Vai al contenuto

Alba dei Re - Topic Organizzativo


Lone Wolf

Messaggio consigliato


  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima risposta

Per me si, torniamo li, vediamo cos'è successo e facciamo scorte per ripartire.

EDIT

@Alonewolf87 prende Vincent, Kholas o parti con un nuovo PG?

EDIT2

Sono un cretino! XD Allora, visto che il mio pg sostituiva Vincent come secondo da mischia, posso fare un minimo cambio alla scheda (1 talento e switchare For e Des) e passare a arcere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sono permesso di imbastire una trattativa per vendere l'equipaggiamento dell'altra volta, poi decidiamo come dividere, e cosa comprare,  sperando nella generosità del master:pray:

Se non va bene, dite pure, ma io vorrei evitare di uscire di nuovo senza nessuna "cura" disponibile...queste zone sembrano davvero selvagge! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87 ma tu lo rifai un po' diverso o uguale? (come ruolo, poi se cambi qualche dettaglio chissene)

Perché il mio pg sarebbe da mischia, perché andava a sostituire proprio Vincent, ma se dici che ti va meglio tenerlo così, a me va bene lo stesso e cambio un po' di cose (tipo un talento! XD), tanto il mio non ha ancora sfoderato la spada nemmeno una volta! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Tutti 

Abbiamo 362 mo, io direi di comprare la pozione di cura ferite leggere (50 mo-chi la tiene?) in previsione del prossimo viaggio, e tenere per il momento in cassa comune le rimanenti 312 mo(le segno io?) (tenendo presente che Korir ha già preso 300 mo e Yala 40, per eventuali priorità future sugli acquisti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tre opzioni (credo) siano:

1. Esagoni: 5--->6--->12--->18 (direi? oppure 11 veloce)--->17 (dove dovrebbero, secondo noi,  esserci i banditi); Dovrebbe essere un viaggio di circa 3 giorni (esplorando) per arrivare (senza intoppi).

2. Esagoni:11 (Campo Ravanelli) attraversamento rapido--->17 Così dovremmo arrivare in mezza giornata al limite del bosco e cercare i banditi, se li troviamo potremmo tentare un attacco notturno?

3. Esagoni: 4 (Rapido)--->10 (esplorando)--->17; 1/2 giorni di viaggio

Per come procedere, Yala non ha particolari preferenze, dato che ormai l'avamposto "dovrebbe" essere protetto, quindi mi rimetto alla decisione degli altri, anche se il mio voto come giocatore è per la scelta 3, risalendo poi per 18--->12--->6--->esplorando.

EDIT: @smite4life: direi di acquistare una pozione di cura ferite leggere da Oleg (50 mo); scala dal blog Gestione Fondi.

EDIT 2: Se ho capito bene, invece, smite4life e Landar sono per la 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...