Vai al contenuto

Rise of the Runelords [Nuovo topic di servizio]


Zengar

Messaggio consigliato


In pathfinder le skill non di classe costano uguale.
L'unica differenza è che una skill di classe ti da +3 se ha almeno un punto
esempio (con valori random):

arcobazia di classe bonus di destrezza +2 ci metto un punto il totale sarà 2+1+3 = 6
cavalcare non di classe bonus di destrazza +2 ci metto un punto il totale sarà 2+1=3

 

Modificato da Cronos89
Non so l amatematica
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, a dire la verità i punteggi che mostra la tua scheda mi sembrano corretti, nessuno è superiore a 10 ed inoltre il +3 delle abilità di classe viene applicato in automatico sulla scheda, quindi devi solo assegnare 2 skill point a delle abilità a tua scelta e hai fatto

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà Rurgosh aveva chiesto di farlo riposare affinmhè, l'indomani, avesse potuto castare Zona di Verità e altra roba simile molto interessante ma gli altri hanno preferito interrogare subito il gigante prigioniero per cui non posso che accodarmi e assistere all'interrogatorio. Non posso fare altro a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh possiamo sempre provare la tua magia domani se con l'interrogatorio standard non riusciamo a ottenere le informazioni, giusto?

Intanto vediamo come va, fai conto che sti giganti hanno catturato Ameiko e altri e che non possiamo permetterci di perdere tempo, se fosse possibile.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...