Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Cosa c'è di nuovo su Kickstarter: Ironsworn Starforged, Wayfarers of the Farwood

Vediamo quali sono le novità in ambito GdR attive su Kickstaster in questi giorni.

Read more...

In arrivo un crossover tra Eberron e Ravenloft?

Questo connubio tra due amatissime ambientazioni è davvero possibile?

Read more...

Anteprima di Avventure nei Forgotten Realms

Avete mai avuto il folle desiderio di mischiare due passioni come Magic the Gathering e Dungeons & Dragons? Ecco un set di carte che potrebbe fare al caso vostro.

Read more...
By Ahrua

Progettazione Avanzata Basata sui Nodi - Parte 4: La Seconda Traccia

Oggi The Alexandrian ci offre dei consigli su come meglio sfruttare la compresenza di più linee narrative per organizzare più facilmente la gestione dei nodi.

Read more...

Immagini di Anteprima della Van Richten's Guide to Ravenloft #3

Viaggiamo tra i vari Domini del Terrore di Ravenloft con queste nuove immagini in anteprima.

Read more...

Il Mondo Perduto : Un Nuovo Inizio


Recommended Posts

postworld1.jpg

La comunita' dove vivete da quando siete nati non ha neanche un nome. E' semplicemente casa. Un centinaio di baracche e capanne costruite sul duro terreno grigio che, nei periodi di pioggia, si trasforma in un pantano dove e' difficile anche solo camminare, con il fango che risucchia tra le sue viscere stivali e scarpe degli incauti. Una decina di recinti rinchiude i pochi animali della comunita', vacche scheletriche, maiali non tanto piu' grassi, galline e un paio di ronzini per arare i duri campi. Il cibo, incolore e con sapore di cenere, e' appena sufficiente a mantenere vivi gli abitanti di quel posto. A integrare la povera dieta gruppi di giovani andavano a caccia nei dintorni, provando a catturare la scarsa fauna dei boschi di alberi morti e rachitici che tendono i loro rami spogli verso un cielo scuro e grigio. Senza queste squadre di caccia la comunita' sarebbe probabilmente scomparsa molto tempo fa, perita per la fame e gli stenti. Un piccolo corso d'acqua fornisce l'acqua e qualche pesce, anche se il suo sapore e' amaro e sa di ferro. I gruppi di caccia si mantengono nei boschi intorno al gruppo di case, evitando con molta attenzione la Distesa, quel territorio che si estende al di la' dei boschi, arido, un deserto freddo senza vegetazione per chilometri e chilometri e dalle cui porfondita' a volte escono mostri orrendi, uomini e donne impazziti che farneticano di cose impossibili, prima di morire di qualche malattia misteriosa dopo pochi giorni e animali mutati in aberrazioni spaventose. Ma purtroppo gli animali dei dintorni stanno diminuendo e prima o poi i gruppi dovranno per forza di cose cercare altre zone di caccia, allontanandosi di piu' e avvicinandosi all'inferno, la Distesa.

QUel giorno il vostro gruppo e' uscito a caccia. Normalmente eravate in quattro, ma quella mattina l'altra vostra compagna non si sentiva tanto bene ed e' rimasta a letto. Cosi' siete usciti voi tre, armati con le vostre semplici armi e sperando di catturare qualcosa. E' ormai pomeriggio inoltrato e siete riusciti a catturare un paio di cervi scheletrici e due scoiattoli. Dal fiume avete pescato quattro pesci grigiastri e vi state guardando intorno se trovate qualcos'altro prima di rientrare al villaggio. Il crepuscolo e' vicino e la notte in quel mondo e' piu' scura della pece. Gia' la lattiginosa luce grigiastra del giorno sta virando a un grigio piu' scuro, preannunciando l'arrivo della notte. Calcolate che dovete camminare per poco piu' di una ora per rientrare. Un vento freddo e tagliente proveniente dalla Distesa vi fa' rabbrividire dentro i vostri poveri vestiti di tela leggera e sapete che la notte sara' ancora piu' fredda.

Quello che i vostri PG sanno e non sanno del mondo

Spoiler

Quello che NON sapete e' che il mondo di gioco e' il nostro mondo attuale, secoli dopo che e' avvenuta una apocalisse, di cui voi non sapete assolutamente niente.

Ci sono antichi racconti, piu' mito e leggende che altro che parlano del mondo antico (il nostro attuale).

Non conoscete ne' il sole ne' le stelle. Il cielo e' costantemente coperto da un profondo strato di nubi e in continuazione "piove" cenere grigia che ricopre tutto e tutti. E' un mondo freddo di giorno e gelato di notte. I libri sono rarissimi, in tutto il villaggio ce ne sono dieci e tutti parlano di erboristeria e processi di coltivazione. Leggendo quei libri, chi lo sa fare, si rende conto che la maggior parte delle piante che vengono in quei libri non esistono piu' o , per lo meno, non esistono in quella zona dove vivete.

Per qualsiasi altro dubbio si quello che esiste o no o quello che voi sapete o no , chiedetemelo nel topic organizzativo.

Regole di Post

Spoiler

All'inizio di ogni vostro post mettete il nome del vostro personaggio in neretto.

I dialoghi scriveteli in neretto.

Il pensato in corsivo.

Se in gioco il vostro personaggio scrive qualcosa, mettetelo con un colore (rosso preferibilmente)

In spoiler diretto a me scrivete tutte le cose tecniche, il vostro TXC, bonus di abilita' che voelte usare e cose cosi'.

Tutti i tiri li faro' io. QUando avro' tempo scrivero' i risultati in spoiler, quando non avro' tempo scrivero' solo le conseguenze degli stessi.

E' VIETATO leggere gli spoiler diretti agli altri.

Non fate affidamento al 100% alle vostre consocenze dei mostri del manuale , alcuni saranno uguali, altri simili, altri avranno parecchie differenze.

E state attenti. Gli incontri non sono livellati in base al vostro livello. In certe situazioni dovrete scappare, evitare lo scontro o trovare altre soluzioni. Il mondo e' duro e vuole essere difficile. Morire sara' facile.

Nel primo post mettete una descrizione fisica e caratteriale del vostro personaggio.

Enjoy!

 

Link to post
Share on other sites

  • Replies 625
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Selyn Un lieve rumore di foglie che si muovono vicino all'accampamento dei tre sopravvissuti allo sterminio. Una fortuna che lei si sia allontanata per cercarli ed una sfortuna aver trovato tut

Valinor poggia un ginocchio a terra, nel fango e nella cenere, sopraffatto dal dolore delle ferite e dalla fatica, dovuta anche dagli effeti del veleno. Osserva Scania svenuto in mezzo al proprio sang

X tutti  

Posted Images

Scania

@descrizione

Spoiler

Scania è arrogante e presuntuoso. Simpatico come la cenere nelle mutande. Sempre pronto a prendere in giro quelli più deboli di lui (il che per lui vuol dire tutti) e a scansare il lavoro che ritiene noioso. In pochi hanno però il coraggio di dirglielo visto che il mezz'orco è alto poco meno di due metri e pesa più di cento chilogrammi. Una montagna color verde chiaro, tendente al giallo. Con dei corti capelli neri tagliati da mohicano e gli occhi giallo oro. Le corte zanne sempre a sottolineare un sorriso sardonico. Anche se è uno spaccone nel villaggio non è mal visto perché sanno che è pronto a sacrificarsi per gli altri. In passato ha combattuto contro delle bestie deformi arrivate dalla Distesa e le grosse braccia piene di cicatrici ne portano il segno. Non crede assolutamente nell'esistenza degli dei e della magia e considera chi ha idee contrarie alle sue come dei creduloni e degli illusi e non perde occasione per farglielo notare.

Guardo i miei due compagni e le misere prede che siamo riusciti a catturare. Rientriamo? Abbiamo preso abbastanza per oggi e non c'è nulla qua attorno. Ma dopotutto non c'è nulla da nessuna parte... Bah, andiamo che non voglio congelarmi il cul@ qua fuori.

Link to post
Share on other sites

Shiryu

Descrizione

Spoiler

Shiryu è un uomo alto e ben piazzato, dal fisico possente abituato a lunghe marce in territori ostili. Le braccia sono ricoperte da cicatrici guadagnate nel periodo di addestramento.  Il volto è duro, con una barba folta e non curata che il ranger non fa crescere oltre una certa misura. I capelli, folti e ribelli e spesso pieni do cenere, sono dello stesso colore della barba castano chiaro anche se spesso non si nota. Gli occhi sono  azzurro ghiaccio. Fedele e leale coi suoi amici e invece duro e distaccato con chi non conosce abbastanza da meritarsi la sua fiducia. 

Al sui fianco il fedele lupo Skar un maschio possente con un indistinguibile cicatrice sull'occhio destro.

Scrutando l'orizzonte faccio un cenno di assenso alle parole di Scania. Concordo meglio non stare fuori ancora a lungo, ma teniamo gli occhi aperti sulla strada del ritorno. I pericoli sono molti. Così dicendo tendo al massimo i sensi per individuare possibili pericoli o prede. 

Shiryu (master)

Spoiler

Percezione +8/ +10 se territorio col descrittore freddo

 

Link to post
Share on other sites

Valinor

Descrizione

Spoiler

Valinor è un uomo vicino alla trentina, età che pochi superano a questo mondo, eppure nessuno al villaggio metterebbe in dubbio ciò nei suoi riguardi, e molti lo vedono già come un futuro membro del Consiglio degli Anziani fra una decina d'anni.    Tutto questo perché non solo Valinor è un guerriero straordinario, cosa non ovvia a prima vista dato il fisico snello e l'altezza nella media, ma anche perché ha una buona dose d'intelligenza ed è uno dei pochi che sappia leggere nel villaggio, che forse inutile agli occhi dei più ma tenuta in grande considerazione da alcuni membri del Consiglio degli Anziani che condividono quella stessa facoltà.

Valinor è un uomo duro ma buono, molti lo ascoltano e lo seguono con lo stesso rispetto che mostrano per gli Anziani, le sue doti sia nel combattimento che nella conversazione lo hanno reso una specie di sceriffo ed è da lui che i membri del villaggio vengono a chiedere aiuto per dirimere piccole dispute, che non necessitano di dover disturbare il Consiglio, e far valere quel poco ordine e regole che esistono in un mondo così tetro. Tutto ciò che Valinor è, lo deve a suo padre che lo ha cresciuto senza madre fin dall'infanzia, gli ha insegnato a leggere e tutto ciò che sapeva sul combattimento e sul mondo; e quando è entrato nel Consiglio gli ha dato la propria arma, un cimelio distintivo della famiglia tramandata da generazioni, una strana spada dalla lama sottile ed affilata, cedendogli anche il ruolo di sceriffo che era stato suo fino a quel momento.

Il suo aspetto non ha nulla di particolarmente distintivo, è di altezza e bellezza normali, il fisico è asciutto ed atletico ma per nulla muscoloso, il viso è coperto da una barba media, scura come i capelli e gli occhi, che cerca di tener regolata meglio che può, mentre la capigliatura gli arriva alle spalle.  Suo unico vezzo e tratto caratteristico sono un paio trecce di medio spessore che partono da sopra l'orecchio di sinistra ed al contrario di capelli e barba esse vengono lasciate crescere continuamente in ricordo della moglie che gliele fece, defunta diversi anni fa assieme al bambino che stava cercando di mettere al mondo.

La giornata di caccia non era stata particolarmente fruttuosa ma nemmeno inutile, perlomeno avevano abbastanza per sfamare, almeno un poco, tutto il villaggio per quel giorno; nel frattempo la sera stava ormai calando su quel mondo tetro ed ostile e non era mai un bene venir colti dal buio della notte fuori dal villaggio, il rischio di perdersi sarebbe troppo alto e la notte cela pericoli ed insidie ben peggiori del giorno.

Valinor annui mugugnando, non aveva nient'altro da dire e non era mai un bene fare rumore parlando più del dovuto in quei territori; come gli altri fece attenzione ai dintorni, come sempre, ogni dannato giorno di quella dannata vita in quel dannato posto.

Spoiler

Test Percepire +7

 

Edited by Pyros88
Link to post
Share on other sites

Decidete saggiamente di tornare al villaggio prima che faccia buio. Le raffiche di vento gelido che arrivano dalla Distesa ora vi graffiano la schiena mentre avanzate per il bosco morto. Dopo una mezz'ora circa attraversate il piccolo ruscello che taglia la vegetazione e arriva fino al villaggio. Il guado e' basso e l'acqua vi arriva a malapena alle caviglie. Quando ancora siete a una certa distanza dal villaggio, Valinor e Shiryu si fermano contemporaneamente alzando una mano per avvertire il compagno. QUalcosa non andava. Alle loro narici arrivava odore di fumo e, in lontananza in direzione della vostra comunita', aguzzando la vista, potete vedere pennacchi di fumo nero, che quasi si perdono nel grigio scuro del cielo della sera. Non sentite rumori, anche se sembra che la scarsa fauna del bosco che vi circonda sia ancora piu' silente del solito e immobile...

Tiri Dadi

Spoiler

Shiryu Percezione: 15+8+2 territorio favorito: 25 Successo!

Valinor Percezione: 13+7=22 : Successo!

@twilightwolf

Spoiler

Vedo che non stai seguendo il topic. In alto a destra all'inizio della discussione c'e' un tasto "following" cliccaci sopra cosi' ti arriveranno le notifiche e saprai che abbiamo scritto.

 

Link to post
Share on other sites

Valinor scattò in direzione del villaggio come una furia, stava chiaramente bruciando ed aveva la quasi certezza che non si trattasse affatto di un incendio accidentale. Una casupola poteva anche darsi ma le colonne di fumo erano numerose ed il fuoco non poteva propagarsi così facilmente fra gli edifici del loro villaggio.

Estrasse l'arma pronto ad ogni evenienza e correndo fino a quando il villaggio non fu in vista, lì allora si fermò un attimo ad osservare la situazione.

 

Master

Spoiler

Test Percepire mentre corro e Test Percepire una volta giunto nei pressi del villaggio, bonus +7

 

 

Link to post
Share on other sites

Shiryu

Quando vedo le colonne di fumo in direzione di villaggio mi arrabbio pensando a chi possa avere appiccato il fuoco alla mia casa. Perché anche se la vita è dura quello è il posto dove sono cresciuto ed è pieno di gente per bene che lavora duramente per sopravvivere ogni giorno.  Quindi carico la balestra e seguito a ruota da Skar corro in direzione del villaggio cercando di individuare possibili pericoli lungo la strada.

Spoiler

Percezione lungo tutto il tragitto fino al villaggio e appena entrato dentro

 

Spoiler

Potresti descrivermi il simbolo perché non lo trovo

 

Link to post
Share on other sites

Scania

Vedo i miei due compagni che improvvisamente si fermano, quasi in contemporanea e poi scattano verso il villaggio senza una parola. Rimango per un attimo a fissarli non capendo cosa succede poi decido che in ogni caso è meglio corrergli dietro. Appena li raggiungo capisco il motivo della loro corsa: Porco di un cane! Potevate anche avvisarmi prima di mettervi a correre.

Link to post
Share on other sites

Correte tutti e tre verso il villaggio, fino a che arrivate in vista dello stesso. Li' vi fermate, ansimanti e con i sensi all'erta. Da una distanza di sicurezza osservate attentamente e vi date conto subito di due cose: primo, il villaggio sembra deserto. Gia' da quella distanza dovreste vedere qualcuno, bambini che giocano e uomini che rientrano dai loro compiti di giornata e invece niente si muove, se si escludono le volute di fumo che si alzano dalle case. E secondo, proprio il fumo vi chiama l'attenzione. Il fuoco sembra essere ormai spento. La maggior parte delle costruzioni che riuscite a vedere nell'oscurita' incombente giace in rovina. Capite che, qualsiasi cosa sia successa, e' avvenuta ore prima. Voi siete usciti, come sempre, all'alba, per approfittare a pieno della luce disponibile per cacciare e pescare il piu' possibile. Skar grugnisce con un basso ringhio...anche lui, istintivamente, sente che qualcosa di brutto e' successo.

Link to post
Share on other sites

"Chiunque sia stato là pagherà!" il tono irato e preoccupato allo stesso tempo mentre si dirigeva a passo rapido ma guardingo dentro il villaggio (le sue priorità sono in ordine: la casa di suo padre e poi quelle degli anziani e dove vengono conservati i libri). Mentre si aggira osserva la situazione in cui giace il villaggio in cerca di morti, segni di lotta o qualsiasi altro indizio gli balzi all'occhio. "Stiamo uniti." esorta rivolto agli altri due.

Master

Spoiler

Test Percepire +7

 

Edited by Pyros88
Link to post
Share on other sites

Shiryu

Quando giungo al villaggio la rabbia e la frustazione invadono ogni membra del mio corpo. Stringo i pugni talmente forte da lasciarmi i segni e chiudo gli occhi per non vedere nulla della desolazione che mi circonda. Quanto persone sono morte? Quante persone con le quali ho condiviso una vita di sofferenza cercando ogni giorno di andare avanti?

Infine alzo lo sguardo risoluto. Chiunque sia stato la pagherà cara! Ma non è questo il momento. Prima bisogna cercare eventuali sopravvissuti.  Con la balestra in mano osservo ogni casa o vicolo alla ricerca di forme di vita ordinando a Skar di aiutarmi col suo fiuto ad individuare persone o eventuali nemici.

Spoiler

percezione e ordino a Sakr di usare il suo fiuto per trovare tracce o persone:  percezione +2 e sopavvivenza +10

 

Link to post
Share on other sites

Lentamente e con circospezione vi inoltrate tra le rovine piu' esterne del villaggio. Notate subito che non ci sono corpi in giro. Ne' dentro le rovine ne' all'esterno per le stradine di terra battuta. In alcune zone ci sono tracce di sangue, segno , forse, di una qualche resistenza armata. Gli unici corpi che trovate solo quelli degli animali nei recinti. I corpi presentano ferite di taglio e sono morti letteralmente squartati . Giacciono in pozze di sangue scuro, con arti e teste staccati dai corpi. La violenza delle morti di quei poveri animali vi colpisce, soprattutto a Shiryu che da sempre sente una connessione con tutto quello che e' Natura, per quanto devastata sia in questi giorni.

In pochi minuti girate tutto il villaggio e confermate la prima impressione. Non ci sono corpi e non ci sono sopravvissuti. SOlo macchie di sangue qua e la'. Non ci sono sopravvissuti...

Al confine meridionale dell'agglomerato di case, dalla parte opposta di dove siete rientrati voi, Shiryu scopre delle tracce , numerose a piedi e anche i solchi di quelli che sembrano due carri pesanti.

Tiri dadi

Spoiler

Shyriu Sopravvivenza 15+10=25 successo!

 

Link to post
Share on other sites

Shiryu

Lentamente mi inginocchio di fianco alle tracce e alzo la testa nella direzione in cui puntano. Queste tracce sono fresche perciò le hanno sicuramente coloro che hanno assalito il villaggio. Mi alzo con un espressione sbigottita. Mai avrei pensato di vivere una situazione del genere: il villaggio distrutto, i nostri compaesani scomparsi e sopratutto queste tracce; esse potrebbero  essere la prova dell'esistenza di molti altri esseri umani oltre a noi, forse di altre comunità organizzate. Ora la mia espressione passa dallo stupore alla rabbia. Comunque queste tracce ci dovrebbero portare da coloro che hanno distrutto il villaggio.  Suggerisco di perquisirlo alla ricerca di oggetti utili e poi di seguirle. Non voglio lasciare impunito il responsabile di questo massacro.

Spoiler

check di conoscenze natura per capire cosa possa aver ucciso gli animali +6. Prima la sopravvivenza era del lupo non avevo specificato ma tanto il modificatore è uguale per entrambi quindi non dovrebbero esserci differenze

 

Edited by twilightwolf
Link to post
Share on other sites

Scania

Chi può aver attaccato il villaggio che non c'è un ca##o di nessuno in questo ca##o di posto del ca##o? Valuto per un attimo se aggiungere un altro ca##o alla frase, ma poi ritengo di aver reso chiaro il concetto. Saccheggiamoci il villaggio da soli. Speriamo che qualcuno avesse qualcosa di utile. Mi dirigo verso una delle capanne del villaggio. Ho sempre voluto scoprire se Hagrid ha ancora quegli strambi giochi di quando eravamo piccoli...

Spoiler

Comincio a rovistare nelle capanne in cerca di qualunque cosa possa essere utile da portarmi dietro.

 

Link to post
Share on other sites

"Non lo so, ma non c'è tempo da perdere" disse Valinor agli altri mentre cercava di recuperare il possibile ed utile per l'inseguimento, dalla sua capanna fumante e da quella del padre.

Master

Spoiler

Master i libri? Li ho trovati? Sono integri, distrutti o rubati?

 

 

Link to post
Share on other sites

Mentre cercate cala la notte su quello che rimane del vostro villaggio, della vostra casa. Sapete che la vostra vita e' appena cambiata per sempre. Non avete piu' un posto dove tornare la sera, dove dormire, dove mangiare, dove condividere con gli altri le cose semplici di quella vita tanto difficile. La notte e' buia come la pece e solo Scania vede qualcosa , mentre Valinor e Shryu , dopo qualche minuto, devono abbandonare le ricerche. Dopo mezz'ora circa , tra tutti, ammucchiate un po' di oggetti piu' o meno utili. Con l'ultima luce grigiastra del giorno Shiryu esamina i corpi degli animali squarciati...

Oggetti Trovati

Spoiler

Dei 10 libri ne recuperate 4, due estratti di Erboristeria, 1 su metodi di coltivazione e 1 su animali della fattoria. Gli altri sono bruciati.

4 bottiglie di vino aspro fatto con le viti scheletriche che crescevano nei campi

10 badili , 5 picconi, 2 bastoni di legno con la punta di ferro, 2 martelli

2 sacchi di mais.

2 archi corti semplici e 40 frecce

20 mele striminzite

2 corde di 15 metri l'una

 

Shiryu

Spoiler

Sicuramente gli animali sono morti uccisi da colpi di lama.

 

Link to post
Share on other sites

"Dobbiamo viaggiare veloci, non possiamo portarci dietro troppo. Direi 1 badile, 1 piccone, 2 martelli, le 2 matasse di corda, i 2 archi con le frecce, le bottiglie di vino e le mele, i pesci e gli scoiattoli. Adesso però siamo di fronte ad un bivio, dobbiamo decidere se fermarci qui per la notte e partire all'inseguimento domani mattina alle prime luci o partire ora. Sappiamo tutti cosa comporti muoversi di notte, è pericoloso e sarà difficile seguire le tracce senza del fuoco per illuminarle.   D'altra parte se aspettiamo fino all'alba metteremo ancora più strada fra noi e coloro che ci hanno fatto questo." disse agli altri mentre rifletteva sul da farsi.

Link to post
Share on other sites
  • Similar Content

    • By Wollof
      Come da titolo vorrei provare la seconda edizione di PF ma non conosco nessuno che voglia fare il Master in questo gioco, qualcuno può aiutarmi?
      Grazie
    • By Albedo
      Anche se probabilmente sarà difficile... cerco gruppo, nuovo o avviato.
       
    • By Papacastoro
      Ciao,
      Siamo due giocatori (io e mia sorella) che cerchiamo altri giocatori e un master per una campagna online.
      Io ho già esperienza su pathfinder, mentre mia sorella non ha esperienza.
      Avendo già giocato a pathfinder mi piacerebbe continuare su questa linea, ma non avrei problemi ad adattarmi a d&d!
      Per quanto riguarda la durata della campagna non ho preferenze.
       
    • By Albedo
      Buondì, cerco 2 sostituti per una campagna avviata oltre due anni fa e giunta a metà circa.
      I due pg da sostituire sono un druido con lupo al seguito e un guerriero (o sua variante, escluso il samurai)
      Razza umana, ambientazione giappone medievale fantasy
      frequenza post, possibilmente gironaliera o quasi (week end esclusi)
      Ulteriori dettagli in seguito.
       
      NOTA: Se pensate "ma sì proviamo, se poi non piace dopo un paio di post mollo", o se non siete sicuri di portare avanti un pg, evitate anche di proporvi.
    • By Grimorio
      Molti manuali di Pathfinder, per entrambe le edizioni, si trovano in questo momento fortemente scontati sullo store Amazon della Giochi Uniti. Gli sconti sono etichettati come Offerta del Giorno ma fortunatamente non scadono oggi, avete ancora qualche giorno di tempo per accaparrarvi i manuali in quanto l'offerta terminerà il 27 Gennaio. Ci sono numerose occasioni sia per la più recente Seconda Edizione che per la storica Prima Edizione, andiamole a vederle nel dettaglio! 
      I link per andare sulla pagina Amazon del prodotto relativo si trovano nei titoli.
       
      Pathfinder Seconda Edizione
      Pathfinder Seconda Edizione Manuale: di Gioco
       

       
      Scontato da 56,86€ a 37,99€
      Il manuale base della Seconda Edizione, contiene tutto ciò che serve a giocatori e Game Master per cominciare a giocare, se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione della versione originale.
       
      Pathfinder Seconda Edizione: Bestiario 1
       

      Scontato da 49,50€ a 36,99€
      Un bestiario di 400 mostri per la Seconda Edizione, dai classici orchi e vampiri a creature originali come nilith e mukradi.
       
      Pathfinder Seconda Edizione: Caduta di Cuor della Piaga
       

      Scontato da 23,88€ a 13,99€
      Un'avventura investigativa per personaggi di 1° livello che condurrà il gruppo lungo un sentiero costellato di processi alchemici proibiti e animali mutati.
       
      Pathfinder Prima Edizione
      Pathfinder: Manuale di Gioco
       

      Scontato da 49,90€ a 33,99€
      Il Manuale Base creato a partire da D&D 3.5, che reinventa ed espande le regole della terza edizione con nuove opzioni per tutte le classi e molto altro ancora. Contiene le regole sia per i giocatori che per il Game Master.
       
      Pathfinder: Bestiario Pocket
       

      Scontato da 24,90€ a 15,99€
      350 mostri, divisi per grado di sfida e ambiente, pronti a mettere in difficoltà qualsiasi gruppo di avventurieri, dai novellini agli esperti. Tutto racchiuso in un comodo formato pocket da 16,4X21,5 cm.
       
      Pathfinder: Guida alla Classi
       

      Scontato da 44,90€ a 32,99€
      Contiene ben 10 nuove classi base e 29 nuovi privilegi di classe e archetipi per le classi contenute nel Manuale di Gioco. Ed in più troverete anche centinaia di nuovi talenti, incantesimi e oggetti magici.
       
      Pathfinder: Carte di Riferimento Veloce
       

      Scontato da 22€ a 17,99€
      Un comodo deck di 110 carte con delle guide, stampate su fronte e retro, ai concetti essenziali di Pathfinder: Manuale di Gioco. In modo da avere le regole a portata di mano per una consultazione più veloce rispetto allo sfoglio del manuale.

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.