Vai al contenuto

The Death of Cthulhu... maybe


Aurelio90

Messaggio consigliato


Due incantesimi mitici che potrebbero fare al caso nostro sono "Mythic Severance" e "Steal Power", che possono risucchiare i punti mitici e limitarne l'uso.

Onde di affaticamento e onde di esaurimento non richiedono il TS, ma bisogna comunque superare la RI.

Raggio di indebolimento e tocco di goffaggine comportano una temporanea perdita di caratteristica. Non vengono considerato danno di caratteristica, quindi si applicano su Cthulhu. E anche se sono di 1° livello livello, superando il TS comporta comunque una penalità. Inoltre per RdI esiste la sua controparte mitica che infligge 1d8 anziché 1d6, e se si toppa il TS si è pure affaticati.

Se qualcuno ha una vena alquanto suicida, si avvicini a Cthulhu con campo anti-magia, così vengono soppresse tutte le sue capacità mag/sop

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, cambiato idea, mi faccio un bel nano e passa la paura! Fra qualche giorno dovrei fare la scheda definitiva (ho un esame il 22), ma il grosso delle stats le potete trovare sulla sezione Mostri e PG di Pathfinder

 

EDIT: Ditemi cosa ne pensate: http://www.dragonslair.it/forums/topic/43700-ranger-mitico-ammazza-cthulhu/#comment-1119211

Modificato da Aurelio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, manyshot mitico dice: 
Benefit: When making a full-attack action with a bow and using Manyshot, you fire two arrows with both your first and second attacks, instead of just your first attack.
avendo io rapidshot, le ue frecce sul secondo attacco le posso lanciare col secondo attacco a bab pieno che faccio con rapishot? o devo scoccarle con l'attacco a bab-5

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda, manyshot mitico dice: 
Benefit: When making a full-attack action with a bow and using Manyshot, you fire two arrows with both your first and second attacks, instead of just your first attack.
avendo io rapidshot, le ue frecce sul secondo attacco le posso lanciare col secondo attacco a bab pieno che faccio con rapishot? o devo scoccarle con l'attacco a bab-5

 

Allora, riepiloghiamo:

  • Tiro Multiplo permette, durante un'attacco completo, che al primo attacco si tirino insieme due frecce (5 frecce)
  • Tiro Multiplo Mitico invece permette ai primi due attacchi, durante l'azione di attacco completo, di tirare due frecce (6 frecce)
  • Tiro Rapido permette un attacco extra con l'arco durante l'attacco completo, ma tutti gli attacchi hanno penalità -2 ai TxC

 

In sostanza, durante un'attacco completo, si possono tirare 6 frecce in quattro attacchi. In alternativa, con -2 ai TxC, si tirano ben 7 frecce

 

EDIT: Link della scheda (in continuo aggiornamento): http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=561372

Modificato da Aurelio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta, Amalesh Parsa versione 2.0, con più CA, più tiro per colpire e più danni.

Ho un file sul mio computer con tutti i dettagli di ogni singolo bonus. Non invidio per nulla il povero New One se ha intenzione di controllare tutto punto per punto. :D

Ho bisogno di una condizione necessaria per distruggere la mia spada, visto che è un artefatto.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

Come semplice capacità di danno sì, penso che con 2-3 attacchi completi lo potrei stendere da solo. Il problema è riuscire a portare a termine tutti questi attacchi. Ha modificatori talmente alti che anche come PG mitico ho dovuto raccattare tutti i bonus possibili per avere dei TS sufficienti e una CA che mi permetta di evitare qualche attacco. E per potermi proteggere degnamente a 360° avrei avuto bisogno del doppio dei soldi e di qualche carta "baro" di munchkin. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il problema principale sia il TS della sua presenza, che si applica per ogni round. Se pompare al massimo il TS Vol non ci soddisfa, dobbiamo trovare qualcosa che ci renda immuni alla paura e che ci prevenga/rimuova lo status barcollante.

 

Comunque oggi dato l'esame e l'ho superato, quindi posso pensare senza timori alla versione definitiva del mio cecchino ;)

 

EDIT: Mio padre deve usare il PC per lavorare in questi giorni. Per fortuna ho l'Ipad, spero di poter aggiustare la scheda da lì

 

EDIT 2: Mancano dettagli come pf e punti abilità... mi sono avanzate 147350 mo, non saprei come impiegarle. Il grosso dell'acquisto è stato potenziare l'arma (bonus totale +7, o +9 contro aberrazioni per anatema), oggetti ad effetto continuo che tengo addosso (come pietre magiche, pietra della buona fortuna, cintura della perfezione fisica ecc.), e tre tomi intrinsechi+2. Forse dovrei aumentare il bonus intrinseco di Sag a +4 (spendendo 82500 mo), e il rimanente penso una bacchetta e qualche pozione... comunque ditemi cosa ne pensate del mio PG, se notate qualche lacuna o dritta da darmi sono ben accette:

 

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=561372

Modificato da Aurelio90
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, questa è la situazione attuale

GammaRayBurst Amalash Parsa Paladino 20 (Divine defender, Hospitialier, Warrior of the holy light) // Marshal

Lx32 Burum Tejord Guerriero 20 (variante Phalanx Soldier) // Guardian

Aurelio90 Felidus Amhtromaj Ranger 20 // Champion

Cronos89 Inquisitore 20 // Hierophant

Dedelord ...... // Archmage

Visti i personaggi finora proposti, direi che possiamo iniziare anche in 5, se nel frattempo si trova il sesto giocatore ancora meglio. Da questi giorni inizio la verifica delle schede, potrei impiegarci un po', in ogni caso vi tengo informati.

Per quanto riguarda il terreno dello scontro, sapete solo che si terrà a R'leyh, ma non avrete una mappa precisa, a meno che non usiate pergamene/oggetti magici/incantesimi per scoprire la locazione, che però funzioneranno solo dalla mattina del giorno dello scontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...