Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

 Stringo i pungi per la rabbia. Non riesco a pensare a modi plausibili di portare fuori il conte, men che meno di portarlo fuori sano e salvo. Diamine, avessi avuto incanti per teletrasportarmi, l'occasione era perfetta... mi recrimino. Era lì, bloccato, legato a quel liquido, e lei incapace di fare nulla. 

Mi alzo in piedi guardando l'uomo determinata e sconfitta assieme. La vendetta porta solo litri di sangue al suolo. commento fra me e me guardando quell'uomo che aveva quasi distrutto l'isola dalla luna blu, poi la aveva rapita... il tutto per chiederle aiuto senza nemmeno che lui stesso lo sapesse. L'elfa voleva lasciargli qualcosa, qualcosa che potesse usare per ricordarsi di lei, per non perdersi di nuovo. Avrebbe lasciato ogni cosa sua in questo castello, nella sua stanza. Il suo equipaggiamento lo considerava perduto da tempo. 

Sbuffando mi rirpendo dai miei pensieri. Aspetto che l'alchimista e le sue guardie se ne siano andate per poi intonare un rapido canto draconico per alzarmi in volo leggermente. Con il bisturi nella mano sinistra mi pratico un taglio sul palmo. Stringendo il palmo mi alzo toccando il soffitto per lasciare l'impronta del palmo e scrivere col sangue vicino ad essa. 

Tornero' a salvarti. 
-Kalana

Fatto cio' atterro per infilare la mano ferita per stringere la mano sinistra dell'uomo. Speriamo che quell'uomo non noti la scritta sul soffitto. Un ultimo saluto stringendogli la sua mano e poi mi giro verso daisy sempre fluttuando leggermente. Per correre è meglio così visto che sono scalza. 
Andiamo.  disse guardandola pronta a correre verso l'entrata e fuggire. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Trafelate correte verso l'uscita del castello, sempre all'erta controllandovi alle spalle per segni delle cameriere e dell'alchimista. Tuttavia non sembra accedere nulla e riuscite ad uscire dalle mure e ad oltrepassare la barriera, che pare non attiva al momento, tornando all'aria aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Fuori, finalmente. 
Continuo ad allontanarmi volando per una dozzina di metri prima di voltarmi a guardare il castello da fuori, atterrando lentamente al suolo.

Era quasi strano e soprannaturale vedere il castello da fuori. La felicità per essere libera si mescola alla tristezza per non essere riuscita a soccorrere un uomo che di aiuto ne aveva disperato bisogno. Si promise che sarebbe tornata coi rinforzi. Non il suo esercito, forse, visto che quelle cameriere erano disumane, e i poteri dell'alchimista avrebbe causato incredibili vittime, ma stava gia' pensando che per l'assalto sarebbe stato piu' adatto un piccolo gruppo d'attacco di avventurieri esperti.

I pensieri tecnici la occuparono per qualche secondo prima di sentire il suolo sotto i piedi atterrando. Si guardo' innocentemente in basso, ricordando cio' che aveva addosso. I pieid scalzi, le gambe scoperte, il vestito che lasciava all'immaginazione gia' poco di suo con poca stoffa ed evidente scollatura senza che la gonna gia' corta fosse piu' accorciata strappandone pezzi come componenti. 
Le sue vesti migliori, il suo equipaggiamento e tutto il resto non li aveva trovati in giro. 

 

Non che sia importante, adesso...  mi ritrovo a pensare notando al veste e ripensando alle mie cose. 
Il caos aleggiava fra le mie emozioni: tristezza, rammarico, rimorso, felicità, soddisfazione, impazienza, confusione. Vorrei buttarmi a terra e urlare, ridere, distendere i nervi... ma ora non era il momento. Guardo Daisy decisa. Se non fosse per te... sarei probabilmente morta. Ti devo la vita Daisy. Andiamo al piu' vicino villaggio. Devo capire dove siamo e raggiungere il mio esercito e i miei compagni. Se non sono ancora qui, significa che sono ben lontani temo. le dico come prima cosa puntando verso la foresta. Ma tu... che ci facevi da queste parti? Sei venuta da sola qua? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Quando riusciamo ad uscire all'aria aperta quasi non ci credo, è stata una situazione critica in cui difficilmente mi ero ritrovata prima.

Mi stendo sull'erba quando ci fermiamo, mani sul viso.
Non mi devi niente, non sapevo nemmeno che ci fossero delle prigioniere qui, anche se potevo immaginarlo. Il conte ha una famosa nomea ed io troppo tempo libero... - evito di rispondere rivelando tutta me stessa, anche a questa elfa con cui ho vissuto una strana ed intensa esperienza.
Il villaggio più vicino è a circa un giorno di marcia oltre la foresta, potremmo accamparci e raggiungerlo l'indomani - ma vorrei tanto un bicchiere ora...
Intanto tieni, prendi questi - frugo nello zaino alla ricerca di un vestito di ricambio o di una coperta, vedendo l'elfa mezza nuda e con le vesti strappate.

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana 

Prendo con gioia i vestiti di ricambio, togliendo il vecchio abito sul posto per indossare il nuovo abito piu' normale soddisfatta, piegando il vecchio e tenendolo con una mano. Non ho idea di che ci sia in questo bosco, ma sono disposta a marciare tutta la notte se serve per avere un tetto ed un letto. Questa foresta.. avrei paura di beccarmi da un momento all'altro quelle cameriere. E' tanto lontano il borgo? Conosci un posto in questa foresta dove ripararci? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Purtroppo no, non conosco la foresta,  ma credo che se ci inoltriamo un po' possiamo trovare un posto riparato dove accamparci. Io sono stanca morta, e non credo che qualcuno ci cerchi di notte qui in mezzo. D'altronde, non si immaginano nemmeno che potremmo rimanere qui: penserà che siamo scappate il più lontano possibile.
Cerchiamo un posto magari sopraelevato: io sono in grado di volare, ed a quanto ho visto anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Non liberamente, solo un ultima volta oggi... credo. ho perso il conto. Ammetto scrollando le spalle. 
Muoviamoci allora, troviamo un posto dove stare. Stiamo sempre a portata della strada pero'. Non vorrei che passasse qualcuno che sta' andando al castello per me e lo perdessimo. concludo guardandomi intorno intimorita la foresta. Ancora non riesco a sentirmi totalmente a mio agio per conto mio nella foresta, colpa di quell'incubo di demonessa invisibile che le diede la caccia per ore ed ore in una folle fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Ci allontaniamo dal castello inoltrandoci nel cuore della foresta, un buon posto per trascorrere la notte.
Riposa prima tu Kalana, ne hai più bisogno. Cerca di dormire all'ombra di qualche cespuglio, io mi metto qui invisibile e tengo d'occhio la strada. Ti sveglio tra qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Sto bene, tranquilla. Ho passato... ho passato.. penso provando a fare il conto dei giorni che ho passato la' dentro. Piu' di due settimane di sicuro, ma i giorni le erano ormai sfuggiti. 14? 16? 18? Aveva perso proprio il conto. ...troppo in una bella cella. Avevo tutto quello che volevo, non mancava nulla e non venivo importunata. Sono in ottime condizioni, stai tranquilla. le spiego guardandomi attorno. Purtroppo.. non sono brava a combattere, ma dammi una spada e potro' rendermi piu' o meno utile. 

Svegliami al mio turno concludo guardandomi attorno cercando un cespuglio nascosto in cui infilarmi, evidentemente un po' nervosa. 
Ah.. foreste. commento fra me e me, optando per un cespuglio senza troppe spine e rannicchiandomi sotto di esso.  Le odio. Non mi è mai successa una bella cosa in una foresta. Oh, beh, un paio si... ma credo che massacri, demoni che ti inseguono per ore e simili aiutino a non farmela piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Il mio turno di guardia passa tranquillo, così sveglio Kalana e posso finalmente riposare.
Una giornata intensa, senza dubbio...

La mattina arriva troppo presto, ma ora siamo riposate e possiamo andarcene da questo luogo infausto.
Andiamo al villaggio qui vicino, non dovremmo metterci poi molto. Lì vedremo il dà farsi. 

@Dm

Spoiler

Come ogni mattina, eseguo il rituale per legarmi a Naberius.

Attivo anche vedere l'inosservabile e fortuna dell'oscuro (alla Volontà).

 

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Dormo male, ma almeno dormo fuori. Questo mi rirtrovo a pensare mentre prendo sonno. Durante il mio turno nascosta dietro un albero passo tutto il tempo a sbirciare verso la strada temendo l'arrivo di qualcuno

La serata pero' passa tranquilla a modo suo, e non posso trovarmi che d'accordo con la ragazza. Si, andiamoci. Devo capire dove siamo il prima possibile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@dm  

Spoiler

Ah, allora provo da invisibile, se si può fare così. 

Prima di andarcene, mi assento un attimo al riparo tra gli alberi. Aspettami qualche minuto, bisogni impellenti...

Quando non sono a vista, divento invisibile e comincio il mio rituale mattutino. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Oh esclamo notando gli abitanti. Sono un elfa, scalza, dalla pelle violacea e i capelli d'argento alta più di un metro e novanta, eppure guardano te? Che gli hai fatto?  Chiedo divertita lasciando andare avanti lei, studiando il villaggio distrattamente. Devo tornare ad Ozien. Devo tornare da William e dirgli che sto' bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Magari a questi tizi piacciono più le donne umane, ho anch'io il mio fascino - cerco di rispondere con un sorriso alla bella elfa, ma mi sento a disagio con questi occhi curiosi che scrutano.
Che hanno da guardare? - Mi stringo nel mantello e mi avvio verso la locanda dove ho riposato l'ultima volta. 
Vieni, c'è una locanda qui vicino, andiamo lì, è sempre il posto migliore per avere informazioni.

@Dm  

Spoiler

Perché mi guardano? xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...