Vai al contenuto

Problemi tecnici e richieste d'aiuto


Atronach

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Ciao AloneWolf, non ho ancora avuto risposta da Aza in merito alla mia iscrizione assente. Potete darci un'occhiata quando avete un attimo di tempo? Grazie

Ora sei di nuovo Socio D'L, se ci sono incongruenze negli extra che dovresti ottenere per questo facci sapere ma dovrebbe essere tutto a posto.

Ciao,

sono mantis.

Col mio vecchio utente non riesco a loggarmi.

Che devo fare?

Grazie

In caso neanche il reset della password vada bene oppure se la mail che usasti a suo tempo per iscriverti non è più attiva e quindi non riesci a fare il rinnovo della password scrivi una mail a segreteria [at] dragonslair.it con nome utente, nome e cognome, mail vecchia e mail nuova da associare all'utente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho citato un post per rispondere. Poi ho deciso di togliere la citazione. Impossibile, puoi cancellare il testo nella shell della citazione ma non la shell stessa. Vabbeh, ho rinunciato al reply.

Oggi cerco di replicare a un altro intervento. Se provo a scrivere nella finestra di replica, compaiono di nuovo le shell incancellabili per cui avevo rinunciato a rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho citato un post per rispondere. Poi ho deciso di togliere la citazione. Impossibile, puoi cancellare il testo nella shell della citazione ma non la shell stessa. Vabbeh, ho rinunciato al reply.

Oggi cerco di replicare a un altro intervento. Se provo a scrivere nella finestra di replica, compaiono di nuovo le shell incancellabili per cui avevo rinunciato a rispondere.

Se selezioni l'intero blocco di testo comprensivo di shell e poi cancelli dovrebbe eliminarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sei di nuovo Socio D'L, se ci sono incongruenze negli extra che dovresti ottenere per questo facci sapere ma dovrebbe essere tutto a posto.

In caso neanche il reset della password vada bene oppure se la mail che usasti a suo tempo per iscriverti non è più attiva e quindi non riesci a fare il rinnovo della password scrivi una mail a segreteria [at] dragonslair.it con nome utente, nome e cognome, mail vecchia e mail nuova da associare all'utente.

Ok, ho inviato la mail alla segreteria....

Attendo sviluppi.

Grazie

Mantis

Link al commento
Condividi su altri siti

ho citato un post per rispondere. Poi ho deciso di togliere la citazione. Impossibile, puoi cancellare il testo nella shell della citazione ma non la shell stessa. Vabbeh, ho rinunciato al reply.

Oggi cerco di replicare a un altro intervento. Se provo a scrivere nella finestra di replica, compaiono di nuovo le shell incancellabili per cui avevo rinunciato a rispondere.

Se non invii un post, resta salvato per un tempo interminabile (a me è restato per giorni). In questo modo si può rimediare ad un errore (pagina chiusa, computer spento, tasto sbagliato). Per eliminare il blocco di citazione, basta premere "canc" (non "del") con il cursore posizionato prima del blocco (non al suo interno). Se non riesci a farlo (perché il blocco è in cima al post), basta passare con il mouse sulla cima del post: ti compare una riga rossa tratteggiata e un tasto di "a capo" che, se premuto, inserisce una riga vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, non so se è la sezione giusta...

Da quando il forum è in manutenzione non riesco a trovare alcune cose (che prima c'erano), per esempio alcune guide su D&D 3.5 (allo psion, druido, chierico etc.). Non so se è un problema tecnico o sn io che non le trovo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, non so se è la sezione giusta...

Da quando il forum è in manutenzione non riesco a trovare alcune cose (che prima c'erano), per esempio alcune guide su D&D 3.5 (allo psion, druido, chierico etc.). Non so se è un problema tecnico o sn io che non le trovo!

Per trovarle ti basta usare la funzione di ricerca nella sezione che ti ha linkato Alonewolf. Accanto alla barra di ricerca cambia "tutto" con "questo forum" e, cercando "guida nome classe", dovresti trovarle.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Segnalo ancora il problema della scrittura da mobile.

Il cursore salta da una parte all'altra, come se non capisse dove inizia o finisce una frase, e scrive in mezzo a parti già scritte. Succede con tutti i browser che ho sul cell (un LG G2 stock).

Se volete scrivo qui sotto un post col cellulare, è piuttosto divertente :D

Rifaccio la domanda che tanti hanno fatto, e magari ho perso pure la risposta... è previsto tapatalk? Altrimenti al momento da mobile mi risulta quasi impossibile scrivere (a volte, se continuo ad entrare e uscire dalla textarea, si sistema il cursore, ma non sembra avere un vero senso logico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...