Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

Rimango allibita dalla scena, quasi come se fosse impossibile che fosse successo tutto così in fretta e che sia morto così facilmente. S-si... lo hai preso... era suo fratello. spiego indicandolo. Il Conte e' colui che si è pentito. Lui lo stava riportando sulla via del male... e' di sotto, in una teca di vetro con cose nella testa..

La sua morte ha molte e tante conseguenze, ma per prima cosa guardo il corridoio segreto, da dove si apriva. Diamine! Controlla quel muro la', non so' come si apre il passaggio segreto! Vedi se trovi un modo in fretta! le dico esaminando l'uomo a terra per vedere se fosse in qualche modo miracolato ancora vivo, cercando di stabilizzarlo nel caso. Senza di lui aprire il passaggio sarebbe stato difficile, ma la vera domanda era: senza di lui, come si sarebbero comportate le cameriere? Lui sapeva come uscire, come aprire il passaggio e come liberare il fratello, senza sarebbe stato difficile. 

Velocemente passo a controllargli gli abiti e le tasche in cerca di oggetti e strumenti vari che possano suggerire qualcosa. 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Bene, un mostro in meno sulla faccia della terra - penso soddisfatta. Il fuoco infernale brucia ancora la mia anima, già i sensi di colpa per un omicidio così a sangue freddo iniziano a tormentarmi, anche se quell'uomo se lo meritava. 
Ci vorrebbe un bicchiere... Ma la voce dell'elfa mi riporta rapidamente alla realtà: non è finita, ci sono tante cose da fare, controllare...Faccio come dice e mi avvio al muro, alla ricerca di questo passaggio segreto. Tasto la parete, ma in realtà sono ancora confusa e non so bene cosa stia facendo. Non sono mai stata abile a trovare le cose, ma la magia può venirmi incontro a volte, e tentar non nuove. Mi allontano di qualche centimetro e lancio un incanto alla ricerca di tracce magiche nella stanza.

@DM  

Provo prima a cercare, ma ho un +0.
Lancio poi individuazione del magico per vedere se trovo qualcosa sia sulla parete che nella stanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

No l'alchimista sembra definitivamente morto, senza appello, anche se uno strano sorriso contorto gli increspa le labbra. Addosso non gli trovi niente di che, sembra avere solo pochi effetti personali e materiale da scrittura

@ Daisy

Non trovi niente nella parete, nè cercando normalmente nè studiando le auree magiche. A parte te e Kalana le pareti della stanza, come praticamente quasi tutto il castello sembrano magiche. Anche lo scrittoio e alcuni dei libri sparsi in giro per la stanza sembrano debolmente magici

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

No... qualcosa è strano... rifletto ad alta voce un po' piu' spaventata. Ha uno strano sorriso contorto... era sorpreso, non capisco perchè abbia sorriso mentre lo hai colpito. continuo leggermente intimorita dalla situazione. No... non so' dirlo, non so' dirti perchè, ma ho la pelle d'oca. C'è... qualcosa di stano. Quel sorriso significa qualcosa, se lo conosco. concludo quasi tra me e me, tirando fuori solo poche cose inutili e del materiale da scrittura. 

Mi fiondo sulla scrivania, cercando il libro dove stava prendendo gli appunti e indicandoli alla ragazza. Cerca informazioni su questo libro alle ultime pagine: stava scrivendo appunti su quel che faceva. Io cerco il modo di aprire il passaggio. Doveva avere un modo... 

Mi porto il corpo dell'uomo vicino all'entrata e provando ad avvicinare ogni suo oggetto oltre che il suo corpo per vedere se è quello ad attivare la porta, per poi passare ad esaminare la zona con dedizione. E' meccanico. Deve esserlo. Ha un qualcosa per aprirlo dall'altra parte, dobbiamo capire dove si apre da questa parte. Forse non è vicino alla porta, o addirittura in questa stanza... Abbiamo una barriera da aprire, una vittima da salvare, poi due poveracci in coma che dovremo salvare e badare  a loro: erano terminali e ha pagato per poter sperimentare su di loro: credo abbia impiantato organi di elfo in quegli umani per studiare cosa permetta agli elfi di vivere tanto. Il tutto prima che le cameriere facciano qualcosa di strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Sento l'elfa farfugliare, forse ancora scossa dall'accaduto.
Non curarti del sorriso, sarà solo una coincidenza...Piuttosto, qui sento che anche nello scrittoio c'è qualcosa di magico, così come i libri. Leggere auree magiche ovunque, oltre al castello stesso.
Prendo il libro che mi ha indicato e comincio a sfogliarlo, arrivando alle ultime pagine.
Speriamo che le cameriere non la prendano a male, magari ci ringraziano per averle liberate, chissà... - provo a sorridere, ma mi viene forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Credo ci tenesse molto ai suoi studi ed ai suoi libri, li ha protetti con la magia.
Sfoglio ancora qualche pagina prima di annoiarmi nella lettura - parla di artrite e dolori reumatici, niente di interessante - dico mentre rimetto il libro al suo posto.
Trovato qualcosa? 

@DM  

Se c'è una libreria, provo a spostare dei libri: apertura porta segreta vecchio stile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Non riesco a togliermi dalla testa quello strano sorriso distorto che ho letto sul volto dell'alchimista. 
Dobbiamo trovare come arrivare nella caverna. Se riusciamo a liberarlo e farlo riprendere non avremo nessun problema: lui aprirà la barriera e libererà le cameriere. Ma dobbiamo prima entrare. Diamine, non ho idea di come si faccia. Mettiti a cercare un modo meccanico per aprire la porta, ribalta tutto se necessario. Io cerco nelle stanze a fianco e la stanza di sotto. Forse L'interruttore è da un altra parte e aveva una cameriera che gli apriva la porta. 

Mi lancio nel corridoio fuori dalla porta, con le quattro camere da letto. non avendo lui avuto chiavi in tasca ignoro le prime due che so' chiuse a priori, immaginando che non sia la' un eventuale interruttore, per concentrarmi sulle altre due stanze e sbirciare eventualmente pure in cucina e biblioteca se non ci sono cameriere in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

...Mer*a! esclamo chiudendo la porta e ribaltando una libreria per spingerla contro la porta. Se ne sono accorte eccome! Ca**o! Aspetta! 

Mi schiarisco la voce intonando un veloce canto in draconico, permettendo di volare a me e non solo, pure a Daisy. Combattiamo o ce ne andiamo fuori? Qua hanno il vantaggio credo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Combatterle? Se riesci a ferirle...Più che dargli mazzate sulla testa, non saprei proprio come fare! E direi che atterrerebbero prima loro noi, non abbiamo proprio il fisico delle grandi guerriere.
Mer**, speravo che con l'uccisione del loro padrone perdessero qualcosa, una sorta di comando che hanno, boh...
Andiamo fuori intanto, almeno ci allontaniamo dalla portata delle loro balestre.

Detto ciò, volo via.

@DM  

Mentre volo via, provo ovviamente anche ad uscire dalla barriera, si sa mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Ho un idea. Seguimi, e dimmi ti prego che sai spaccare una sbarra di ferro o almeno un lucchetto: c'è una viverna nei sotterranei in gabbia. Libera potrebbe fare abbastanza danni da distrarle. dico volendo fuori dalla finestra. Seguimi! e speriamo di non incontrarne altre! le urlo portandola al planetario per infilarci da lì e scendere per dove sono tenute le fiere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Oh.. caz... vero... sanno fare pure questo. Dico colta alla sprovvista, scervellandomi in maniera frenetica. Chiusi in una cupola senza possibilità di entrare nel passaggio segreto. Merd...merd... Torniamo sopra il tetto del planetario! Ho bisogno di tempo, non so' ce fare! le dico prendendo a volare appena sopra il tetto della torre. 

Quella cameriera corpulenta... non è qua? Non... che non stiano facendo veramente sul serio... o che non serva veramente con noi? Diamine, la magia è attiva, rispondono a degli ordini, ma di chi?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...