Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato

Paracarr

Beh gli umani sanno adattarsi. Ve l'ho detto. Si può provare ad aiutare la gente del posto ma non vi aspettate di trovare i gnegnistei cittadini qui. Come non vi aspettate che gli orchi di qui siano tutti rutti e sputi in faccia.

Ahh quando arrivarono era un piacere! Risse e botte erano all'ordine del giorno! Ora si sono tranquillizzati, si sono umanizzati quegli odiosi! Però da quello che so continuano ad avere contatto con il tempio. I viscidi di merda sono persone vestite di nero che scendono dal tempio e hanno contatti con gli orchi. Qui non li ho mai visti. E se li avessi visti, state sicuri che avrei provato a picchiarli.

AHAHAHAHHAHAAHHAAH! Rido tirando pugni sul tavolo scuotendolo e facendo versare un po' del liquido dei bicchieri sulle assi del legno del povero tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Hans Paracarr 

La mia risata si spegne alla nuova domanda. Non lo so. Rispondo facendo stridere i denti. Se lo avessi saputo avrei già organizzato un imboscata per picchiare qualcuno. Finisco incrociando le grosse braccia rocciose mostrando le nocche cristalline. Non ne ho mai incontrato uno fino ad ora, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paracarr 

Ascolto Ellebis e gli altri e a lei rispondo. Sei troppo bella per cercare cose molli come i materassi. Dovresti cercare qualcosa di duro come la roccia. 

In risposta ad Andersson Guarda, la metà dei pezzenti di questo villaggio commercia con quegli esseri schifosi. Magari Coso sa qualcosa. Come anche quel tizio là in fondo... Come si chiama.. Tal Chammish! È uno spacciatore, quindi figurati... E.. beh anche quel fiorellino di Reiko magari se ne è scopato qualcuno. Se si scopa me per soldi potrebbe scoparsi chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Alla fine lasciate tutti quanti la sala comune e prendete congedo da Paracarr, che torna alla sua abitazione mentre gli altri salgono nella stanza che hanno preso in affitto

La notte trascorre tranquilla anche se addormentarsi non è semplice con il baccano che viene dal piano di sotto, dove grida e rumori forti sono proseguiti per buona parte della notte

Poco dopo l'alba, scendete tutti nuovamente nella sala comune e trovate Paracarr che vi sta aspettando; a parte l'oreade, nella sala sono presenti solo due persone stravaccate su altrettanti tavoli che dormono profondamente

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

Paracarr 

Mi presento alla taverna dopo aver dormito, mangiucchiato qualcosa degli avanzi di ieri ed essermi allenato.

Nonostante tutto riesco comunque ad essere lì prima degli altri.

Che fighette! Penso tra me e me mentre mi tolgo dai denti un pezzo di carne di non so quanti giorni prima.

Allora? Avete smesso di fare i culi comodi? Chiedo ai compagni quando scendono dalle loro stanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...