Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS


Athanatos

Messaggio consigliato

Frenare il mio personaggio sapeva di metagame, oltretutto nessuno mi aveva spiegato l'effetto preciso dell'incantesimo del vampiro quindi l'ho fatto impazzire 

ah ok @Athanatos

Modificato da Ospite
Mi sono dimenticato di aggiungere che Zanamros non risparmia i suoi nemici e tecnicamente se voi attaccate un mio amico siete miei nemici
Link al commento
Condividi su altri siti


Non fa niente, la prossima volta saprai gestirla meglio^_^.

Comunque ti avevo dato solo delle indicazioni di interpretazione, se non ti era chiaro il significato in gioco avresti potuto chiederlo, altrimenti io penso che lo sai già. Per la prossima volta proverò ad essere più preciso anche con le magie che non fanno danni per evitare che ci siano fraintendimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mettiamo un attimo un punto: per quanto mi riguarda, il modo in cui il personaggio reagisce è tutto nelle mani di Pandelume! Per quanto mi riguarda potrebbe essere un tipo impulsivo che non si rende bene conto della sua forza e io non avrei problemi... Lo facevo solo notare nel caso ci fosse stato un fraintendimento/per chiedere delucidazioni perché mi sembrava dominato (nel vecchio significato della 3.5), piuttosto che charmato, tutto qui! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente l'hai notato tu; così abbiamo potuto chiarire il fraintendimento e risolvere tutti i dubbi. A me era sfuggito e rischiavamo di continuare senza capirci. 

Vi invito sempre ad intervenire se vi sembra che qualcosa non è chiaro perché come master non sono molto esperto e capita che mi perda qualcosa. Discuterne con serenità e costruttività, come in questa situazione, è il modo migliore per venire a capo delle dimenticanze di qualcuno:).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...