Vai al contenuto

OLD - [TdS] Dragonlance - War of the Lance


AndreaP

Messaggio consigliato

guarda io vi auguro di trovare player che possano collegarsi da pc che secondo me fa tanto la differenza.

io per esempio poi continuo nonostante i miei tentativi, a ricevere lei email tue e di alcuni player, ma per esempio quelle del goldmoon e raistlin, ecc mi finiscono sempre nella posta indesiderata. 

quelle che mi arrivano correttamente son quelle del master, di flint e di tasslehoff, forse anche sturm se ricordo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io per un po' ho sbagliato ad usare la app, quindi non arrivava niente a nessuno!

Detto questo, da app l'accesso è molto più comodo, su cellulare. Però se hai un Windows Phone capisco sia un problema. 

Per quanto riguarda la posta indesiderata, anche a me, all'inizio, Gmail metteva sempre nella cartella Indesiderata le notifiche dei messaggi di Raistlin/dalamar78, ma lì mi è bastato reimpostare il filtro e dopo non ho più avuto problemi.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2018 alle 10:23, Pyros88 ha scritto:

Io per esempio poi continuo nonostante i miei tentativi, a ricevere lei email tue e di alcuni player, ma per esempio quelle del goldmoon e raistlin, ecc mi finiscono sempre nella posta indesiderata. 

quelle che mi arrivano correttamente son quelle del master, di flint e di tasslehoff, forse anche sturm se ricordo bene.

Se hai bisogno di aiuto per ottimizzare il filtro sono disponibile. ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto al nuovo giocatore.

io preferisco dungeonpbem. Dragonslair mi manda una notifica su tre e da cellulare e' molto piu' scomodo... il pc nemmeno lo possiedo...... non lapidatemi: da brava mogliettina lo lascio al marito per i suoi pbem ( family nerd).

comunque se cambiamo piattaforma provero' ad adeguarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Chi porta il nano svenuto a peso morto? E soprattutto quanto ingombra un nano svenuto a peso morto (non ho trovato la regola...)?

La proposta di Flint e' di svegliarlo con l'acqua del fiume, perche' sia almeno in grado di camminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...