Vai al contenuto

Alba dei Re - Topic Organizzativo


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzi chiedo umilmente perdono ma mi era proprio sfuggita la notifica.

io direi di fare giri concentrici sempre antiorario e mano a mano più larghi fino a quando possibile e considerando la struttura della mappa. o magari seguire un ordine ancor più lineare.

Tranquillo, può succedere...

Secondo me siamo ad un passo dal campo dei banditi...se le tracce trovate e le informazioni di Svetlana sono corrette, dovrebbero essere nell'esagono 17 (Foresta credo) ...come giocatore concordo per i giri concentrici, ma come PG, quei banditi preoccupano Yala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, può succedere...

Secondo me siamo ad un passo dal campo dei banditi...se le tracce trovate e le informazioni di Svetlana sono corrette, dovrebbero essere nell'esagono 17 (Foresta credo) ...come giocatore concordo per i giri concentrici, ma come PG, quei banditi preoccupano Yala...

potrebbe ma allo stesso tempo ora siamo 3 giocanti e anche considerando che i banditi siano "solo" 5,6 più boss ci tritano se ci beccano.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo voluto tirare fuori motivazioni per proseguire l'esplorazione. però Smite ha avuto una buona idea e una buona via di mezzo.
per me possiamo perdere una giornata ad attenderli, tanto abbiamo 3 giorni di razioni quindi se ci va bene poi passiamo agli altri due esagoni prima di rientrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho scritto di la.... Il problema che mi è venuto in mente, e che rende l'idea del mio pg una vaccata, è che nulla ci assicura che rifacciano la stessa strada! :( Comunque dai, quoto Landar: aspettiamo una giornata e poi andiamo!

EDIT:

Leggete lo spoiler del master per me!

La domanda è: ha senso preparare un'imboscata in un bosco così a caso? L'idea iniziale era di aspettare anche tutto il giorno, a questo punto invece che aspettare "seduti" potremmo seguire le tracce nel 17 per vedere se si trova un qualche passaggio obbligato dove tendere un imboscata abbia più senso. Penso però che la notte dormiremo, anche se con i turni di guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

per tendere un'imboscata all'indomani mattina dobbiamo dormire subito e non possiamo inoltrarci nel 17. rischiamo di essere beccati mentre seguiamo le tracce...

io sarei anche per esplorarlo il 17 ma necessitiamo di Menog o chi per lui e forse di un po' più di "esperienza". se vogliamo però tendere un'imboscata facciamolo lungo la via per l'avamposto, stesso percorso, c'è maggiore probabilità evitando di entrare nel 17. alla fine ormai saranno 2 giorni che non rientrano.
Io preferisco farla fuori e se va, va. Prima dell'alba ovviamente e poi prolungarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano una volta, un guerriero, un ranger e una stregona.....e tanta adrenalina :-D
 Ora parlo come giocatore, lo so che è avventato..ma vuoi mettere i PX!
Non mi aspetto che il master diminuisca il livello dello  (eventuale) scontro perchè siamo in tre, ma mi aspetto una (eventuale) battaglia  epica (e al primo livello è tanta roba);
Inoltre, Yala ha più paura di me, quindi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, all'alba ci mettiamo al limitare del bosco dalla parte dell'avamposto, in modo che se escono dovremmo vederli. A quel punto aspettiamo una giornata, se arrivano bene, sennò continuiamo l'esplorazione! (secondo me non sono nel 17, una giornata a cavallo è più di un paio di esagoni, contate che noi ci mettiamo una giornata perché zigzaghiamo! E se invece erano al 17, la violenzaaaaaahhhh!!!!!) 

Edit: che dite? Avanziamo? Turni direi che io potrei fare l'ultimo, che fra olfatto acuto e skill ho le migliori capacità percettive, e penso sia più probabile che passino in vicinanza dell'alba, in modo da arrivare al fortino di giorno e non destare troppi sospetti! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, all'alba ci mettiamo al limitare del bosco dalla parte dell'avamposto, in modo che se escono dovremmo vederli. A quel punto aspettiamo una giornata, se arrivano bene, sennò continuiamo l'esplorazione! (secondo me non sono nel 17, una giornata a cavallo è più di un paio di esagoni, contate che noi ci mettiamo una giornata perché zigzaghiamo! E se invece erano al 17, la violenzaaaaaahhhh!!!!!) 

Edit: che dite? Avanziamo? Turni direi che io potrei fare l'ultimo, che fra olfatto acuto e skill ho le migliori capacità percettive, e penso sia più probabile che passino in vicinanza dell'alba, in modo da arrivare al fortino di giorno e non destare troppi sospetti! 

Si, procediamo come deciso con l'imboscata, io e Thessia facciamo il primo turno, Korir il secondo e tu l''ultimo, poi al mattino, se nessuno si è fatto vivo, cerchiamo un buon posto al limite del bosco,da dove ci aspettiamo escano i banditi (o da dove possiamo chiaramente vederli uscire dalla foresta)  e prepariamo un'imboscata. Se nessuno si fa vivo, o ci inoltriamo in 17 o proseguiamo con il giro normale esplorando 12! 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...