Vai al contenuto

Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]


Zengar

Messaggio consigliato

Il 26/6/2017 alle 14:12, rikkardo ha scritto:

Scusa, il coboldo in fuga è esposto al tiro degli archi?

Prima ti avevo chiesto se il coboldo fosse ancora sotto tiro, perchè era mia intenzione bersagliarlo, ma adesso è troppo tardi?

Modificato da rikkardo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ciao, eccomi, scusate l'assenza piu prolungata del previsto, le settimane di ferie sono diventate due e poi dopo il ritorno sono stato un pò impegnato.

Tra l'altro visto che siamo a fine luglio posso immaginare che a breve altri andranno in ferie e magari sarete impossibilitati a postare, magari è meglio sapere chi e quando cosi se è il caso si mete in pausa il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh, forse la definizione dipende dal livello di zoom, allora. Nel mio caso i PGs attaccano sempre disponendosi su più posizione, mai concentrati, quindi sono costretto sempre a fare zoom dall'alto con relativa perdita di definizione. Nel caso nostro invece siamo abbastanza compatti e quindi la definizione della mappa è migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Zengar, sperando non sia successo loro nulla di brutto in real (bisogna vedere la loro attività recente qui su DL), potresti pensare a un topic di reclutamento per altri due players, che ne dici? Dal punto di vista ruolistico, siamo in una fortezza di giganti malvagi: qualche PG prigioniero "incontrato casualmente e da liberare" ci sta tutto, in classico stile Old School. Io mi trovo bene con voi e non vorrei interrompere, accidenti non dopo tutto quello che abbiamo passato e le fatiche che tu hai fatto come master per portare avanti questa campagna.

Se riuscissimo a trovare altri due giocatori con PG completamente nuovi, Emerald e Iago diventerebbero PNG in stand-by che ci seguirebbero in modalità "invisibile" senza interagire in alcun modo con noi, come in "The Gamers". Se i due giocatori rientrano, i loro PG si "riattivano"; se non rientrano, usciranno definitivamente di scena al primo pit-stop disponibile come fu all'epoca per Chaine.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...