Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

Ok ok ok ok ok... pensa.. pensa.. dico atterrando sul tetto. Erano solo tre che ci seguivano, giusto? chiedo retoricamente alla mia nuova compagna di disavventure. Io ne ho vista una che ci potrebbe uccidere con un solo colpo: ha un alabarda, dei muscoli innaturali ed era un vero e proprio armadio a due ante. Posso scommettere che non sia la sola di cameriera ''da combattimento'', e posso scommettere che ce ne siano almeno almeno una decina... alla morte del loro possessore dovrebbero TUTTE darci la caccia se gli ha dato l'ordine, no? chiedo ancora ragionando. C'è qualcosa di strano, ma noi dobbiamo entrare nella caverna... fammi pensare.. 

Dm

Domanda: nella caverna, quando ho fatto irruzione, ho visto altre entrare o un pozzo da cui prendere l'acqua? Nel caso bingo, passiamo dalla riserva d'acqua XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz! non mi era partita la risposta XD

Almeno quello. commento facendo spallucce. 

Nella caverna vi erano altri passaggi, ma sia dannata se sapesi dove portano. E nemmeno condutture dell'acqua sufficienti per passarci... Riferisco pensando disperata ad un piano. 
Diamine, non so' che fare dannazione. Non capisco che stia succedendo: fammi controllare un paio di cose, forse ho un idea. 

in volo raggiungo di nuovo lo studio dell'alchimista per vedere se vi sia ancora il cadavere e non vi siano cameriere. Qualora non vi siano mi intrufolo per prendere la campanella che la cameriera aveva suonato, alla stessa materia, sperando che funzioni e scappare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Sembra quasi non esserci via di fuga da questa trappola mortale, ma mentre la prigioniera elfa è via, guardo il cielo e penso che ho fatto la cosa giusta.
Quell'uomo era un mostro, è stato giusto rischiare la mia vita per togliere la sua.
Aspetto il ritorno di Kalana, speranzosa - ha molti piani in mente, chissà se è solo frutto di una sorta di pazzia che si sta manifestando dopo la prigionia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Finiscono qui. Speriamo ci sia una porta segreta  - dico mentre tasto i muri in cerca - altrimenti credo che l'abbiano portato in braccio. 

@dm

Faccio una prova cercare in zona. Se non trovo porte segrete, provo a vedere se ci sono gocce di sangue che portano da qualche parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sotto in cucina. Qua ci sono quattro stanze: due vuote e aperte e due con due cavie vive. Due umani con...organi di elfo... credo. dico schifata mentre con tutte le mie forze provo a sfondare una delle porte. Cerchiamo in queste due stanze! Io in questa e tu in quella! urlo indicando l'altra porta con l'uomo in coma dentro. Forse è qui dentro! Se non c'è, troviamo un altro modo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ha spostati! dico sorpresa non capendo che intenzioni abbia. Non... non capisco! Vuole usarli per tornare in vita?.. Diamine! Lo sapevo che quello strano sorrisetto voleva dire qualcosa! impreco senza pensarci troppo buttando in tasca i medicinali. Potevano servire. 

Non so' da dove siano passate! Conosco solo un passaggio... dico portandola indietro verso il suo studio, indicando il muro. Le cameriere prendevano questa campanella dico prendendola in mano e suonandola come facevano loro. E lui apriva la porta da dentro. continuo guardandomi attorno in cerca di altre cameriere in arrivo. 
Mi porto le mani al petto, evidentemente nel panico e spaventata. Diamine... diamine... non dovevo coinvolgerti! Dovevo dirti di andartene e lasciarmi qua... dico fra me e me riprendendo a cercare altri oggetti interessanti nella stanza, esternando che il mio nervosismo era dettato dall'aver tirato in mezzo quella ragazza. Hai idee te? Puoi porvare a distruggere quel muro a colpi di potere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Vuole tornare in vita? Non si deve effettuare una specie di rituale per questo? Quelle cameriere son capaci?
Seguo l'elfa in evidente stato di panico, cosa che attanaglia anche me.
Non saprei - rispondo alla domanda sul muro - ma ci posso provare! Con tutta la frustrazione che ho in corpo per non venirne a capo, inizio a lanciare getti di potere mistico verso il muro in rapida continuazione.
Andiamo crolla, crolla maledizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...