando vedo Valinor ritrovare la speranza e correre giù dalla d'una in direzione della costruzione gli urlo: Ehi aspetta di vedere se Skar trova una traccia, poi potremmo comunque proseguire verso quella struttura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scania

Dovreste un po' decidervi voi due. Se continuate così farete impazzire il ratto. Sogghigno alla mia stessa battuta mentre aspetto di vedere cosa abbiano intenzione di fare. Certo è che il poveraccio non saprà parla e puzzerà un sacco ma ha gli occhi buoni. Non solo ci ha trovato nella casa della vecchia ma è anche riuscito a vedere l'edificio. Potrebbe essere meno una palla al piede di quanto pensassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lupo di Shiryu, Scar, annusa gli attrezzi del villaggio, ma non sembra ricavarne una gran traccia. Vaga un po' per la duna, puntando di volta in volta in una direzione diversa. Poi torna ad avvicinarsi al suo padrone, si siede sulle possenti zampe posteriori e guarda Shiryu con i suoi intelligenti occhi. Non ha trovato niente.

Shiryu

Spoiler

Sopravvivenza Scar 7+10=17  Ti rendi conto che degli attrezzi non hanno un odore caratteristico della gente che li usa come lo hanno , per esempio, i vestiti o le scarpe, per cui e' molto difficile per Scar.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ben dice Scania, il terreno che vi divide dalla costruzione che avete visto in lontananza e' totalmente piano e, se qualcuno stesse osservando in quella direzione, non avrebbe avuto difficolta' a vedere quattro persone e un animale camminare verso di lui. Ma tant'e'. Cercando di sfruttare le basse dune e i contorti alberi che stendono i loro rami come braccia scheletriche verso il cielo nero, vi avvicinate alla struttura. Piu' o meno a meta' strada potete vedere meglio di cosa si tratta anche se vederla meglio non vi fa capire cosa sia. Il recinto e' composto da 3 fili di ferro che corrono da un paletto all'altro. In mezzo c'e' in effetti una costruzione cilindrica, piu' larga alla base e piu' stretta in cima. E' grigia con strisce rosse orizzontali a intervalli regolari. E' molto alta, calcolate qualcosa come una trentina di metri. Adesso potete vedere che vicino alla sua base c'e' quella che sembra una capanna di legno e lamiere. Niente sembra muoversi la' intorno.

Spoiler

Siete piu' o meno a meta' giornata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shiryu

Dovremmo andare a controllare più da vicino. Potrebbe esserci qualcuno amichevole che potrebbe darci delle informazioni sui Guerrieri o sulla Distesa.  Dico usando un tono di domanda per chiedere un opinione ai miei compagni.

Spoiler

Percezione + 10 per captare eventuali movimenti. E ordino a Skar di cercare presenze col fiuto se possibile percezione + 5 o sopravvivenza + 9 immagino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratto

Molte domande; e le risposte non possono che trovarsi in quel luogo misterioso, affascinante e terrificante....come tutto questo nuovo mondo, fino ad ora. Scroollo le spalle e seguo la pista, ignorante completamente su cosa possa essere quella gigantesca costruzione e cosa possa servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...