Vai al contenuto

Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]


Zengar

Messaggio consigliato


1 minuto fa, ryuune ha scritto:

Ciao, un piacere ritrovarti qui!

Purtroppo in questa campagna non sono una stregona ex prostituta mezza nuda con atteggiamenti lascivi, ma una paladina tutta d'un pezzo eun pò ingenua :)

Non ti preoccupare, stavolta lo sono (più o meno) io (al maschile)!:D
 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, DedeLord ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, sono il nuovo giocatore che presto entrerà a far parte della vostra squadra.

Benvenuto :grin:

14 ore fa, DedeLord ha scritto:

Non ti preoccupare, stavolta lo sono (più o meno) io (al maschile)!:D
 

Un arcanista finalmente! Grazie, Dede :beerchug:

Il 17/11/2017 alle 12:15, Zengar ha scritto:

Quindi andresti a saggezza 25, che aumenterebbe ancora il tutto, ti conviene farlo e cosi calcoli una volta sola :)

Grazie, Zengar: porto SAG a 25 e rifaccio i calcoli. Madonna, mai avuto una SAG così alta :dizzy: Ragazzi, vi prego, copritemi in combattimento così potrò finalmente castare le bombe atomiche serie :glasses:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zengar

Secondo le nuove direttive del forum tutti contenuti del pbf di Rise of the Runelord dovrebbero migrare in un'unica gilda e per facilitarti riporto qui i link di tutti i capitoli della nostra bellissima saga:

precedente thread di servizio

attuale thread di servizio

Burnt offerings I

Burnt offerings II

The skinsaw murders I

The skinsaw murders II

The hook mountain massacre

The fortress of the stone giants

Ho approfittato della ricerca per rileggere qua e là: che bei ricordi, ma il meglio deve ancora venire! :grin:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Zengar ha scritto:

Ok la gilda è creata e ho mandato gli inviti ma non riesco assolutamente a capire come aggiungere i vecchi thread alla gilda, me ne fa solo creare di nuovi.... 

Credo tu debba fare richiesta ad un moderatore in questo thread, indicando quali intendi spostare e in quale gilda. Penserà lui alla migrazione.
Così ho capito io, ma non l'ho mai fatto. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

X Dede

ah ero convinto  che potessi usare arco corto e basta, si certo, è un arco lungo ovviamente.... il nome me lo sono inventato al momento :P

per la corazza, direi che a questi livelli una cotta in mithral non sia nulla di che, quindi va bene

per le frecce, non sono mai stato a contarle, lol, nemmeno con il ranger/hunter, tra le tue cose non magiche ovviamente vi era anche una faretra piena di frecce, una 50ina direi o gu di li, non magiche, naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh non è che sono un super preciso, solo che come al solito cerco di ricreare le vostre schede con PCgen, e li è il programma a dirmi se sei autorizzato a prendere un talento o altro :)ù

EDIT: il tratto che intendi tu è "Monster Hunter"

Modificato da Zengar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato i gradi, messo 10 in Sing togliendo 2 da Acrobazia e 1 da Disable Device, per Big Game Hunter è proprio un tratti di questa saga, ma se non lo concedi cambio (anche perchè mi ricordo che al tavolo io non lo avevo concesso, anche se giocavamo un avventura home made :D)

Modificato da DedeLord
Link al commento
Condividi su altri siti

Bizzarro, ho qui davanti il pdf del player's guide di Rise of the Runelords, e no, Big Game Hunter non c'è, mentre lo trovo nel companion People of the North, p.23...

Suppongo sia un errore dell'sdr online, che ha confuso i tratti....

Sta di fatto che si tratta di un tratto un pò OP, è tipo meglio di parecchi feat...facciamo cosi, te lo concedo ma solo con un +1/+1 invece che +1/+2, ci può stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel bottino in effetti, specialmente per me direi, anche se controllando ho visto che i tre oggetti sono circa dello stesso valore.

Per la divisione, direi che i bracciali li posso usare solo io, gli altri si dovrebbero dividere tra Akrteus e Rurgosh....immagino sia meglio gli spallacci ad Arkteus e l'anello a Rurgosh?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...