Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS


Athanatos

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
27 minuti fa, Athanatos ha scritto:

mi dimentico sempre, avevate raggiunto un traguardo importante al termine della fiera (milestone) di conseguenza avanzate di livello!!!

YEEEE!!!! :D

27 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Per me va bene se decidete di allontanarvi per un po' dalla politica e cominciate a cacciare vampiri. Ovviamente a vostro rischio e pericolo...

Oppure a rischio e pericolo dei vampiri! :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

@smite4life@Pandelume. Ormai siete in due in questa campagna, per ora sembra che stia funzionando ma certo avere qualche altro membro non farà male.

Il gruppo 2 era nato perché questo aveva raccolto più giocatori di quanti ne volevo, tuttavia adesso i numeri si sono ridotti e il secondo gruppo non è mai andato benissimo.

Ne ho discusso dall'altra parte ed ho deciso che è giunto il momento, per sperare di salvare dal bilico il secondo gruppo, di fondere i due gruppi insieme, importando i giocatori dall'altra parte a qui.

Per cui date il benvenuto a @IlBaddynatore e @Karsh. I due membri attivi del gruppo 2 con cui ho discusso la fusione. Questi utenti entreranno nella storia a breve, unendosi a voi come aiutanti dei conti.

Spero che ne possiamo gioire tutti di questa azione e che la campagna dei cavalieri della corona perduta (mai visto titolo meno azzeccato considerando che nessuno di voi è cavaliere del re) possa durare a lungo, piacere a tutti voi e far divertire anche me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è Vanleath, mezz'elfo aiutante di re Arlas (e suo amico fin dall'infanzia di entrambi), diplomatico e consigliere. Meccanicamente Warlock del Grande Antico, grandi punteggi nelle abilità sociali e più o meno basta. :D

10 ore fa, Athanatos ha scritto:

mai visto titolo meno azzeccato considerando che nessuno di voi è cavaliere del re

Beh, basterebbe cambiare leggermente il titolo in "I Cavalieri perduti della corona" e siamo a posto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pandelume ha scritto:

Zanamros draconico primo cavaliere della contea. Una macchina da guerra in pratica :)

Primo ed unico cavaliere della contea:-D.

3 ore fa, smite4life ha scritto:

Beh, basterebbe cambiare leggermente il titolo in "I Cavalieri perduti della corona" e siamo a posto! :D

Già, peccato il titolo non si possa cambiare più:D.

Di base siamo nella situazione che i conti hanno cominciato la caccia ad un vampiro per motivi che non sono stati resi noti, anche se si sta già spargendo la voce di un attacco di non-morti da loro sconfitto.

I conti hanno anche pubblicato una taglia contro il loro nemico, niente di troppo importante ma neanche qualcosina da niente... magari i nuovi pg potrebbero comparire per qualche interesse in questa vicenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, smite4life ha scritto:

Basta chiedere, basta chiedere! ;)

No, scherzo. Se ve la giocate bene potreste anche arrivare a conquistarvelo il titolo.

@Karsh, @IlBaddynatore quasi dimenticavo, mentre preparate i vostri pg ricordatevi di avanzare di livello, questo gruppo lo ha già fatto mentre voi non ci eravate ancora arrivati.

Per il metodo di incontro col gruppo io ho dato degli spunti, aspetto di vedere cosa ne pensano gli interessati e poi ci regoliamo di conseguenza, per me non è un problema sia che decidiate di viaggiare insieme sia che decidiate di comparire separatamente. Anche se forse la prima è più facile da gestire.

P.s. per gli altri due giocatori chiedo se hanno altro da parlare al castello altrimenti vi faccio partire.

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

@Karsh@IlBaddynatore. Allora, come nuovi pg abbiamo una monaca che aiuta i bisognosi ed un bardo spadaccino. Ora è il momento di stabilire come si incontrano col gruppo.

Per karsh credo che possa andare bene che quando sei stato chiamato a corte del re è proprio questa la ragione, aiutare dei conti a debellare i non morti.

Per IlBaddynatore si può fare che ha ricevuto la notizia della taglia e si è diretta verso il luogo.

Oppure preferite esservi già conosciuti ed andare insieme? Ditemi voi.

Per gli altri credo che @smite4life potrebbe aver subito di nuovo quel problema coi post, dato che io sono andato avanti e nessuno ha risposto. @Pandelume stavi aspettando i nuovi pg?

Appena inseriti i nuovi giocatori nel gruppo credo che riusciremo a prendere un buon ritmo con questa campagna, visto che siete tutti dei giocatori che postano con costanza ed avvisano in caso di problemi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...