Jump to content

Pandelume

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    984
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

76 Ogre

About Pandelume

  • Rank
    Maestro
  • Birthday 09/12/1999

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Interessi
    Leggere e giocare a scacchi

Recent Profile Visitors

1,306 profile views
  1. Eric Nathan Beaton Se la signorina non si piegherà all’evidenza, faremo fare un tour al capitano nella camera della signorina. Sul volto di Eric compare un ghigno di soddisfazione. Ricordatevi Padre che per adesso dobbiamo usare le nostre informazioni per ottenerne altre. Sapere è potere.
  2. Eric Nathan Beaton Padre, la dobbiamo interrogare, non dobbiamo arrestarla. Per farlo, basta dimostrarle che sappiamo che ci ha mentito. Francis resterai qui di guardia allora? Padre, lei invece può accompagnarmi a cercare la signorina?
  3. Eric Nathan Beaton Per fortuna la porta si apre senza inutile sforzi, che avrebbero potuto rovinarla. Eric scivola dentro la camera. Dopo qualche minuto di ricerca forsennata esce fuori nuovamente. Il suo volto è un misto di soddisfazione e tensione. La signorina Lindsay ci ha mentito. Cucito in una tasca dentro un abito, tiene nascosto un pugnale che potrebbe corrispondere alla descrizione fatta nel ritaglio di giornale che abbiamo trovato nella camera del fu signor Harbogast. Non l'ho preso per non insospettirla. Dobbiamo trovarla immediatamente e interrogarla di nuovo. Dovrà spiegarci come mai è in possesso di un oggetto di natura chiaramente occulta. Siete d'accordo?
  4. Eric Nathan Beaton D’accordo, Francis. Eric si avvicina alla porta della stanza e cerca di aprirla, possibilmente senza rompere nulla.
  5. Eric Nathan Beaton Grazie, Francis. Ne avevo bisogno. Quando Eric vede la signorina arrivare in sala si rivolge ai suoi amici e sussurra. Eccola lì. Procediamo con il nostro piano?
  6. Eric Nathan Beaton Eric si rivolge ai suoi compagni sotto voce. Cosa ne direste di entrare nella camera della signorina Lindsay per cercare degli indizi? Io proverei forzare la porta ed entrare, ma almeno uno di voi si dovrebbe assicurare che la signorina non ritorni in camera mentre faccio le mie ricerche. Altrimenti, sono aperto ad altre possibilità, avete notato qualcuno di sospetto stamattina? Eric si guarda intorno nella sala per vedere se ci sono facce sospette. Custode
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.