Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Mentre Kalana cerca disperatamente di far respirare Thenardier Daisy inizia a cercare indizi nella stanza, trovando una serie di diari e annotazioni sulle procedure compiute nella strana vasca. Prima però che riesca a capirci qualcosa di più dai complessi diagrammi sentite una voce familiare venire dal corridoio No, no, no brutte cretine cosa avete fatto?Rimettetelo subito nella vasca sembra che l'alchemista sia tornato e udite chiaramente molti passi venire nella vostra direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esito mezzo secondo ad urlare con rabbia.

Cretina chi?! Guardagli che diavolo gli hai fatto! Una chela, gambe anormali, e non ho idea DENTRO che gli hai fatto. Gli hai pure reso impossibile respirare senza gelatina blu, basta*do?! E tu saresti suo fratello?! Urlo fuori di me E tutti questi corpi! Queste persone! 

Guardo negli occhi la ragazza come sentiamo numerosi passi, cercando di rianimare l'uomo... Non sapendo però più cosa sia giusto fare per rianimarlo, ma provandoci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Mi volto di scatto verso la direzione della voce - allora l'elfa aveva ragione, ha sempre un asso nella manica.
La situazione sembra critica, e Kalana non è dell'umore di negoziare alcunché - se mai ce ne fosse la possibilità.
Ok, stiamo calmi. A quanto pare hai i tuoi metodi per tornare tra i vivi, ma possiamo sempre sbriciolare il tuo cadavere in miliardi di pezzi così da rendere inutile ogni tentativo. 
Lasciaci andare, a tutti e tre, e la questione si chiude qui.

@Tutti 

Spoiler

oh uno ci prova, si sa mai :D


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quella gelatina blu gli è necessaria per sopravvivere alla procedura, rimettilo subito nella vasca, ora!Altrimenti mi vedrai davvero arrabbiato! sbraita l'alchimista mentre Daisy nota sbirciando nel corridoio un gruppo di quattro cameriere in avvicinamento con strane lunghe armi in mano.

Intanto Thenardier inizia ad essere scosso da convulsioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

La situazione critica sembra complicarsi ogni ad ogni nostro passo. Ogni cosa che facciamo, ci porta inevitabilmente verso un qualcosa che non riusciamo a risolvere. 
E stanno arrivando di nuovo quelle cameriere...
Arretro verso Kalana, in posizione difensiva - ed ora che si fa? Se hai un'idea brillante, direi che è arrivato il momento di tirarla fuori, perché io non ne ho e la situazione è più che critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

La rabbia monto' di nuovo. Lo aveva fatto diventare una specie di mostro, non aveva alcun modo o le conoscenze per farlo tornare normale, portarlo via, o scappare. Oltretutto, non c'era via di fuga da questa situazione. Di nuovo. Stessa situazione di prima. Stessa situazione del giorno prima. Non c'era proprio alcuna speranza di fuggire allora? 

No. No. Ora BASTA. pensai con furore che montava. 

Sposto per meta' l'uomo nella vasca, il torace e la chela ancora fuori, prendendo un coltello chirurgico da un tavolo e mettendomi dietro di lui, bagnandogli il petto e il volto con la gelatina bagnandovi il braccio. Ah, ora basta. dico decisa facendo cenno a Daisy di mettersi piu' indietro. 
L'ultima volta mi hai promesso il coma fino a quando quel che rimane di tuo fratello si sarebbe risvegliato per violentarmi e uccidermi. Daisy non ha alcuna certezza che la terrai in vita. Entrambe dovremmo morire e non abbiamo motivo di credere che ci risparmierai. E di sicuro non avro' una seconda possibilità di aiutare Threnadier. 

Se ci devi uccidere, preferisco ucciderlo io stessa, salvarlo dal mostro in cui lo vuoi far diventare e provare a scappare.
Se ce la faremo a scappare, lo faro' ritornare in vita. Se non ce la facciamo, almeno lo abbiamo salvato DA TE. 

Con forza tiro un violento schiaffo al volto di Threnadier e dandogli poi un bacio, sperando che si riprenda ricordando entrambi, seppur nell'ordine inverso.  Threnadier! Sveglia!  Threnadier! Ti prego!  Lo chiamo in lacrime, sperando in questo ultimo, disperato tentativo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto il panico nella voce dell'alchimista. 
Se poteva riportare in vita come aveva fatto prima se stesso, come poteva essere nel panico? Avrebbe potuto rifarlo col fratello... a meno che non possa. 

Mi immobilizzo, guardando Threnadier allucinata. Se non fosse assurdo, mi verrebbe quasi da pensare che fosse... che... 
Tu... dico guardando Threnadier Lascia andare noi E Threnadier. Non abbiamo prove di quel che dici, bas*ardo! Che ne sappiamo che non ci ucciderai subito dopo?!

La voce sembra fuori dal corpo. Improvvisamente la paura dell'alchimista è riuscita a fargli perdere la calma. Le possibilità erano due. Il suo amore per il fratello era tale da fargli perdere la calma, oppure... 
...e FATTI VEDERE... oppure devo dedurre che... hai gia' ucciso tuo fratello chiedo puntando il bisturi alla gola di Threnadier Per prenderne il corpo visto che sei morto?! 

L'ipotesi era assurda, azzardata e poco plausibile... ma era l'unica cosa che poteva immaginare visto che non fosse qua. 
Come hai potuto fare tutto questo a TUO FRATELLO, pezzo di me*da!? 
 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No mai Thenardier resta qui, non potrebbe sopravvivere dopo l'intervento fuori da qui. Rimettilo nella vasca, che possa sopravvivere, tienigli il bisturi alla gola se non ti fidi, mentre continuiamo a negoziare, ma non far morire mio fratello....e sappi che se per caso dovesse succedere rimpiangerai amaremente di essere nata. Ti ucciderò e riporterò in vita e ucciderò di nuovo talmente tante volte che la tua povera mente mortale impazzirà dal dolore.

@ kalana

Spoiler

no la voce dell'alchimista viene chiaramente da fuori la stanza, probabilmente è solo invisibile, nascosto o altro.

P.S. Non so se è un errore di battitura o altro ma si chiama Thenardier comunque, non Threnadier

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bisturi sulla gola, faccio un rapido gesto arcano per sicurezza guardando la porta, per evitare l'entrata di cose invisibili. 
Sulla mia razza sai ben poco, eh? ridacchio nervosa alle sue minacce. Il suo essere una extraplanare era un limite, ma un pregio in qualche caso.

Non... non puoi tenere così tanto a tuo fratello, E FARGLI TUTTO QUESTO!!
Guardalo! Giochi con la sua mente! Lo modifichi come se fosse un giocattolo! Come PUOI fargli questo e provare affetto verso di lui?! 
chiedo letteralmente non capendo minimamente che cosa stesse succedendo nella testa di quel pazzo. Thenardier non sembrava riprendersi minimamente in questo momento tanto importante. 

Sentiamo, che razza di assicurazione ci daresti, eh?! Di me non me ne importa, ma lei voglio che esca viva.
Ci tengo piu' io a tuo fratello di te, pazzo psicopatico. 
continuo guardando molto male verso la porta.
 

Dm

Spoiler

Si, possibile XD In realtà l'ho scritto solo una volta e poi copia-incollato tutte le volte XD Con la dislessia quel nome non riesco a scrivere ogni volta senza modificarlo in maniere sempre piu' stravaganti ;P 

Detect magic verso la porta per sicurezza, giusto epr vedere se ci entra un'aura all'improvviso. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rabbiosa abbasso Thenardier lasciandolo tornare nella vasca, tenendo sempre il bisturi sul collo. 

RISPONDIMI, PAZZO PSICOPATICO! Gli urlo di rimando arrabbiata pronta a colpire Thenardier se serve. 

Dm

Spoiler

Woah! Avete aggiornato il filtro parolacce? XD ''fottuta'' prima se non sbaglio non si poteva scrivere XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una cameriera si sporge momentaneamente nella stanza per poi svanire subito. Sentite poi un breve sospiro di sollievo dal corridoio.

Tu non capisci elfa, era debole, fragile, io lo sto migliorando, rafforzando così che possa essere invincibile e migliore....

Comunque ora trattiamo d'accordo. Io e le mie cameriere ce ne andremo dal corridoio, torneremo nella mia torre, vi lascerò 30 minuti in cui abbasserò le difese esterne e potrete uscire. Mi accorgerò se tirerai di nuovo fuori mio fratello dalla vasca quindi non ci provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ERA DEBOLE PRIMA! gli urlo infervorata. Faceva quello che gli pareva, senza farne conto con se' stesso o col mondo, distrutto dentro e distranedosi fingendo che fosse tutto a posto... STAVA DIVENTANDO FORTE! E TU LO HAI TRASFORMATO IN UN GRANCHIO DEMONIACO! PORCA DI QUELLA PU**ANA! urlo letteralmente fuori di me indicandoglielo con lo sguardo 

Lo vuoi vedere forte, eh? Lo vuoi ''invincibile'' eh? 
Beh, brutto pazzo, NON ESISTE L'ESSERE INVINCIBILE. TUTTI MORIAMO UN GIORNO, Tutti rendiamo conto per quello che abbiamo fatto a qualcuno. 
Gli urlo ancora. Lui stava diventando FORTE! E tu hai avuto PAURA che diventasse piu' forte di te... o che non credesse piu' che quello che fai tu sia giusto. 

Credevi di perderlo, eh? Lo stuzzico arrabbiata.

Senti un po', ti piacciono gli esperimenti, eh? Perchè non provi a lasciarlo libero, eh? A lasciargli scegliere per conto suo? Lasciarlo venire con me per un po', e se non ce la fa' tornare da te per...fargli...quello. Eh? Rimarro' pure io a farmi uccidere e violentare quanto vuoi se fallisco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ecco i soliti commenti "pazzo" "folle" "chi credi di essere?", ne ho fin sopra i capelli, le persone normali non possono capire le mie aspirazioni, né dovrebbero. Andate via, tenetevi la vostra misera vita, mi sei venuta a noia, elfa. Ma mio fratello di qui non esce, non me ne faccio niente di sperimentare su di te e torturarti se lui non è più con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo semplicemente con disgusto verso il corridoio. Sei solo un peccato. Un occasione sprecata. Tanta intelligenza, capacità e talento... e fai queste cose. Potresti fare molto di piu', condividere quanto scopri e salvare milioni di vite ed essere ricordato per sempre, oltre a vivere per sempre... ed eccoti qua, a insultare i ''normali'', accerchiato da bambole di carne in uno scantinato buio nascosto dal mondo, a fare tante scoperte fantastiche di cui nessuno sapra' mai nulla. 
Che spreco.
 concludo, guardando il fratello. 

Un ora. Continuo. Penso freneticamente come portarmelo via, come salvare pure il fratello mentre intanto penso a mettere in salvo Daisy. 
Daisy per prima esce, e mi dirà che è tutto ok. Poi andro' io, prendero' le mie cose. Voglio poi passare in camera sua, lasciargli una lettera di saluti e dove trovarmi. Potrai farla sparire se non ti piace, ma voglio lasciarla. Dopo questo me ne andro', e non ne sentirai piu' di me.  
Ok?

Cerco nel frattempo un modo per salvarlo, ma per ora salvare solo Daisy sarebbe un miracolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Guardo la scena immobile, pietrificata, come se si trattasse quasi di un sogno, o meglio un incubo.
Che fai? Vieni via subito con me, non sai se manterrà la parola... - dico all'elfa quando l'accordo sembra ormai preso.
Forse il conte merita quello che gli sta accadendo, è stato un uomo malvagio a quanto so... Ma evito di dirlo a Kalana, soprattutto in un momento come questo.
Andiamo via, mettiamoci al sicuro - troviamo il tuo Ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

La risposta assente di quell'uomo ancora piu' sisntetica mi fa' di nuovo arrabbiare, ma mi trattengo guardando Daisy. 
Non sappiamo nemmeno se manterrà la parola dall'istante in cui togliero' il coltello. Se ci circonda appena usciamo siam fregate comunque. Hai un modo magico per dirmi che sei arrivata? Altrimenti andiamo insieme e rischiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...