Vai al contenuto

Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]


Zengar

Messaggio consigliato


6 ore fa, Zengar ha scritto:

Tipo io farei:

Martello +3  18k
Armatura a piastre +3  9k
Scudo +2  4k
Deflessione +2 8k
Armatura Naturale +2 8k
Sagezza +2 4k
Forza +2 4k

Totale: 55k tondi tondi

Perfetto, Zengar, grazie :) Ti dò i permessi per modificare la scheda su Mythweavers.

 

Update: Zengar, su Mythweaver abbiamo l'amicizia ma non trovo il link per darti i permessi della mia scheda.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

X Cronos

Ci sono un pò di errorini nella tua scheda :)

alcuni li ho sistemati: 

- i PF erano sbagliati, ne hai 83, non 77
- con la mia regola avevi comprato +2 natural armor ma pensavi costava 4000, invece è 8000. Ti ho cambiato in +1 natural armor (2000) e +1 deflection (2000)

altri invece te li comunico:

- mi hai elencato "Adopted" come tratto, invece is tratta di una caratteristica alternativa degli umani ma ciò significa che hai un tratto in meno
- hai un feat in più, mi risulta dovresti averne 5, poichè appunto, hai scelto "Adopted" che si sostituisce al tratto bonus degli umani, quindi ne hai 5+1 non 6+1
- hai 3 feat teamwork gratis da scegliere (che is applicano sia a te che al tuo compagno animale), e non ne hai messo nemmeno uno!
- hai ancora 10 skill points da assegnare, nei hai 8 per livello, non 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Adopted è questo : http://www.d20pfsrd.com/traits/social-traits/adopted/
quello degli umani è Adoptive Parentage fanno due cose diverse, quindi i talenti dovrebbero essere a posto

I punti Abilità li ho sistemati. Mi sa che la vecchia scheda era piena di errori, perchè quelli me li sono portati dietro. Altri li ho corretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma aspetta tu hai l'archetipo Divine Hunter! Per questo non avevi mai presi i teamwork feats! L'ho dovuto capire da solo dal fatto che ti eri segnato dei domini -_-

una cosa, da dove arriva un bonus di +8 alla percezione?

Modificato da Zengar
Link al commento
Condividi su altri siti

Si perfetto, solo ricordami di applicare questo bonus che me lo dimentico di sicuro, quando capiterà che serve :P

X Rikkardo, ah ho fatto un paio di aggiustamenti anche alla tua scheda, pure i tuoi PF erano troppo bassi (a meno che non hai usato dei bonus di classe preferita per altro che non siano PF)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cronos, sto guardando la scheda di Artax, ma ci sono (al solito :) ) alcune cose che non mi tornano...

- la forza 24 da dove arriva? a me risulta una base di 16 +2 per l'incremento del livello 7, +3 per il livello come compagno animale = 21+ 2 ability score increase = 23

- come fa il becco a fare 2d6? dovrebbe essere 1d6, come gli artigli

- e poi, con improved natural attacks, i danni di morso e artigli dovrebbero essere 1-8 ciascuno no?

- l'armatura naturale mi risulta 10 (+4 base, +2 al livello 7 e +6 per il livello da compagno animale) non 12

- il 3 di armatura deriva da una corazza di pelle che indossa? immagino di si visto che gli hai dato anche il feat, ma non è segnata

- anche la Cos a 19 non mi torna, dovrebbe essere 18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 hours ago, Zengar said:

- la forza 24 da dove arriva? a me risulta una base di 16 +2 per l'incremento del livello 7, +3 per il livello come compagno animale = 21+ 2 ability score increase = 23

- anche la Cos a 19 non mi torna, dovrebbe essere 18

 

http://www.d20pfsrd.com/classes/hybrid-classes/hunter/archetypes/paizo-hunter-archetypes/divine-hunter/ da +1 a due caratteristiche o +2 ad una. QUindi +1 a forza e +1 a costituzione(ho scelto il dominio animale sottodominio piuma)

 

Quote

come fa il becco a fare 2d6? dovrebbe essere 1d6, come gli artigli
 

Corretto

Quote

il 3 di armatura deriva da una corazza di pelle che indossa? immagino di si visto che gli hai dato anche il feat, ma non è segnata

Gli oggetti li avevo segnati su Iago mi pare, adesso li segno anche li

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

16 hours ago, Zengar said:

 

- l'armatura naturale mi risulta 10 (+4 base, +2 al livello 7 e +6 per il livello da compagno animale) non 12

 

hem...4+2+6 fa 12 XD

 

ho corretto anche il danno di Rake è 1d6 perchè segue i danni degli artigli

Modificato da Cronos89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...