Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato


DM

Guidati da Paracarr, iniziate a dirigervi verso il luogo che vi hanno indicato gli orchi

Paracarr

Spoiler

Adesso che ci rifletti più a mente ferma, ti rendi conto che il luogo verso il quale vi state dirigendo non è poi così vicino, si tratta di una distanza di quasi 10 chilometri, forse è caso di organizzare la spedizione con più accuratezza

@brunno

Miyagi

Spoiler

No, non hai notato niente di strano o sospetto

@Grassotto Bolgeri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miyagi,

Be' dieci chilometri non saranno più di due ore di cammino a passo spedito, o tre a passo tranquillo... Io direi di andare e poi, anche se arriviamo quando è ancora giorno, troviamo un posto dove organizzarci e aspettare il momento opportuno, magari di notte, per ispezionare l'ambiente circostante.   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

A parte la distanza, che comunque potremmo impiegarci più di due o tre ore a coprire visto che in montagna le tempistiche sono sempre più lunghe, hai più o meno idea di cos'è il posto dove ci stiamo dirigendo? Un tempio in cima ad un picco roccioso? Una valle? Un lago?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Nessuno ha detto che si debba aver paura degli orchi, Andersson. Ho chiesto solo coerenza: se cerchi medicine, non chiedi di truppe. Nel tono della voce è evidente il fastidio verso l'ottusità dell'uomo di fede, ma soprattutto verso la sua ingratitudine.
Poi torno a concentrarmi sulle cose importanti e comincio a riflettere sulla strada che ci attende.

DM

Spoiler

Conoscenze (tutte) +9. Da quanto spiega Paracarr in che zona ci stiamo avventurando?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Io penso che se il vulcano viene usato come base del culto, non sarà così difficile da raggiungere, perchè chiunque abiti là dovrà muoversi avanti e indietro per rifornimenti e logistica. Non penso dovremo scalare di pareti di roccia, ma nel caso si sia costretti a questo, ho qualche incantesimo che confido ci agevolerà il lavoro.
Per un istante si soffermò ad osservare i suoi tre compagni di viaggio. Ciascuno aveva chiaramente potenziale, competenza ed esperienza. Quel che mancava loro era una struttura efficiente entro cui operare. Quello era compito suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paracarr

L'orco mi ha spiegato la strada. Se quell'incrocio tra un umano e un porco conosce quella strada credo sia la strada che fanno loro, no? 
Dico scaccolandomi un sassolino dal naso.

Inoltre come siete messi a cibo? Io ho quindici razioni nello zaino, voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...