Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Spoiler

Fu...! Avevo il post lasciato qui fermo XD Non l'ho mandato XDD

Porta nel laboratorio segreto, nella caverna sotterranea. spiego in fretta riprendendo la mappa che le avevo disegnato e indicandola. Ci sono tutti i suoi esperimenti, scommetto pure lui stesso, ma soprattutto suo fratello che dobbiamo salvare. Ha lui pure controllo sulle cameriere e sulla barriera pure, credo, e se lo salviamo, ce ne andiamo. 

Mi guardo attorno mettendo mano alle componenti. 
Se riesci ad aprire uno spiraglio sufficiente per far passare almeno un filo d'aria io entro e ti apro. Continua. le dico pronunciando un incanto e prendendo forma gassosa, provando a cercare fessure nuove in cui passare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena riesco ad infilarmi nella fessura permeo oltre la parete e tiro la leva, aprendo il passaggio. 

Andiamo, svelta! Torna invisibile se puoi, non si sa' mai! le dico prendendo a correre giu' dalle scale determinata. Quelle cameriere ci hanno lasciato stare! Probabilmente lo abbiamo ucciso davvero, e loro avevano come ultime direttive dare la caccia agli assassini per un po' e poi portare il corpo qua e..fargli.. qualcosa per portarlo in vita! 
Uno come lui ha SEMPRE un piano B! Speriamo di essere in tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Continuo a tirare raffiche di energia contro la parete, fino a quando si apre uno spiraglio attraverso cui l'elfa riesce ad entrare, essendosi trasformata in gas - non male la ragazza, ha parecchie risorse.

Ci fiondiamo giù per le scale, ma resto leggermente indietro alla mia compagna che sembra sì volenterosa, ma anche avventata. 
Seguo comunque il suo consiglio tornando invisibile, ma fsolo perché non mi costa alcuno sforzo, non credendo mi serva per davvero in questa situazione.
Ti seguo - le dico da dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Scendete nelle scale, arrivando in una vasta sala piena di strani cilindri di vetro e attrezzatura da laboratorio, con campioni e umani immersi in fluidi verdastri e un forte odore di agenti chimici.

@ Kalana

Spoiler

Noti come ci siano molti più umani nei cilindri dell'ultima volta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Nonostante le voci sentite in città, nonostante quelle che sembravano leggende o storie per bambini, questi sotterranei mi danno un senso misto di disgusto e paura.
E' orribile - esclamo vedendo resti umani in questi strani cilindri.
Una cosa è sentire certe storie, un'altra è vederle con i propri occhi! Sono felice di aver eliminato quel pazzo squilibrato, e spero proprio di impedire alle sue serve di riportarlo tra i vivi, se è quello il loro obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kalana inizia a correre a destra e a manca, scrutando tra i cilindri, entrando nelle stanze attigue e nei magazzini, per poi finalmente trovare quello che cercava,

In una stanza separata dalle altre da una porta chiusa da pesanti catenacci che aprite a forza trovate una sorta di vasca di pietra completamente colma di un liquido gelatinoso e bluastro in cui è immerso del tutto un umano nudo, il cui corpo è coperto da varie cicatrici. Al posto del braccio sinistra si trova una sorta di enorme chela rossastra e le sue gambe possiedono ora un articolazione in più e sono lunghe quasi il doppio della norma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinata dalla visione di quel corpo, stento a mantenere la calma e mi paralizzo per un paio di secondi. T-Threnadier!? Chiedo allucinata portandomi lemani al volto. Ieri.. Ieri era ancora... Normale... Che cosa... Perche?! Chiedo come se parlasi col fratello, chiaramente sotto shock. Se...se ce la avessi... Se lo avessi salvato prima... Mio... dico senza parole non sapendo che dire. 

Lui... Lui e' il conte che cercavi. Spiego alla ragazza senza togliere gli occhi di dosso a lui. Malvagio, ma si è innamorato di me. Ha scoperto parti di se' che non conosceva, e allora rimorso e pentimento per quanto ha fatto. E... Eccolo qua. Continuo trattenendo a stento le lacrime e il malumore. Si è affidato a me per cambiare. Chiedeva aiuto con ogni fibra del suo cuore, lo sapevo, e avevo ragione... Ma sono stata stupida e ci ho messo troppo, forse... Finisco di spiegarle. 

Il sorriso sadico che aveva in morte mi tormenta ancora improvvisamente, e torno a guardare le vasche: un terribile terrore immotivato mi colpisce. 

Devo... Vedere che non abbia rapito una persona a me cara. concudo facendo un rapido giro, pregando di non trovarci William in una vasca, prima di tornare dal conte. 

Liberiamolo... E spetiamo non sia troppo tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

La vista del Conte che tanto avevo cercato provoca in me sensazioni che non avevo preventivato: non odio, non voglia di scatenare su di lui la mia furia, ma compassione, tristezza, ed anche un senso di nausea. Trattengo i conati di vomito alla vista della grossa chela, la mia compagna è chiaramente sconvolta. Le appoggio un braccio attorno al collo per consolarla, ma torna ad esplorare la stanza.
Mi avvicino, riluttante, al conte, e provo a vedere se è ancora vivo sentendogli i battiti toccandogli il collo.
Andiamo via da qui e svegliamolo, speriamo sappia come uscire da questo inferno in terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La gelatina non sembra reagire e Kalana ci tuffa le mani, avvolta da una sensazione di gelo e risucchio. afferando Thenardier e cercando di tirare con tutte le sue forze, ma la collosità della gelatina e il peso dell'uomo le rendono la cosa difficile. Thenardier non sembra rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Tirato fuori e praticamente bagnata per tutto il torace superiore nel tirare fuori l'uomo di peso. Quella...cosa, sicuramente fa' respirare in qualche modo. commento basita cercando di capirci qualcosa. Ha bisogno di respirare comunque... credo. dico non capendo cosa fare esattamente. Non sapevo che sarebbe successo, come avrebbe reagito, se mi avrebbe riconosciuto o no. Tu cerca ...lui. Cerca appunti e cerca di capirci qualcosa su cosa stia facendo. 

Prendo coraggio e china su di lui appoggio le mie labbra sulle sue, tappandogli il naso per poi con decisione spingere ossigeno in lui e poi apporre il petto sul suo torace per sentire che reazione ci fosse, continuando in caso di reazione positiva. Threnadier? Mi senti? Sono Kalana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...