Vai al contenuto

[Dalamar78] - Return of the Temple of Elemental Evil - Parte II


Franklin Jr.

Messaggio consigliato


DM

Dopo una breve sosta, giusto per riprendere fiato e bere un pò d'acqua, riprendete il cammino verso la sommità del Monte Stalagos; impiegate altre due ore abbondanti prima di "scollinare" in piano. Il panorama che vi si apre davanti spettacolare: la bocca del vulcano, oramai spento da secoli, si è chiusa e si è creato un lago al suo interno, al centro del quale vedete una piccola isola con un obelisco o qualcosa di simile; non scorgete nessun segno di attività

Paracarr

Spoiler

Sai che esiste una miniera abbandonata sul versante est del vulcano

@brunno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paracarr 

Sei tu che ti ostini a credere che quel metallo sia migliore della tua stessa disciplina. Ribatto all'uomo mentre riprendo a camminare. Dai, ora basta riposarci. Se volevamo avere il culo caldo avremmo fatto altro nella vita. 

Riprendo la marcia seguendo la loro velocità finché, dopo due ore, arriviamo vicino al lago.

Ecco il lago per le vostre borracce. Lì, ad est c'è una miniera abbandonata. Che dite, la volete visitare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Andersson

Quando finalmente arriviamo in cima al vulcano crollo un attimo a terra boccheggiante mentre riprendo fiato, poi guardo Paracarr perplesso Ma scusa....se non lo sai te...che direzioni ti avevano dato gli orchi...?Erano nelle miniere quei tizi....? O qui in cima al vulcano in generale.....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Affascinata e perplessa allo stesso tempo, lascio correre l'occhio sulla caldera del vulcano, soffermandomi sull'obelisco al centro.
Neanche ascolto le due comari che battibeccano come galline.

DM

Spoiler

Con storia e/o ingegneria e/o locali +9 sulla struttura e la storia del monte stalagos.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paracarr 

Guardo Andersson con aria corrucciata. Senti lattina la prossima volta ci parli tu con i mezzi porci verdi, ok? Così vediamo che cavolo capisci! E comunque non ho detto che non so la strada. Ho chiesto se volete venire nella miniera. Dico incrociando le braccia. Hai proprio dei modi di merda, te lo devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Stalagos... ora ricordo... non bene.
Pare fosse una nuova miniera di diamanti, ma i nani che vennero a scavare furono tutti fatti sparire da stranieri accompagnati da evocazioni e la montagna fu dichiarata maledetta.
Direi di andarci piano. Facciamo un giro del cratere e vediamo meglio l'interno, se poi non ci sarà altro di notevole, prendiamo acqua e andiamo alle miniere.
Occhi aperti per ogni traccia di passaggio umanoide e cerchiamo di non dare troppo nell'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Miyagi si allontana per una decina di minuti

Ci sono delle tracce di umanoidi che puntano verso nord, più o meno ma non sono celate, sono in bella vista dice il vostro compagno

Dopo il ritorno del ninja, vi incamminate nella direzione che lui stesso vi ha indacato, notando a vostra volta le tracce di cui vi ha parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellebis

Pare che tutto conduca davvero alle miniere di cui parlavi Paracarr... Non credo ci sarà luce là dentro, meglio prepararsi.
Faccio appello alla mia magia per concedermi la vista nella notte.

DM

Spoiler

Spendo 1 punto riserva per preparare Scurovisione e lancio l'incantesimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paracarr 

Seguo gli altri che ovviamente vanno dove proponevo io. Andresson mi fa domande la cui risposta non so. 

cavolo ne so io! Mica ho chiesto ste cose all'orco! Lui mi ha detto dove andare e io vado. Penso tra me e me mentre gli dico scocciato: Boh.

Quando vedo che ci stiamo avvicinando alla grotta un impavido piacere mi pervade. Richiamo il potere della terra su di me, pronto come non mai ad azzuffarmi mentre la mia pelle si irrigidisce diventando più pietrosa.

Spoiler

Uso un punto Ki  per attivare Barkskin (+2 CA naturale per 50 minuti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...