Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Kalana 

Sorprendentemente la straniera ce la stava facendo. Non credeva che quelle cose fossero nemmeno affrontabili vista l'aberrazione e la magia di cui erano colme, ma con violenza e magia stavano rallentando. Forse addirittura cedendo? 

Lascio' stare il suo intento e prese altri pezzi metallici per riprovarci di nuovo a lanciare lo stesso incanto su una di quelle cameriere. 

Dm

Gli incanti che ho sulla scheda hanno un che di sbagliato XD Non ci sono Silenzio e Sfera di invisibilità. Devo aver aggiornato una vecchia scheda piuttosto che la mia XDDD Dopo questo combattimento ri-sistemo gli incanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Daisy

La mia magia di fuoco stavolta ha qualche effetto, ma meno di quello che speravo. Dannazione, non riesco a ferirle a quanto pare, servirebbe dell'acido...
A corto di idee, imbraccio di nuovo la balestra, arretro leggermente per non farmi colpire e sparo un quadrello.
Ehi, io più di questo non riesco a fare, al massimo le rallento. Hai qualche idea? - urlo alla prigioniera, sperando in un miracolo.

@Dm  

Se riesco a riprendere la balestra e a tirare:
txc +8, danni 1d8
Aggiungi +1 txc e danni se nei 9m.
Alla fine, recupero un altro punto in destrezza, andando -2

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Non lo so! Quelle cose sono durissime, passano muri e magia, sanno sempre dove sono, ma non sono vive! E non sono nemmeno le piu' temibili quelle tre! dico disperata cercando di capirci qualcosa. Quelle cameriere, come aveva intuito, non erano essere con cui mettersi contro. 

Resisti! Provo a farle richiamare e vattene! Non sono veloci, le ho solo viste camminare, prova a correre via! urlo allontanandomi di nuovo verso la torre dove c'è lo studio di colui che le ha mandate.. 
 

Direi corsa adesso per raggiungere la finestra dello studio dove e', e prossimo turno che arrivo picchio contro la finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Arrivi alla finestra dello studio e provi a batterci contro ma sembra non esserci nessuno.

Intanto le cameriere sembrano aver deciso di cambiare tattica e mettono via le balestre. Mentre una di loro torna dentro il castello le altre saltono sulle mura e iniziano a scalarle con rapidità e agilità innaturali, arrivando in un istante quasi all'altezza di Daisy

@ Iniziativa

Daisy

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Mi sento completamente impotente, e sono pronta a scappare via quando le cameriere iniziano a scalare le mura. Mi allontano volando, ma prima di scappare provo a vedere se riesco a buttarle giù, e se cadendo succede qualcosa. Tiro un'altra bordata di energia mistica infuocata verso una delle due, sperando che rallentandola riesca anche a farle perdere l'equilibrio.

@DM  

Lancio un'altra deflagrazione sulfurea. Più per disperazione che altro xD
Mi tolgo dalla portata delle mura eh, sto volando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Daisy scaglia un altra deflagrazione infuocata sulle cameriere, ma non sembra sortire alcun effetto, come se le cameriere fossero in qualche modo appiccicate alle mura.

Mentre Kalana continua a sbracciarsi furiosamente le due cameriere sulle mura estraggono di nuovo le balestre, mentre quella che era entrata esce di nuovo dal portone con un paio di grossi barili sulle spalle.

@ Iniziativa

Daisy [/SPOILER}

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Vedendo la situazione la pazienza è letteralmente al limite, e busso alla finestra con tutta la forza necessaria quasi a sfondarla. EHI! TU! VIENI FUORI ORA, SARA' MEGLIO PER TE! Gli urlo mentre il piano B per obbligare quante piu' cameriere a tornare e lui stesso ad uscire è pronto nella mia mente. Un bell'incendio nella biblioteca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Praticamente inoffensiva come dei calci sulla dura pietra di un castello, decido di ripiegare. La vista della cameriera che prima era rientrata e che ora torna con due barili grossi quanto me, mi spinge verso questa decisione.

Tornerò - urlo all'elfa che intanto sta provando a farsi sentire dal suo carceriere.

Mi volto, e mi inoltro tra gli alberi, sperando di scomparire alla vista di quegli esseri che mi vedevano anche da invisibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Vedendo che le cameriere desistono mi tranquillizzo a mia volta sapendo la ragazza al sicuro. Un po' di senso di colpa mi invade per averla coinvolta in questa storia, ma provo a non darci peso, essendo realmente lei la mia unica possibilità buona di farcela. Soddisfatta parzialmente dall'esito della fuga di Daisy volo indietro nella mia stanza, vedendo se mi avrebbe atteso qualche sorpresa dopo questi eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Una delle cameriere prova a gettarmi il grosso barile addosso, ma per fortuna mi manca. Una volta al sicuro tra gli alberi, riprendo fiato e cerco di capire se mi stanno seguendo o meno. 

@DM  

Cerco una posizione tra gli alberi che mi dia la possibilità di vedere il castello e la sua entrata, senza essere vista a mia volta. Vorrei vedere cosa succede ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

In stanza prendo subito carta, penna e calamaio per poter scrivere. Inizio a disrgnare una mappa del castello. Chiedo poi da bere una bottiglia di superalcolico come rum, delle candele e dei fiammiferi per accenderle.

Preso il tutto anche oggi vado nel magazzino a prendere del cibo e lanciarlo alla viverna in modo da averla sempre più in salute e amica eventualmente.

Fatto cio', torno in cima alla torre strappando parte della gonna per inserire la stoffa nella bottiglia al posto del tappo.

resto sul tetto della torre scrutando la foresta in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

A quanto pare la situazione torna tranquilla. Nessuna traccia delle cameriere-killer né dell'elfa. Esco dalla copertura degli alberi per valutare meglio la situazione.
Questa rocca è inespugnabile solo con le mie forze...

Esco allo scoperto per vedere se c'è qualcuno che guarda fuori di continuo

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM  

Almeno un quarto d'ora (ma se la situazione è calma anche mezz'ora): voglio valutare se c'è qualcuno che guarda costantemente fuori o se c'è qualcuno che controlla periodicamente, così da organizzarmi magari meglio.
(anche se in realtà sto prendendo tempo, mi deve venire un'idea, sono in alto mare xD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Passata un'ora, il castello sembra tornato ad essere un luogo lugubre e disabitato. Cocciuta e non rassegnata ad arrendermi, vado nelle zona dove sono uscite le tre cameriere. Lì provo a studiare ancora la barriera che copre il castello, cercando eventualmente un punto debole.

Faccio un ultimo tentativo, tornando visibile tra l'altro (magari Kalana sta guardando fuori).
Se non trovo niente, essendo un'ora tarda (immagino), mi allontano cercando un riparo per la notte e torno l'indomani mattina.

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...