Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Hanor si sposta leggermente di lato per avere un tiro migliore e riesce a beccare in pieno l'orco mentre sta saltando giù dalla roccia dall'altro lato. Il pelleverde grida di dolore e impatta pesantemente al suolo. @ Tutti Fine combattimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Senza pensarci due volte corro verso l'orco per vedere se è morto o se è possibile salvare qualcosa, è una speranza vana dato il colpo, ma non si può sperare in altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Stewart Dalla mia espressione traspare solo grande compiacimento nell'aver eliminato il pelleverde. Balestra in mano, osservo il corpo mentre Hanor lo perquisice. Tiro su con il naso borbottando un altro in meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2015 Graat'z mi avvicino a capo chino, per osservare il copro dell'orco, cercando in tutti i modi di evitare lo sguardo di Thordmi sa che stavolta l'hai combinata grossaComincio ad esaminarlo, per capire se è ancora vivo, mentre frugo tra il suo equipaggiamento per vedere se trovo qualcosa che ci possa spiegare la sua presenza nel tempio.Mi accarezzo dietro la testa, prima di rivolgermi agli altri."vediamo se riusciamo a capirci qualcosa, ma se si dovesse svegliare, state pronti" @ dm Percezione +4, Guarire +0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Correte verso l'orco, ma quando lo esaminate vi appare subito chiaro come probabilmente fosse già morto quando è stato centrato dalla freccia di Hanor. Addosso, oltre alle sue armi, gli trovate un altro paio di strane fiaschette, dei sacchettini con dentro polverine varie e un sacchetto con una trentina di monete d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) Graat'z ...è morto.. Esamino con attenzione le fiaschette e gli strani sacchettini con dentro polveri, trascurando il resto, annusandole e assaporandone piccolissime quantità con l'indice della mano.e queste che cosa sono?dico in tono retorico, poi mi volgo verso gli altri, cercando sempre di evitare lo sguardo di Thord.pensate che quest'orco possa vere qualcosa a che fare con la morte di Rodrick?è tutto molto strano, d'accordo che l'edificio è abbandonato da molto, ma trovarsi così vicino alla città, doveva avere qualche affare importante qui.... Alchimia +10 per identifiacre fiale e polveri; Percezione +4 per qualunque altro dettaglio. Modificato 22 Ottobre 2015 da DedeLord Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Ne sono pi\ di sicuro..altrimenti non avrei trovato il pugnale della sua ragazza sopra le rovine di questo tempio...Maledizione.... avrei dovuto prenderlo vivo! Prendo in mano ila sacchetto di monete e comincio ad analizzarlo L'oro dice più delle parole DM Cerco di vedere la stampa delle monete per vedere da dove provengono...potrebbero essere di varie fatture, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 (modificato) @ Graaz't Le ampolle sono una di fuoco dell'alchimista e una di acido, le polveri sono dimmer dust, una sorta di bomba odorosa che probabilmente serve ad inibire l'olfatto acuto di alcune creature, e delle spore di un tipo particolare di fungo che sono fosforescenti @ Hanor L'oro che trovi addosso all'orco è di vario conio, tutti di nazioni circostanti Modificato 22 Ottobre 2015 da Alonewolf87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Niente...Le monete sono tutte diverse e tutte di paesi circostanti...Dobbiamo portare il suo corpo in città e vedere se qualcuno lo riconosce..o almeno conoscere la sua tribù... Questo orco però è apparso appena cercavamo di superare quella strada pericolosa sotto le rovine...forse non voleva che scoprissimo qualcosa...Dico di tornare in città con il corpo e chiedere ad Halgra di portare qua qualche uomo...per poi provare un esplorazione più approfondita...Questo tempio è stato profanato per troppo tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Graat'z Questo invece è interessante, una bomba odorosa, per non farsi rilevare dall'olfatto delle creature...hum... potrebbe suggerire che il nostro amico qui, temeva qualche predatore, che infesta questo luogo..oppure...e poi queste spore, mi chiedo a cosa potessero servigli...dovrei studiarne gli usi più comuni, non capisco.faccio una pausa, continuando ad osservare le sostanze mentre rifletto, completamente assorto.L'idea di tornare a fare rapporto ci può stare, ma la mia curiosità mi spinge ad indagare....qualcuno è in grado di ricostruire a ritroso, gli spostamenti del "pelle verde"? @ master Le spore, so qualcosa di più sul fungo che le genera, conosco gli usi più comuni, o mi viene in mente qualcos'altro sul loro uso? Alchimia +10; Conoscenze (Natura) +7; Conoscenze (Dungeon) +5 (senza addestramento). Intelligenza +3 (per qualche lampo di genio).Master, un'idea (mappa) del tempio, per capire quanto abbiamo esplorato, etc, se non è un problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2015 Stewart Tutto l'interno corpo? Naaah sfodero la spada senza finire la frase e poggiandoci la punta sul pomo d'Adamo dell'orco lo trapasso da parte a parte, decapitandolo poi con una singola e precisa mossa. Basta il volto per riconoscere qualcuno... non sono un macellaio, ma il riguardo che ho per i pelle verde è meno di zero. Penso che ci rimanga di controllare solo l'area dove abbiamo visto esserci l'enorme gelatina raccolgo la testa lanciandola a Hanor e lo dico con riluttanza... quella roba faceva veramente schifo a vederla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2015 Thord Mi serve più di un attimo per riprendermi dallo smarrimento dell'abbaglio. Quando i miei occhi tornano a vedere decentemente, mi calo dalla rupe raggiungendo in gruppo gli altri. Il corpo decapitato dell'orco fa bella mostra di sé.Potrebbe essere l'orco che lavorava dal fabbro? chiedo ancora un po' confuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 25 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Graat'z "Dici Urnsul?........Hmm, no non credo sia lui, non sembra corrispondere alla descrizione che ce ne ha fatto Sara.....ma possiamo accertarcene."Rispondo a Thord, senza girarmi. possiamo?Con un minimo di riluttanza, scopro la spalla destra dell'orco decapitato, cercando di non sporcarmi con il suo sangue..dovrebbe avere una bruciatura, a detta di Sara Esamino la spalla destra in cerca di conferma, inoltre, se non ricordo male, dovrebbe aver avuto una lunga treccia nera (magari l'ha tagliata) ed essere piuttosto basso per un orco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 @ Graaz't No, non sembra proprio Ursnul Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Graat'z allora, di sicuro non è l'aiutante del fabbro...non corrispondedico sempre pensieroso, come assorto in altre coseche si tratti dell'orco chiamato Skreed forse? Uhm, non saprei, ma ricordiamoci del motivo che ci ha condotti quiInclino leggermente la testa di lato, mentre continuo, come se parlassi con me stessocosa cercava Rodrik in questo luogo? non abbiamo scoperto molto...io vorrei proseguire le ricerche un altro po...direi di tornare dove c'era il budino gelatinoso..forse c'è sfuggito qualcosa"solo qualcosa?...e poi...non si era parlato di un troll di palude?Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Thord D'accordo, proseguiamo le ricerche qui. Più tardi porteremo il corpo dai lupi che ci hanno attaccato. Ci diranno se è stato questo pelleverde a catturarli e portarli in città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Dopo aver decapitato il cadavere dell'orco ed averne impaccata la testa in un fagotto portato da Stewart tornate di nuovo nei sotterranei, esplorandoli con maggiore attenzione. Dopo un paio di ore di attenta ispezione trovate, vicino all'area dove c'è il tunnel crollato, un'altra porta segreta nascosta in un muro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DedeLord Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Graat'z Lo dicevo io!noidobbiamo prestare più attenzione ai dettagli, questo posto riserva molti segretidico, mentre mi faccio avanti per esaminare la porta appena trovata.....e potrebbero esserci molte insidie, dico le ultime parole, osservando il tunnel crollato nelle vicinanze.....venite, controlliamo se qualcuno è passato di qui, di recente, poi vediamo dove porta questa porta.termino sghignazzando nervosamente, per l'assonanza delle mie ultime parole, per mascherare l'eccitazione della scoperta dalla scoperta DM Controllo la presenza di Trappole; Percezione +4 ed eventualmente, Disattivare Congegni +8; Se non rivelo pericoli, apro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Controllate la porta con attenzione e quando siete ragionevolmente certo che sia sicura la aprite. Subito venite investiti da un forte odore di marcio e acqua stagnante, mentre un cunicolo stretto e ripido si apre davanti a voi, puntando verso il basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Qualcuno deve prendere una torcia ed andare avanti...Dei, che tanfo Io starò dietro pronto a colpire ciò che cè di visibile DM Arco e freccia pronti al fuoco Prova di seguire tracce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato