Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato


1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

Beh intanto finiamo questa avventura su dungeonpbem. Intanto ci penso

C'e' una funzione su DungeonPBEM per invitare giocatori gia' iscritti al portale a partecipare alla propria campagna.
Magari reclutando la' invece che su DLair potremmo avere piu' fortuna (un po' come ha fatto Anna con me).

Rispetto a come gioca Luca nelle sue campagne, per Kalamar e War of The Lance usiamo DL invece che Facebook per l'Outgame, per il resto e' uguale, quindi mi aspetto una maggiore 'adattabilita' da parte di chi usa gia' il sistema.

^__^'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tentar non nuoce.

Tempo fa avevo provato ma senza successo.

Ogni tanto guardo le liste dei nuovi iscritti e mi paiono e non vedo questo gran movimento salvo le nostre campagne.

Alla fine le campagne fisse su dungeonpbem oltre a quella di Luca sono tutte e tre mie. 

Il bacino di utenza di dl è certo migliore

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Abbiamo saputo che il master che gestisce il sito dungeonpbem.net su cui giochiamo ha deciso di chiudere la sua campagna. Questo pone il dubbio, e la paura, che a questo punto decida di desupportare il sito.

Per sicurezza ho fatto un backup dei pg (catturando gli schermi dato che non vi è modo di esportare i pg) e ho mandato gli ho mandato una mail per sapere le sue intenzioni

Mi riservo di decidere se "rischiare" di continuare su dungeonpbem (che sapete mi piace) o trasferirci su dragonslair (che certamente non rischiamo muoia)

Vi prego di aspettare a postare: vi informo appena ho una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...