Vai al contenuto

Cavalieri della corona perduta TdS


Athanatos

Messaggio consigliato


Ah, non ti preoccupare @Pandelume! Non era una accusa o che! Mi chiedevo solamente come mai, ma non è che volessi fare il saccentello! :D

Comunque, per il futuro, dal momento che 10-11 sono i punteggi di un umano medio, avere intelligenza 10 non è che sei stupido, anzi! Già a 12 sei un mezzo genio, anche considerato che il massimo raggiungibile da un essere umano è 20! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pandelume Per me puoi cambiare i punteggi anche subito dopo la battaglia. Comunque tranquillo che l'ottimizzazione della scheda non è una cosa fondamentale in questa campagna, l'importante è divertirsi. Comunque te la stai cavando bene;).

@smite4life al prossimo post metto in evidenza i soldati ancora in vita, comunque sono quelli nei quadratini verdi nella mappa(s1-4-5-7-8-10-11); s6 è morto e gli altri sono a zero e sfidano la morte. Sto ancora sperimentando con la simbologia per la creazione delle mappe per cercare di renderle più intuitive possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Athanatos ha scritto:

 Per me puoi cambiare i punteggi anche subito dopo la battaglia. Comunque tranquillo che l'ottimizzazione della scheda non è una cosa fondamentale in questa campagna, l'importante è divertirsi. Comunque te la stai cavando bene;).

Infatti, non è che bisogna fare per forza il PG grosso! :D

21 minuti fa, Athanatos ha scritto:

 al prossimo post metto in evidenza i soldati ancora in vita, comunque sono quelli nei quadratini verdi nella mappa(s1-4-5-7-8-10-11); s6 è morto e gli altri sono a zero e sfidano la morte. Sto ancora sperimentando con la simbologia per la creazione delle mappe per cercare di renderle più intuitive possibili.

Ah ok, quindi quadratino verde = vivo, senza quadratino = 0 pf, barrato = morto?

In caso, dovrebbe andare benone come approccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo charme del vampiro effettivamente indica che il bersaglio lo considera come un amico molto importante, quindi sembra essere ancora più forte di friendly dello charme normale.

Poi è vero, Zanamros non ha dimenticato chi siete, tuttavia ora state bloccando il suo "amico del cuore" e quindi, secondo me, ha senso che reagisca anche violentemente per proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ripeto, sta a Pandelume valutare. Però ecco, se io mi rendessi conto che dei miei amici stanno tentando di picchiarne un altro, farei scudo e magari li spintonerei via, non userei tutte le armi che ho a disposizione contro di loro facendo un massacro!

Cioè, non dico che non debba difenderlo, però stai arrostendo dei tuoi alleati (che sai che sono alleati, anche se non approvi il fatto che stiano attaccando un altro tuo amico!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, adesso gli arcieri hanno colpito Zan quindi credo che l'incantesimo sia finito giusto @Athanatos? Secondo l'incantesimo ha stimolato la sua carica distruttiva che aveva imparato a contenere durante l'addestramento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere una linea di azione, ma magari Zanamros non la vede come alternativa accettabile. Da parte mia, finché c'è il vampiro in difficoltà lascio a Pandelume il problema di decidere quali mezzi è disposto ad utilizzare il suo pg per proteggere il vampiro; in caso egli dovesse non essere più in pericolo, magari Zanamros potrebbe decidere di calmarsi.

Quella scena della fiammata era un'azione molto cruenta, tuttavia ha liberato la via al vampiro; per questo la considero comunque una decisione non sbagliata.

Almeno così ho interpretato le intenzioni di Pandelume. Poi ha lui l'ultima parola sulle motivazioni delle azioni del suo personaggio.

@Pandelume l'incantesimo si è scaricato quando hai colpito Vanleath, quella magia funziona solo per il primo attacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...