Vai al contenuto

Alba dei Re - Topic Organizzativo


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Secondo giorno di esplorazione, le alternative sono 4:

1) Tornate all'Avamposto

2) Procedete in senso antiorario (esagono a sud-ovest dell'avamposto, sud-est rispetto a voi), foresta

3) Andate a ovest, foresta

4) Andate a sud ovest rispetto la vostra attuale posizione (sempre foresta)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 213
  • Creato
  • Ultima risposta

@Lone Wolf

Vorrei un piccolo chiarimento sulla fase esplorativa, tanto per familiarizzare un po. (probabilmente da qualche parte lo hai già spiegato, ma non riesco a ritrovare il post)
Il primo esagono che abbiamo esplorato è risultato vuoto, mentre nel secondo abbiamo incontrato i coboldi;
mi chiedevo, quando attraversiamo un esagono scopriamo automaticamente il suo "contenuto" o alcune cose potrebbero essere nascoste, e quindi dovremmo "cercarle" attentamente?
Inoltre, quando scegliamo un esagono come meta, dobbiamo anche specificare a che livello di perlustrazione ci passiamo sopra? (o è solo una mia paranoia di non trovare qualcosa di importante?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe locazioni sono standard (come il campo di ravanelli), quindi vi ci imbattete in automatico, altre sono segrete o ben nascoste, ed è necessaria una prova di Percezione. La prova la tiro io in segreto, in quanto va da se che se ve la chiedo, voi capite che c'è qualcosa anche se non l'avete trovato :) Ogni volta dovete comunque specificarmi se un dato esagono lo esplorate o attraversate soltanto. Le cose da scoprire, sia nascoste che standard, vengono rinvenute solo con l'esplorazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe locazioni sono standard (come il campo di ravanelli), quindi vi ci imbattete in automatico, altre sono segrete o ben nascoste, ed è necessaria una prova di Percezione. La prova la tiro io in segreto, in quanto va da se che se ve la chiedo, voi capite che c'è qualcosa anche se non l'avete trovato :) Ogni volta dovete comunque specificarmi se un dato esagono lo esplorate o attraversate soltanto. Le cose da scoprire, sia nascoste che standard, vengono rinvenute solo con l'esplorazione.

Ok, come pensavo, grazie per la spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...