Jump to content

Benvenuto in Dragons’ Lair

La più grande e attiva community italiana sui giochi di ruolo.
Accedi o registrati per avere accesso a tutte le funzionalità del sito.
Sarai così in grado di discutere con gli altri utenti della community.

Immagini di Anteprima della Van Richten's Guide to Ravenloft #2

Ecco a voi altre immagini in anteprima dal prossimo manuale per D&D 5E: Van Richten's Guide to Ravenloft.

Read more...

E' uscita la seconda edizione di World Wide Wrestling

E' ora disponibile la seconda edizione di questo particolare PbtA basato sul mondo del wrestling.

Read more...

Recensione: Candlekeep Mysteries

Recensiamo oggi per voi la nuova antologia di avventure per D&D 5E, che spaziano in ogni genere.

Read more...

Revolver Elfici

Non volete permettere l'uso delle armi da fuoco nella vostra campagna per questioni di bilanciamento, ma l'estetica delle pistole vi piace comunque? GoblinPunch ha una soluzione per voi.

Read more...

Su Youtube apre L'Angolo del GdR

L'Angolo del GdR è un canale Youtube da me aperto di recente, in cui condivido consigli ed esperienze per gli appassionati di D&D e altri GdR.

Read more...

Rise of the Runelords - The Skinsaw Murders (Part 2) -


Recommended Posts

RISE OF THE RUNELORDS

I delitti dello Scuoiatore (continua)

Spoiler:  

Nuovo topic per il raggiungimento dei 1000 messaggi

I quattro operai vi osservano, poi si scambiano degli sguardi tra loro.

"Domande dite? Volentieri, ma come facciamo a sapere che siete quello che dite di essere? Non avete l'aspetto di guardie cittadine, se proprio devo dirla tutta."

Risponde uno di loro, mentre gli altri fanno per avvicinarsi, guardinghi, muovendosi cautamente lungo le pareti della stanza.

@Emerald

Spoiler:  

Senti provenire malvagità da ognuno dei loro animi, la distingui chiaramente grazie ai tuoi poteri.

Mappa

Spoiler:  

4s0ayf.jpg

Link to post
Share on other sites

  • Replies 256
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah si?! penso in un istante di smarrimento soppesando le parole della paladina Non sembra che stia raccontando storie: è brava a raccontare balle o è proprio vero? continuo per poi aggiungere prestamente: ...naturalmente lo siamo: se collaborerete e risponderete alle nostre domande, ce ne andremo immediatamente e vi lasceremo al vostro lavoro! Non mi piace che si muovano intorno a noi... considero notando che i quattro lavoratori si dispongono come a circondarci.

@ DM:

Spoiler:  
Noto che su roll20 non riesco a muovere la mia pedina come sulla pagina di Seconda Oscurità...è normale?
Link to post
Share on other sites

Mentre i quattro operai si avvicinano mi sporgo verso Rurgosh e gli altri, bisbigliando sottovoce.

"Fate attenzione, sento che sono malvagi."

La mia mano corre al pomello della spada ma non la sguaino.

"Purtroppo non abbiamo prove per dimostrare la nostra identità, tuttavia vi consiglio, per il bene di tutti, di collaborare."

Link to post
Share on other sites

"Collaborare, certo..."

Con una rapidità sorprendente, i quattro si lanciano verso di voi, agili come faine, quasi riuscendo a prendervi alla sprovvista nonostante forse preparati ad un attacco.

Mentre balzano verso di voi i quattro estraggono da sotto il loro grembiule da lavoro delle strane armi, che però, a parte Cain, vi risultano familiari: degli enormi e affilati rasoi da guerra, del medesimo tipo che usava lo Scuoiatore.

Uno di loro si lancia su Emerald, l'altro su Rurgosh, mentre i rimanenti due attaccano Cain.

Spoiler:  

lavoratore 1 vs Rurgosh: 11 + 7, mancato

lavoratore 3 vs Emerald: 5 + 7, mancato

lavoratore 4 vs Cain (fiancheggiamento): 16 + 7 + 2, colpito

Danno : 2 + 6 (furtivo) = 8 (30 pf rimasti)

lavoratore 3 vs Cain: 2 + 7, mancato

Le armature di Rurgosh e Emerald riescono a fermare i pericolosi rasoi da guerra, uno di loro invece riesce a colpire Cain, ferendolo leggermente.

Mappa

Spoiler:  

2wh1lc7.jpg

Turno dei Giocatori

Link to post
Share on other sites

Fermi, ma cosa...AHHH!!! emetto grido di sorpresa quando i lavoratori estraggono le armi e si avventano su di noi con una di quelle strane lame: BASTARDII!!! esclamo di rimando mentre cerco di evitare l'attacco con uno dei miei incantesimi veloci; quindi attingo alla mia riserva di energia arcana per toglirmi dalla brutta situazione in cui mi trovo teletrasportandomi fuori dalla portata degli aggressori: via di qui...; ed estraggo un pezzo di radice dalla scarsella dei componnti magici e prendo a gesticolare deisimboli con la mano sinistra, mentre la mia voce cantilena alcune parole magiche.

Spoiler:  
E via con l'azione! :-)

Allora, come prima cosa cercherei di castare un Windy Escape come Immediate Action per ottenere riduzione 10/Magic (immunità ai critici, ai furtivi ed al veleno) sulattacco che mi colpisce. Castare un Immediate Action spell non dovrebbe causare attacchi di opportunità, giusto?

Windy Escape

School transmutation [air]; Level bard 1, bloodrager 1, druid 1, magus 1, sorcerer/wizard 1

CASTING

Casting Time 1 immediate action

Components V, S

EFFECT

Range personal

Target you

Duration instantaneous

DESCRIPTION

You respond to an attack by briefly becoming vaporous and insubstantial, allowing the attack to pass harmlessly through you. You gain DR 10/magic against this attack and are immune to any poison, sneak attacks, or critical hit effect from that attack.

You cannot use windy escape against an attack of opportunity you provoked by casting a spell, using a spell-like ability, or using any other magical ability that provokes an attack of opportunity when used.

Poii cercherei di teletrasportarmi utilizzando l'exploite Dimensional Slide come parte dell'azione di estrarre la balestra, spendendo un punto di Riserva Arcana (ed andrei a 7), fino ad un punto dietro la linea dei miei alleati. mi sono spostato su Roll20; ma se, per qualche motivo il mio movimento fosse non valido e dovessi scegliere un altra posizione, direi che andrebbe bene qualunque il piu possibile lontano dagli aggressori ma etro i 30 feet dal party necessari a castare l'incantesimo haste.

Dimensional Slide (Su)

The arcanist can expend 1 point from her arcane reservoir to create a dimensional crack that she can step through to reach another location. This ability is used as part of a move action or withdraw action, allowing her to move up to 10 feet per arcanist level to any location she can see. This counts as 5 feet of movement. She can only use this ability once per round. She does not provoke attacks of opportunity when moving in this way, but any other movement she attempts as part of her move action provokes as normal.

Quindi userei, dalla posizione sicura, la mia azione standard per castare Haste sul party. [+1 attacco al BAB massimo con un attacco completo; +1 al Tiro per Colpire; +1 alla CA; +1 ai TS sue Riflessi; +30 feet di velocità]

Haste

School transmutation; Level alchemist 3, bard 3, bloodrager 3, magus 3, sorcerer/wizard 3, summoner 2

CASTING

Casting Time 1 standard action

Components V, S, M (a shaving of licorice root)

EFFECT

Range close (25 ft. + 5 ft./2 levels)

Targets one creature/level, no two of which can be more than 30 ft. apart

Duration 1 round/level

Saving Throw Fortitude negates (harmless); Spell Resistance yes (harmless)

DESCRIPTION

The transmuted creatures move and act more quickly than normal. This extra speed has several effects.

When making a full attack action, a hasted creature may make one extra attack with one natural or manufactured weapon. The attack is made using the creature's full base attack bonus, plus any modifiers appropriate to the situation. (This effect is not cumulative with similar effects, such as that provided by a speed weapon, nor does it actually grant an extra action, so you can't use it to cast a second spell or otherwise take an extra action in the round.)

A hasted creature gains a +1 bonus on attack rolls and a +1 dodge bonus to AC and Reflex saves. Any condition that makes you lose your Dexterity bonus to Armor Class (if any) also makes you lose dodge bonuses.

All of the hasted creature's modes of movement (including land movement, burrow, climb, fly, and swim) increase by 30 feet, to a maximum of twice the subject's normal speed using that form of movement. This increase counts as an enhancement bonus, and it affects the creature's jumping distance as normal for increased speed. Multiple haste effects don't stack. Haste dispels and counters slow.

Ok...prima azione di combattimento con questo PG: scusa se ho messo tanta carne al fuoco; ma è quasi un test. dimmi se ho sbagliato qualcosa o se c'è qualcosa che non va. :-)

Link to post
Share on other sites

Proprio come mi aspettavo, altro che falegmani....questi rasoi sono come quello che usava Aldern, non è certo un caso!

Penso rapidamente, mentre vengo attaccata, per fortuna senza danni.

Estraggo rapidamente la mia arma e contrattacco il nemico che ho di fronte, stando spalla a spalla con Rurgosh per evitare di farmi cogliere alle spalle.

Spoiler:  

Attacco poderoso: +10/+5 (o +11/+11/+6 se haste di Cain è gia in effetto) danno 2d6+13, 19-20x2

Link to post
Share on other sites

La situazione si svela per quel che é: i falegnami sono dei delinquenti da combattere e quel tale Cain si defila subito dalla scena come un codardo. Tuttavia, il fatto che sia stato ferito depone a suo favore, perché, a meno di una rischiosa messa in scena, dimostra che non é legato ai sette. Tutte queste idea passano per la mia testa in una frazione di secondo, mentre avanzo di un passo per attaccare il finto operaio davanti a me con un fendente calante prima ed un controfendente montante poi.

@DM

Spoiler:  
Movimento di un passo e attacco poderoso completo: tiro per colpire +8/+3, danno 2d6+11, critico 19/20×2.
Link to post
Share on other sites

L'attacco arriva all'improvviso, ma non vi coglie del tutto impreparati; mentre la lama del minaccioso rasoio da guerra cala su Cain, questo fa un rapido gesto con la mano e pronuncia una parola magica, diventando improvvisamente incorporeo e vaporoso. L'arcanista si ritrae dal combattimento, apparendo un passo dietro ad Arkteus, ed inizia a formulare una seconda magia, che fa effetto un istante dopo.

Tutti vi sentite improvvisamente più rapidi e veloci, e sembra quasi che i nemici si stiano muovendo al rallentatore rispetto a voi, e forti del vantaggio che questo incantesimo vi da contrattacate.

Spoiler:  

Rurgosh

Attacco: 10 + 7, colpito

Attacco: 18 + 7, colpito

Danno totale: 8pf

Arkteus

Attacco: 2 + 9, mancato

Attacco: 7 + 9, colpito

Attacco: 16 + 4, colpito

Danno totale: 31 (morto)

Emerald:

Attacco: 18 + 11, colpito

Attacco: 8 + 11, colpito

Attacco: 15 + 6, colpito

Danno totale: 59 (mortissimo)

Rurgosh colpisce un paio di volte l'uomo di fronte a se con il suo scudo, respingendolo, nello stesso tempo sia Emerald che Arkteus colpiscono varie volte con le loro armi i rispettivi assalitori, uccidendoli.

Turno Nemico

I due rimasti sono decisamente sorpresi dalla vostra reazione e dalla vostra forza. Utilizzando uno strano potere, entrambi con un gesto materializzano una copia di se stessi, che si muove all'unisono; sembra un potere simile alle immagini illusorie di un mago, ma non hanno pronunciato nessuna formula magica.

Spoiler:  

Utilizzata abilità copycat.

Entrambi mettono da parte per il momento i loro rasoi, risultati inefficaci contro le vostre armature, e allungano la mano sinistra per toccarvi, mano che rifulge di una luce oscura e sinistra.

Spoiler:  

Attacco vs Rurgosh (touch): 4 + 6, mancato

Attacco vs Arkteus (touch): 20, colpito

Rurgosh riesce per un soffio a schivare la mano del "falegname", impresa che non riesce a Arkteus; improvvisamente il guerriero comincia a sanguinare da delle ferite che si formano sul suo corpo.

Spoiler:  

Subisci 5 danni da sanguinamento, ma poco dopo l'effetto scompare.

Turno dei Giocatori

Mappa

Spoiler:  

2wh1lc7.jpg

Link to post
Share on other sites

Che diamine, possono usare poteri magici?

Dico, osservando le illusioni create, e il tocco che hanno usato su Arkteus.

"Arrendetevi, questi trucchetti non vi salveranno. Abbiamo capito chi siete, le vostre stesse armi tradiscono la vostra identità!"

Dico, avvicinandomi ad uno dei due uomini rimasti, pronto a colpirlo.

Spoiler:  

Dovessero arrendersi non attacco, ma siccume dubito....

Attacco poderoso: +11/+11/+6 danno 2d6+13, 19-20x2

Link to post
Share on other sites

Vecchio mio, ce la fai, sì?, apostrofo ad Arkteus mentre sfodero il martello da guerra e lo calo pesantemente sulla spalla di uno dei due falegnami rimasti. Non è il momento di elargire cure divine ma di spaccare ossa!

@ Check

Spoiler:  
toHit +7, dmg 1d8+3
Link to post
Share on other sites

Si...arrendetevi subito, bastardi! dico facendo un passo avanti e sperando che non lo facciano: Se fanno davvero parte di un culto come tutto sembra suggerire, questi qua sono con probabilità i bastardi che hanno ammazzato mio padre; o, almeno, dei complici degli assassini: spero proprio che decidano di non arrendersi! penso con una vena di giusta ira; mentre faccio un passo avanti e mi preparo a formulare un altro incantesimo, se appena dovesse sembrare che i due non ascoltino i consigli di resa di Emerald.

@ DM:

Spoiler:  
Se dolvesse sembare che non intendano arendersi...

Faccio un passo di 1,5 avanti in direzione della porta (mi muovo su roll 20) e casto uno Scorching Ray. il CL sarebbe 7, grazie al Trait "Lore Seeker".

OUTLANDER (Lore Seeker): You’ve recently come from somewhere else and are hoping to make your fortune here.

The secrets of ancient fallen civilizations intrigue you, particularly magical traditions. You’ve studied magic intensely, and hope to increase that knowledge by adding lost lore. You’ve come to pursue that study, and chose this place as your base because it was out of the way of bigger cities—meaning less competition to study the ancient monuments in the region, you hope!

Benefit: You gain a +1 trait bonus on Knowledge (arcana) checks, and Knowledge (arcana) is a class skill for you. If you cast arcane spells, pick three spells on your spell list. You are particularly adept at casting these spells, so they function at +1 caster level when you cast them, and their save DCs (if any) gain a +1 bonus.

SOURCE: Advanced Player's Guide.

Scorching Ray

School evocation [fire]; Level bloodrager 2, magus 2, sorcerer/wizard 2

CASTING

Casting Time 1 standard action

Components V, S

EFFECT

Range close (25 ft. + 5 ft./2 levels)

Effect one or more rays

Duration instantaneous

Saving Throw none; Spell Resistance yes

DESCRIPTION

You blast your enemies with a searing beam of fire. You may fire one ray, plus one additional ray for every four levels beyond 3rd (to a maximum of three rays at 11th level). Each ray requires a ranged touch attack to hit and deals 4d6 points of fire damage. The rays may be fired at the same or different targets, but all rays must be aimed at targets within 30 feet of each other and fired simultaneously.

Quindi sarebbero due raggi da 4d6 ciascuno e li dirigerei verso i due bersagli ancora in vita Lavoratore 4 e Lavoratore 1, un raggio ciascuno. il CL è 7, se dovessero avere SR. il Tiro per Colpire dei raggi sarebbe +6 e sarebbe un attacco di contatto a distanza; ma Lavoratore 1 dovrebbe godere di copertura (+4 alla CA) nei confronti del mio attacco.

P.S. Per il momento, cerco di listarti con precisione quello che uso e cosa faccio: in parte è perchè così te la faccio facile con un personaggio nuovo; ma, soprattutto, serve a me per capire bene quello che faccio e le meccaniche con cui ho poca familiarità. :-)

P.P.S. Lo so che potrei teletrasportarmi in un angolo ed avere visuale verso entrambi i bersagli senza copertura; ma gia castare la magia mi sembra un precauzione superflua, data la potenza di fuoco di cui disponiamo e preferisco salvare il punto di Riserva Arcana. :-)

Link to post
Share on other sites

Subito dopo esser stato ferito, vedo doppio come se fossi ubriaco, quindi mi chiedo se il rasoio fosse avvelenato o se sia stata usata una qualche capacità magica, comunque non mi resta che continuare a battere duro contro il nemico sopravvissuto.

@DM

Spoiler:  
Attacco poderoso completo: tiro per colpire +8/+8/+3, danno 2d6+11, critico 19/20×2.
Link to post
Share on other sites

Emerald si sposta verso uno dei due nemici ancora in piedi, sfruttando di nuovo la velocità data dall'incantesimo di Cain, e attacca con una serie di fendenti.

Spoiler:  

Attacco: 6+11, colpito

Attacco: 8+11, colpito

Attacco: 4+6, mancato

Danno totale: 40 pf (morto)

La spada di Emerald connette con il bersaglio un paio di volte, squarciandogli il petto, e facendolo crollare a terra esanime.

Rurgosh nel frattempo estrae il suo martello da guerra e attacca l'ultimo nemico rimasto.

Spoiler:  

p.s. hai sempre un attacco extra e un +1 per l'effetto di Haste

Attacco: 8+8, colpito

Attacco: 15+8, colpito

Danno totale: 18pf (morto)

Il martello di Rurgosh colpisce il nemico alla gambe, facendolo cadere in ginocchi, poi il nano con la rapidità data dall'incantesimo sferra un altro colpo sul cranio dell'uomo, finendolo.

Cain si fa avanti, preparandosi a lanciare un incantesimo, ma scopre che non vi sono più nemici da attaccare....

Spoiler:  

Nota per Cain: lo Scorching Ray avrebbe subito a prescindere un -4 al tiro per colpire perché l'avversario era impegnato in mischia con un amico, penalità che si può eliminare solo con il talento Tiro Preciso.

In effetti quello con copertura avrebbe subito una penalità di -8, per la copertura e per essere impegnato in mischia

Fine Combattimento

Spoiler:  

Guadagnate XP: 800 a testa

Link to post
Share on other sites

L'ultimo dei nemici cade a terra morto, e Rurgosh si affretta a perquisirli.

"Che macello...e addio l'operazione in segretezza."

Dico, osservando i cadaveri di quelli che si spacciavano semplici operai della segheria.

"Rasoi da guerra, gli stessi usati da Aldern. La connessione tra loro è evidente. Non perdiamo troppo tempoa perquisirli, però, non sappiamo se ci sono altri nell'edificio, e se ci sono ci hanno sicuramente sentiti a questo punto."

Link to post
Share on other sites

Beh....un incantesimo risparmiato! penso vedendo che i tre sono stati piu che sufficienti a far fuori quella feccia.

Allora, questi sarebbero i sette di cui parlavate?! ma ne conto solo quattro! appena avremo un attimodi respiro, vorrei conoscere tutto quello che avete scoperto, se non vi dispiacerà condividere levostre informazioni! dicomentre mi getto con avidità sui cadaveri dei morti: Vediamo se hanno qualcosa di valore. da quello che ho visto... rispondo alle osservazioni di Emerald:se ce ne sono altri, avranno fatto bene a fuggire non appena hanno sentito il rumore dello scontro. replico ingenuamente.

@ DM:

Spoiler:  
Allora direi che perquisisco i corpi dei cadaveri e la stanza, in cerca di oggetti preziosi e di indizi. Casto un Individuazione del Magico per aiutarmi.
Link to post
Share on other sites

"Oh, beh, non credo che 'sette' fosse un'indicazione sul numero dei membri.... in realtà credo fosse riferito alla runa Sihedron, la stella a sette punte dei signori di Thassilion."

Rispondo a Cain.

"Chaine era uno studioso di queste cose antiche, purtroppo al momento è dovuto tornare a casa, e noi tre non sappiamo molto di questa materia."

Mi chino sui corpi, aiutando a perquisirli.

"Da come ci hanno agredito questi, non credo che i loro eventuali compagni scapperanno tanto facilmente."

Link to post
Share on other sites

ah...ma da come sono morti, direi che farebbero male! sogghigno alle considerazioni della paladina: E chi sarebbe questo Chaine?! La runa Sihedron ed i signori di Thassilion, he?!....ma tu guarda! penso richiamando alla memoria le nozioni apprese sui libri negli anni di studio all'accadeia dei Cyphermaghi: Si da il caso, che io sappia qualcosa, sull'argomento. affermo con orgoglio, interrompendo per un istante la mia opera di sciacallaggio.

@ DM:

Spoiler:  
naturalente, dimi tu se so o se non so! :-)
Link to post
Share on other sites
  • Similar Content

    • By Wollof
      Come da titolo vorrei provare la seconda edizione di PF ma non conosco nessuno che voglia fare il Master in questo gioco, qualcuno può aiutarmi?
      Grazie
    • By Albedo
      Anche se probabilmente sarà difficile... cerco gruppo, nuovo o avviato.
       
    • By Papacastoro
      Ciao,
      Siamo due giocatori (io e mia sorella) che cerchiamo altri giocatori e un master per una campagna online.
      Io ho già esperienza su pathfinder, mentre mia sorella non ha esperienza.
      Avendo già giocato a pathfinder mi piacerebbe continuare su questa linea, ma non avrei problemi ad adattarmi a d&d!
      Per quanto riguarda la durata della campagna non ho preferenze.
       
    • By Albedo
      Buondì, cerco 2 sostituti per una campagna avviata oltre due anni fa e giunta a metà circa.
      I due pg da sostituire sono un druido con lupo al seguito e un guerriero (o sua variante, escluso il samurai)
      Razza umana, ambientazione giappone medievale fantasy
      frequenza post, possibilmente gironaliera o quasi (week end esclusi)
      Ulteriori dettagli in seguito.
       
      NOTA: Se pensate "ma sì proviamo, se poi non piace dopo un paio di post mollo", o se non siete sicuri di portare avanti un pg, evitate anche di proporvi.
    • By Grimorio
      Amazon fa una gradita sorpresa ai fan di Pathfinder scontando molti manuali di entrambe le edizioni del fortunatissimo gioco della Paizo.
      Molti manuali di Pathfinder, per entrambe le edizioni, si trovano in questo momento fortemente scontati sullo store Amazon della Giochi Uniti. Gli sconti sono etichettati come Offerta del Giorno ma fortunatamente non scadono oggi, avete ancora qualche giorno di tempo per accaparrarvi i manuali in quanto l'offerta terminerà il 27 Gennaio. Ci sono numerose occasioni sia per la più recente Seconda Edizione che per la storica Prima Edizione, andiamole a vederle nel dettaglio! 
      I link per andare sulla pagina Amazon del prodotto relativo si trovano nei titoli.
       
      Pathfinder Seconda Edizione
      Pathfinder Seconda Edizione Manuale: di Gioco
       

       
      Scontato da 56,86€ a 37,99€
      Il manuale base della Seconda Edizione, contiene tutto ciò che serve a giocatori e Game Master per cominciare a giocare, se volete saperne di più potete leggere la nostra recensione della versione originale.
       
      Pathfinder Seconda Edizione: Bestiario 1
       

      Scontato da 49,50€ a 36,99€
      Un bestiario di 400 mostri per la Seconda Edizione, dai classici orchi e vampiri a creature originali come nilith e mukradi.
       
      Pathfinder Seconda Edizione: Caduta di Cuor della Piaga
       

      Scontato da 23,88€ a 13,99€
      Un'avventura investigativa per personaggi di 1° livello che condurrà il gruppo lungo un sentiero costellato di processi alchemici proibiti e animali mutati.
       
      Pathfinder Prima Edizione
      Pathfinder: Manuale di Gioco
       

      Scontato da 49,90€ a 33,99€
      Il Manuale Base creato a partire da D&D 3.5, che reinventa ed espande le regole della terza edizione con nuove opzioni per tutte le classi e molto altro ancora. Contiene le regole sia per i giocatori che per il Game Master.
       
      Pathfinder: Bestiario Pocket
       

      Scontato da 24,90€ a 15,99€
      350 mostri, divisi per grado di sfida e ambiente, pronti a mettere in difficoltà qualsiasi gruppo di avventurieri, dai novellini agli esperti. Tutto racchiuso in un comodo formato pocket da 16,4X21,5 cm.
       
      Pathfinder: Guida alla Classi
       

      Scontato da 44,90€ a 32,99€
      Contiene ben 10 nuove classi base e 29 nuovi privilegi di classe e archetipi per le classi contenute nel Manuale di Gioco. Ed in più troverete anche centinaia di nuovi talenti, incantesimi e oggetti magici.
       
      Pathfinder: Carte di Riferimento Veloce
       

      Scontato da 22€ a 17,99€
      Un comodo deck di 110 carte con delle guide, stampate su fronte e retro, ai concetti essenziali di Pathfinder: Manuale di Gioco. In modo da avere le regole a portata di mano per una consultazione più veloce rispetto allo sfoglio del manuale.

      View full article
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.