Vai al contenuto

Il Mondo Perduto (Topic Organizzativo)


Zyl

Messaggio consigliato


  • Risposte 427
  • Creato
  • Ultima risposta

master ma com'è che sono già arrivati al recinto?! credevo fossero a 30 metri e poco meno dopo essersi appena avvicinati.

no perché non li avrei fatti avvicinare incolumi così tanto al cancello da poterci mettere già le mani.

 

domanda numero 2 dentro la baracca ci sono finestre, sono aperte o comunque liberamente apribili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Pyros88 said:

master ma com'è che sono già arrivati al recinto?! credevo fossero a 30 metri e poco meno dopo essersi appena avvicinati.

no perché non li avrei fatti avvicinare incolumi così tanto al cancello da poterci mettere già le mani.

 

domanda numero 2 dentro la baracca ci sono finestre, sono aperte o comunque liberamente apribili?

15 metri sono la velocità normale di un cavallo; suppongo che possano aver usato l'azione di corsa.

@twilightwolf è stato bello giocare con Shiryu. :joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavaliere ha continuato ad avanzare mentre parlava. Il cavaliere donna ha corso in effetti in questo turno, non avendo fatto nient'altro. Il cavaliere1 non e' attaccato al cancello come viene nella mappa. Solo che ho voluto  usare sta mappa gia' che ce l'avevo. Considerate Cavaliere1 a 10 metri dal cancello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, anche senza contare l'avanzamento, era a 30 metri e quindi adesso sarebbe a 15. Mentre parlava si muoveva quindi quei 5 metri glieli ho scontati. Comunque la prossima volta cerchero' di spiegare meglio la situazione.

Si, nella stanza sul retro , dove avete trovato l'armadio con l'arco e la piccola entrata nascosta, c'e' una finestra che da' giusto dal lato del cancello nel recinto. E' chiusa, prima non avete provato ad aprirla. E' di vetro e ci sono delle tendine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zyl potresti dirmi la mia posizione rispetto ai cavalieri, ai cani e alla casa che non riesco a visualizzare la mappa.

Però io avevo preparato l'azione di attaccare con la balestra se mi attaccavano a loro volta.  L'avevo detto tempo fa in spoiler.

RexCronos aspetta a parlare Shiryu non è ancora morto e non morirà, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, twilightwolf said:

Zyl potresti dirmi la mia posizione rispetto ai cavalieri, ai cani e alla casa che non riesco a visualizzare la mappa.

Però io avevo preparato l'azione di attaccare con la balestra se mi attaccavano a loro volta.  L'avevo detto tempo fa in spoiler.

RexCronos aspetta a parlare Shiryu non è ancora morto e non morirà, spero.

Ah scusa, me lo ero perso, allora fermi tutti, modifico il post di gioco, aspettate a postare!

7 minutes ago, Pyros88 said:

capito, dalla parte della porta invece nessuna finestra giusto?

No, solo la porta in frantumi.

Ok, ho modificato, postate pure

Link al commento
Condividi su altri siti

La struttura alla base della colonna di pietra si scala con un climb 10. Poi c'e' una scala attaccata, ma quanto sia stabile non lo sai finche' non ci sei vicino. O non chiedi a Shiryu che c'e' salito prima. Ma glielo dovresti chiedere in gioco, non qui. Dalla casetta al recinto 5 metri dal lato del cancello e circa 3 metri dal lato dove siete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...