Vai al contenuto

[TdS] AP Shattered Star - Nuovi arrivi nella Societa' dei Cercatori

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Per quanto fatta di piombo la scatola è facilmente trasportabile

• Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 65,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Praticamente niente, sono "niubbo". Mi interessa capire qualcosa della Societa' (storia, personalita' importanti, reputazione, ricchezza e obiettivi) non di Isabela e Bradley nello specifico. L

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Vind Nulend @Landar @brunno @Albedo Vi ho lasciato un post per tutti nel TdG

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@Albedo @brunno @Landar @Vind Nulend Benritrovati e buon anno a tutti! Riprendiamo con il PbF!

Immagini pubblicate

Me ne stavo dimenticando: se dovesse partire lo scontro faccio terminare Heightened Awareness per ottenere +4 all'iniziativa.

• Supermoderatore

Salve a tutti, è ancora un po' presto, ma io mi devo già mettere in pausa dai PbF per il periodo natalizio. Ci rivediamo dopo il 06 Gennaio. Buone Feste a tutti.

Auguri!!!!

• 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Salve a tutti e scusate per il ritardo nel far ripartire il PbF ma ora ci risiamo. Spero abbiate passato un buon periodo di feste.

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Salvo mi diciate altrimenti io vi lascio fare. Se invece volete fare un avanti veloce fino al prossimo evento ditemelo.

io andrei avanti veloce , non credo che possiamo fare qualcosa in questa situazione .

• Supermoderatore

Salve a tutti, scrivo per avvisare che sarò via fino al 24 Febbraio, metto quindi in pausa il PbF.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.