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Forgotten Realms


Messaggio consigliato

Io credo che andrò di un pirata semi inusuale ovvero un nano(devo decidere se dorato o degli scudi) che combatte con due asce dalla reputazione feroce...

credo ladro 4/barbaro 1/dread pirate 2/scarlet pirate 1 in caso di livello 8

ladro 4/barbaro 1/dread pirate 1 se livello 6

E chiamerò il minotauro Squarta qualsiasi sia il suo vero nome XD

 

"Squarta voglio quell'uomo appeso mentre gli accorcio le gambe...voglio vedere poi se ha ancora coraggio di parlare che sono basso ! Tutte e tre le gambe gli accorcio  così poi vediamo chi è il tappo !"

 

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Comunque sono ancora indeciso su cosa fare. Con pb 32 potrei anche fare un barbaro / stregone, ma d'altra parte non sarebbe male un pg ignorante tipo Monaco/barbaro. Se faccio l'ignorante però cambierà nome e si chiamerà Dozer. Bull Dozer (ed ovviamente è un ex giocatore di Blood Bowl).

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1 ora fa, Darth Ronin ha scritto:

Se faccio l'ignorante però cambierà nome e si chiamerà Dozer. Bull Dozer (ed ovviamente è un ex giocatore di Blood Bowl).

Esiste UN SOLO VERO Buldozer!! By JaronK:

Spoiler

dozer

The other option is to combine Dungeoncrasher with War Hulk, using Improved Trip, Knockback, Shield Slam, Shock Trooper, Improved Bull Rush, Power Attack, and Shield Charge. Weild a skillfull spiked shield of some kind and go nuts.  Charge and shield slam/charge... now you can attack every enemy within reach at the end of the charge.  If you can get your strength up to about 50 (easily done with a War Hulk) the save to avoid being dazed by your attack is DC 40... yehaw.  And you trip them from the hit... which lets you attack again due to Improved Trip.  Then the enemies fly away from you from two bull rushes due to Knock Back, and you can direct them into each other (if any of them somehow didn't get tripped, that gives you another trip attempt against them).  Then if they hit a wall they take a bunch more damage.  If they hit more enemies, those get tripped and are now in a dangerous spot indeed.  The guys you hit directly can't act next turn, so charge them again (and if you can get more enemies into the group, so much the better... Shock Trooper makes that very possible).  You can sweep through countless enemies this way, pushing groups of them in front of you like a psychotic spikey bulldozer from hell.  And of course you'll average about 400 damage to all enemies within your reach when you charge, not including damage from bouncing them off walls.

EDIT:  Just to show the actual build, it's Feat Varient Rogue 2/Wolf Totem Barbarian 2/Dungeoncrasher 6/War Hulk 10.  Race is anything large with LA paydown, or a Human with Permanent Enlarge Person.  Feats for the human version would be:

1:  Improved Shield Bash, Shield Specialization, Power Attack
2:  Improved Bull Rush
3:  Knockback
4:  Improved Trip
5:  Shield Charge
6:  Cleave
8:  Shield Slam
9:  Shock Trooper
12:  Leap Attack
15:  Shield Ward
18:  Weapon Focus (Spiked Armour)

If flaws are allowed, go for Blood Spiked Charger.  If you do a race other than human, just bump the feats down by one.  Use a Skillfull Valorous Spiked Shield with whatever other mods you like (Skillfull is a huge one, a +2 enchantment that provides +6 to hit for this build.  Valorous helps with damage).  If your DM allows both Lion Totem and Wolf Totem on the same Barbarian (they do replace different things) then go for it and watch your charge damage skyrocket.  The really awesome thing about this is that it's a combination charger, lockdown, and tripper, and can do all three of these things at once without losing anything.  Plus, the usual weakness of chargers is multiple enemies... but that's a strength of this build.  It could sure use more reach though.

 

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Scheda ancora da completare (manca l'equip e gli incantesimi), ma almeno cominciamo a metter qualcosa nero su bianco.

Per l'equip volevo chiedere una cosa...le wilding clasp si trovano anche su un manuale di faerun, che però non credo sia stato tradotto...posso usarle?

ps: devo ancora trovare il nome al pg XD

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3 ore fa, Orto ha scritto:

Non so che rispondere per il livello dell'avventura, non trovo tempo per scrivere l'avventura che avevo pensato e finche non riesco a scrivere tutto non so come rispondere alle domande che mi fate.

facciamo 8 e tutti contenti ? XD XD

poi l'avventura viene da sè ^^

 

chiedo ai compagni giocatori di fare collettaper nave : 2500 mo a testa, 2000 se siete taccagni e il resto lo metto io...

E poi si va a dominare il mare...a suon di brutte parole e di abbordaggi....

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Mi è tornata in mente una razza che per quest'avventura sarebbe fighissima!!! ...il TURTLE!! 

Spoiler

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+2 Sag e Cos, -2 Des e Car, taglia media, movimento base 6m, nuotare 3m, vista crepuscolare, +3 armatura naturale, +8 nuotare, classe preferita: chierico. Fonte: Dragonmagazine #315

Se mi è concessa sia la razza che la CdP mi verrebbe fuori un pg che seppur per nulla ottimizzato sarebbe molto carino da giocare, caratteristico.

avevo un pò di tempo e così ho buttato giù una bozza della scheda (equipaggiament in parte da fare). ho usato point buy 32 e 8° livello (chierico 7/servitore delle onde 1). se poi si decide di ridurre il point buy o il livello tolgo qualcosa. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=753534

Modificato da Velsh
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