Vai al contenuto

The Death of Cthulhu... maybe


Aurelio90

Messaggio consigliato

Bene, mi fa piacere avere trovato un baldo GM per questa follia xD Alcune cose:

 

  • Un mio giocatore di RotR (Tarkus), sentendo della mia idea su questo PbF, vorrebbe partecipare, spero ci sia ancora un posto libero;
  • Si è già deciso la mappa dello scontro? Visualizzarla prima che inizi il massacro non farebbe male
  • Abbiamo un di tempo per lanciarci vari incantesimi prima che arrivi Cthuhu?

@Cronos89: Dato che sono i mostri sono, appunto, evocati... quando dovrebbero di norma morire invece fanno puff. Per questo credo che fare una build da spamma-mostri sia tutt'altro che una buona idea. Altrimenti mi sarei già fatto il convocatore xP

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora, per prima cosa benvenuto a bordo! Il posto libero c'è e il Mythic Path dell'Imbroglione è libero, e il rodomonte mi sembra una buona scelta (occhio solo al ts su volontà!). In caso di dubbi sulle regole mitiche puoi provare a chiedere qui o sul thread per le domande sul regolamento di Pathfinder, qualcuno che sappia risponderti ci sarà di sicuro.

Per quanto riguarda lo scontro, avrete tempo di lanciarvi contro il mostro totalmente buffati, ma NON aspettatevi di sfidarlo in un'arena spoglia 60x60. E' cthulhu che state affrontando, e quindi c'è un solo luogo dove potete trovarlo.

Per la mappa in generale no, ma potete preparare degli incantesimi di divinazione la mattina prima dello scontro (o averceli immagazzinati sotto forma di perle del potere o pergamene) per esplorare l'area

 

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh sto facendo la scheda del chierico (alla fine è paladino 2/chierico8/vendicatore divino 10[Master se non ti piace converto in paladino10/vendicatore divino10]) e sono arrivato a 60 di Classe armatura

Ah, un altro miro invalicabile. Bene

Master, vale la technology guide?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lx32 si, ma il mio essere muro invalicabile è funzionale al fatto che essendo un buffatore/healer devo stare al centro dell'azione e quindi devo proteggermi. Poi all'occorrenza posso picchiare un po' ma non è il mio ruolo principale.

Sì sì, no problem. Il mio ruolo è piazzarmi in mezzo, far danni, non farmi beccare e proteggere quelli dietro di me 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lx32

Non la conosco né ne ho mai fatto uso, ma se non ha cose più sbilanciate degli incantesimi puoi usarla senza problemi. Ricorda però di allegare a quello che prendi dal manuale una spiegazione minima, giusto per capire come funziona

 

Oky, semplicemente è come se avessi degli oggetti magici che mi danno bonus, solo che sono parti del mio corpo meccaniche

Link al commento
Condividi su altri siti

@aurelio io ho abbozzato due schede quella del mago (che sarà da cambiare visto che cthulhu mi distruggerebbe tutte le evocazioni) e quella di un chierico.

Visto che hai proposto tu il pbf scegli quale pg ti aggrada di più e mi adeguo :)

 non ho preferenze di sorta l'importante visto lo scontro è non pestarsi i piedi a vicenda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora

GammaRayBurst Paladino // Marshal

Lx32 Guerriero 20 (variante Phalanx Soldier) // Guardian

A questi si aggiungono

Tarkus Rodomonte... // Trickster

Aurelio90 Mago... // Archmage

Cronos89 Paladino 2/ Chierico 8/ Vendicatore divino 10 // Hierophant oppure Mago... // Archmage

E forse Shape. Finora nessuno ha reclamato il Path del Champion
 

 

Modificato da New One
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...