Vai al contenuto

Alba dei Re - Topic Organizzativo

Risposte in primo piano

Cmq direi di farci un giretto per l'avamposto e vedere se ci sono punti di forza/debolezza, falle nelle mura, posti dove tendere agguati o torrette di osservazione.

Modificato da Landar

• Risposte 213
  • Visualizzazioni 10,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Volevo specificarlo nel prossimo post, comunque sì: avete un giorno intero per prepararvi. Per intenderci: adesso è la sera del 9, i banditi arriveranno l'11 all'alba.

Ah beh pensavo venissero ogni giorno ^^ essendo noi arrivati al tramonto,pensavo avessimo poche ore di tempo ^^

E comunque non preparo biscotti avvelenati,ma bombe e infusioni XD solo che mi piace ogni tanto ruolarla come cosa....e la cucina è il luogo migliore ove piazzare un laboratorio XD

Ahaha si immaginavo fosse qualche cosa di esplosivo o velenoso! Ma Korir non è del mestiere, quindi cucina significa cibo per lui :D
Dal momento in cui vedrà i "biscottini" avrà imparato ;)

• Autore

@Landar @OminoMagico @DedeLord @Menog

Se va bene a tutti, narro velocemente la raccolta delle erbe e skippo al giorno successivo. O c'è altro che volete fare?

Assolutamente d'accordo!

Per me va bene ^^

per me è ok

@Lone Wolf; dobbiamo aspettare OminoMagico o prendiamo decisioni tra noi? è un po che non posta...

Modificato da DedeLord

• Autore

Aveva problemi con il PC, ma ieri aveva detto di aver risolto. Voi procedete, in caso si aggiunge :)

• Autore

Domani parto e sarò via fino a domenica sera. Potrei riuscire a postare nei PbF dove gioco, ma per quelli che mastero mi è impossibile data la mancanza di materiale. Quindi ci sentiamo domenica verso le 20, buon fine settimana gente :)

Ok, tra l'altro mi trovo nella stessa situazione (anche dopo le 20, temo); Buon divertimento e buon fine settimana a tutti :P

Buon weekend ;)

@Menog

va a finire che si picchiano prima Korir e Khalos

Modificato da Landar

e io darò un bacino al vincitore 

che fai istighi alla violenza? :P

• Autore

Prevedo già la guerra civile dopo i primi mesi di governo nel nuovo regno :P

sì per me ;)

si per me.

• Autore

@Menog @OminoMagico

Potreste linkare qui le schede? Così le aggiungo al post in testa al topic e le ho sempre disponibili^^

@Landar

Purtroppo il link che hai in firma per la scheda non funge

Modificato da Lone Wolf

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.