Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I Grandi Giochi - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Gamma mi sa che è il turno di Lancer non Markhar.

• Risposte 369
  • Visualizzazioni 14,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Mi dispiace per l'arena 1. Aspetto ancora qualche giorno prima di dichiarare forfait. Eventualmente Unendlich può manovrare temporaneamente il PG di Kaori e se caso si cerca un sostituto per i prossimi incontri.

Ma ci siamo arenati anche nella 2?

Tocca al cane o_O muori cane!

Tocca al cane o_O muori cane!

Davvero? Shit non mi é arrivata la notifica! Faccio subito!

• Autore

@Landar: Ho qualche problema col tuo ultimo post. Hai scritto: Rinfodero scudo e martello, bevo pozione arco della gravità e arretro in 16,16.

Il problema è che rinfoderare lo scudo è un'azione di movimento, rinfoderare il martello è un'altra azione di movimento (azione gratuita se lo lasci cadere), bere la pozione è un'azione standard e spostarti è un'azione di movimento. Se ho capito bene quello che vuoi fare, richiede troppo tempo per un round solo.
Inoltre non sono sicuro di cosa intendi con quelle coordinate. Intendi AB16?

@GammaRayBurst scusa!
Allora si può fare? rinfoderare l'arma era un'azione gratuita se assieme al movimento (che è quello di rinfoderare lo scudo). beve pozione e rimane dove sta. così va bene?

• Autore

Estrarre o rinfoderare un'arma è un'azione gratuita solo se effettuata insieme ad un movimento, nel senso di spostamento in un altro punto, non se abbinata ad una qualsiasi azione di movimento. Se ci pensi è sensato estrarre o riporre un'arma mentre si corre, ma effettuare la stessa azione mentre si hanno le mani occupate per sganciare uno scudo non può funzionare, a meno di avere arti aggiuntivi.

Per ottenere un'azione gratuita puoi lasciar cadere l'arma.

RAW solo l'estrazione può essere fatta come parte del movimento, mentre rinfoderare no. Per lo scudo poi è come dice Gamma ;)

edit! ok scusate

allora lascio cadere tutto e rimango sul posto e come azioni di movimento estraggo l'arco. facciamo così e via.

edito anche il topic

Modificato da Landar

@GammaRayBurst il diavolo piccolo a che altezza si trova ora? lo raggiungo considerando le dimensioni e l'arma?

Io aspetto l'azione del mio compagno, per vedere cosa riesce a fare o se mi chiede aiuto.

• Autore

@Landar: Il diavoletto si trova a circa 5 metri d'altezza. Se non ricordo male stai usando un'arma con portata, quindi puoi raggiungere quell'altezza, ma è comunque troppo distante dalla posizione in cui ti trovi. Se ti può aiutare, l'area rosa è quella che stai minacciando:
large-tall.png

Rieccomi, leggo per bene quello che è successo e rispondo

• Autore

Forse abbiamo un sostituto per l'arena 1. @Monolente, @Il Signore dei Sogni è passato parecchio tempo dall'ultimo post. Accettate la resa di Unendlich oppure volete continuare la sfida col nuovo giocatore?

Io francamente preferirei un sostituto, se ciò non richiedesse troppo tempo (=piú di una settimana).

Concordo con il signore dei sogni.

No, tempo di studiarmi la scheda e di scambiare qualche messaggio con il compagno di squadra e sono pronto a farvi a pezzi 

Suppongo compagno di squadra presente!!

Tra l altro, scusate ma la scheda potrebbe pure cambiarla, in fondo non ha fatto proprio NULLA NULLA .... quindi ....

Modificato da unendlich

• Autore

È vero, ma mentre tutti gli altri hanno preparato il proprio PG per poter fronteggiare di tutto, adesso il nuovo giocatore potrebbe orientarlo meglio per questo specifico combattimento.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.