Vai al contenuto

Watchmen


Gordan

Messaggio consigliato

"E uno, e due e tre.... maledizione, solo un colpo a segno". Nemmeno il tempo di pensarlo che la lama del samurai raggiunse il costato del giovane eroe, non riusci` a trattenere un leggero "Couff".

"Sara` pure Goemon ma i miei colpi non li schiva proprio tutti, sara` una sfida interessante". Brian in realta` non era messo benissimo, oltre il colpo appena subito portava ancora le ferite dello scontro avuto con Malattia. Ma la situazione precipito` quando Mistress tiro` fuori un bazooka "dentro un edificio? Vuole ucciderci tutti?" e per mettere la ciliegina sulla torta Circe disse qualcosa sui poteri della sua amica che avrebbero potuto distruggere l'edificio.

"Sono impazziti tutti"

Ma Brian aveva imparato che non c'era tempo di ragionare in quelle situazioni quindi, prima di sparire dal fianco di Spettro, gli lancio` un ultimo attacco per attirare la sua attenzione su di se e permettere agli altri di agire indisturbati.

@DM

Spoiler:  
Azione standard: attacco +9, danni 1d8+6

Azione di movimento: teleport dietro Mistress

Copertura (20% miss) per via della stance che ho anche a sto giro

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta

Night Fairy

Quando il ninja schiva il mio attacco resto per un attimo indispettita e mi attraversa la mente l'idea di attaccarmi alla sua schiena e sparargli a bruciapelo.

Quando però noto la sottile e delicata idea di Mistress di soluzione del problema, ovvero sparare a Mr. Katans con un bazooka, decido che almeno uno di noi dovrà sopravvivere a questa idiozia per trovare e disinnescare le bombe e quindi parto a razzo verso il corridoio seguente, nascondendomi poi nell'ombra appena possibile e dicendo alla radio solo Io vado a cercare la bomba, vedete di non far ca***te, se ci riuscite!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Vedo Mistress prendere in mano il bazooka e comincio incredibilmente a sudare freddo mentre cerco dove potermi mettere al riparo da questa pazzia

Ma qui siamo matti !

faccio mentre mi avvio velocemente o verso l'uscita o verso qualche riparo

@Dm

Spoiler:  
cercherei riparo ove possibile,preferibilmente sotto porte o simili dalla parte opposta rispetto a dove si trova il tipo(quindi andrei verso l'ingresso)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

@Nigthfairy

Mentre gli altri combattono decidi di Scendere giù per le scale essendo l'unica via possibile
Dopo pochi gradini arrivi a un corridoio completamente bianco ce si ferma d'avanti a una porta metallica, al quale si apriva con un codice numerico
Avevi voglia di avvicinarti alla porta ma una specie di sesto senso non te lo consiglia, questo corridoio completamente bianco nasconde qualcosa.

@ Tutti meno Nigthfairy

Nigthgrown prova un ultimo attacco prima di teletrasportarsi dietro la donna armata di Bazzoka, ma anche questo colpo viene parato con abilitàReaper si mette in copertura mentre darkone lancia una granata flash verso il samurai, ma ciò non impedisce a Mistress di aprire il fuoco.

STATE GIù!La granata esplode abbagliando il samurai, ma con un agilità incredibile anche considerando il fatto che è cieco in questo momento, riesce a evitare il colpo di bazooka che va a colpire la porta in fondo al corridoio, facendola saltare in aria cin un grande boato, ma senza provocare danni al resto dell'edificio.

I miei occhi..i miei...
Spettro non riesce a finire che L'inquisitore con una carica feroce aggroviglia la sua catena attorno al collo del ragazzo asiatico e tira con tutta la sua forza.
crak
Il corpo di Spettro bianco arriva ai vostri piedi, il suo collo si è spezzato quando l'inquisitore a tirato
*****...Perché?!
Urla Darkone
Dovevamo capirci qualcosa?..ma no tu e quello ******* di metallo pensate, solo a quello no?, Uccidere, Uccidere e ancora uccidere!
Non vi importa mai se sono costretti! se hanno dei motivi se sono sotto copertura, no voi li uccidete...Non sapete fare altro
L'inquisitore non reagisce alle parole di John, ma si mette in ginocchio facendo un segno della croce.
Non...volevo, è stato un incidente,non pensavo..non
Darkone reagisce con tutta la furia che provava
Ah..Certo! lo hai detto anche a tutte le altre persone che hai ucciso?! ti sembra Giustizia questa!, ti sembrà il volere di Dio!?, voleva che mia Sorella venisse uccisa da questo...
Mistrell lo interrompe con una mano sulla spalla
Questa non è colpa sua, se devi Incolpare qualcuno della morte di Selina incolpa me!
Darkone toglia la mano sulla spalla
No, il responsabile e lui!
L'uomo in nero indica Reaper.

Mai visti tanti 1 e 20 nello stesso turno...povero spettro :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightgrown

Ennesimo colpo a vuoto di Nightrown, ma gli eventi seguenti risolsero la situazione, anche se in modo brutale. Brian doveva ancora capire cosa fosse successe tra un esplosione e l'altra che Darkone aveva nuovamente aggredito Inquisitore. E tra le altre cose accusava The Reaper di aver ucciso sua sorella. Brian rimase in silenzio "mi devo essere perso qualche passaggio" pensava il ragazzo ancora mezzo stordito dal boato dell'esplosione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

 

Perché questo corridoio mi puzza di trappola lontano un miglio? mi domando, arrestandomi mentre osservo con un certo sospetto il percorso apparentemente deserto che mi si para davanti, usando anche gli infrarossi del mio elmo alla ricerca di qualcosa che mi segnali la presenza di una trappola, o di qualcosa di non visibile.

 

Master, cerco trappole o allarmi, nonché apparenti imperfezioni nel corridoio che denotino botole o passaggi nascosti (+9). Mi metto inoltre ad ascoltare attentamente alla ricerca di suoni che possano tradire la presenza di esseri invisibili (+7).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nigthfairy

Fai una rapida ricerca con gli infrarossi, e quello che noti ti fa capire che hai fatto bene a rimanere dove sei

Una minitelecamera stava sopra alla porta con il codice, e vari tubi del gas che sembravano piccoli anche nella tua stazza attuale erano pronti a riempire la stanza, e sei alquanti sicura che non siano anti incendio

Gli altri

Darkone non risponde, stringe i pugni...mistress parla per lui

Sua sorella era una vigilante come noi, col nome di Darkness, lavorava nella mia banda...era un ottima amica.
Dopo la legge marziale è stata arrestata, certo la sua identità era come quella di John quindi tutti sapevano che era lei, ma al contrario di suo fratello lei era stata vista molte volte lavorare insieme a me...Suo padre insieme al mio riuscirono a tirarla fuori dalla prigione in pochi giorni, con la promessa che avebbe smesso di fare la vigilante...ma...voleva rendersi utile, e decisi di utilizzarla come infiltrata nella Yakuza.
Quattro anni fa, pochi mesi dopo la legge marziale...un gruppo di contrabbandieri giapponesi che commerciava armi era osservato da vicino da Selina...e tu non ti sei fatto problemi...

L'inquisitore si fa avanti

Come fate a sapere che è stato Reaper?

Darkone prende la parole

I proiettili, il modo in qui le vittime sono state trovate...tutto coincideva con lui...

Circe si fa avanti mentre littleafrica controlla la stanza, come sempre senza fare il minimo rumore

Per quello che mi riguarda..mi dispiace

Darkone si alza e si avvicina a Reaper

Dimmi solo una cosa...ne avevi, una minima idea?

@Reaper

Ti ricordi dei criminali giapponesi sul molo, è stato un dei tuoi primi "lavori" non ti ricordi una donna occidentale fra loro ma è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

 

Che io ricordi nessuna occidentale...il lavoro lo ricordo...giapponesi,armi...ho sparato 23 proiettili e fatto circa mezz'ora di interrogatorio a uno per avere la soffiata...ma nessuna occidentale che io ricordi...
faccio pensando a quell'episodio
E se era lì....beh sapeva i rischi di fare l'infiltrata...se fosse stata una retata potevano spararle dei poliziotti,ma lì non li avresti accusati vero ?  Avresti pensato all'incidente,alla casualità...ma se sono io sicuramente sapevo,sicuramente potevo non sparare....a gente armata che contrabbandava e chissà che altro...e ha risposto al fuoco...
faccio guardandolo negli occhi
Non ricordo di averla uccisa....ma se l'ho fatto mi dispiace....ma non per questo mi sento in colpa...come adesso non dovrebbe sentirsene l'Inquisitore...tu ti fai scrupoli Darkone...ma coloro che combatti, i criminali non se ne fanno...e neanche tu dovresti perchè un giorno il tuo esserti fatto scrupoli nei loro confronti potrebbe uccidere altra gente...lo stupratore che hai fatto arrestare potrebbe stuprare ancora,il contrabbandiere creare un altra guerra, lo spacciatore vendere altra droga a bambini...tutto perchè non ai voluto premere il grilletto...e uccidere lui e colro che lo aiutavano....
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

 

Fantastico...ci mancava solo la trappola al gas nervino... borbotto tra me e me, facendo attenzione a tenermi fuori da quello che ritengo essere - con buon grado di prudenza - il raggio di azione della telecamera Sarà meglio che mi sbrighi a trovare un modo per disinnescarla, prima che i geni arrivino qui a passo di carica, facendosi ammazzare come polli...

 

Quindi, facendo attenzione a tenermi oltre il raggio della telecamera e a non toccare pareti o altro che possa avere sensori di pressione, mi addentro cautamente nel corridoio, controllandolo metro per metro alla ricerca di allarmi o sistemi di attivazione che possa disinnescare o - ancor meglio - grate di areazione che possa sfruttare per passare oltre l'ostacolo. 

 

Faccio comunque attenzione a tenermi sempre pronta a tornare indietro rapidamente, qualora abbia sentore di una trappola che si innesca. Finito il giro di ispezione, torno "al sicuro" oltre il corridoio e - attivata la trasmittente - contatto gli altri.

 

=^=Fairy a grossi bestioni rumorosi...siete ancora vivi? Nel caso lo siate, fate attenzione a procedere...ho trovato un corridoio con una trappola a gas e telecamera...sto cercando un modo per disinnescarla, ma gradirei evitaste di attivarla mentre lavoro...=^= quindi spiego loro come riconoscere la zona della trappola e dove fermarsi per non innescarla e non essere visibili alla telecamera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightgrown

@tutti tranne Night Fairy

La situazione poteva prendere una brutta piega, per fortuna arrivo` la comunicazione di Fairy a far tornare alla realta`  Brian. "Dobbiamo procedere e risolvere il problema, avremo tempo dopo per litigare e se ci sono trappole nel corridoio forse significa che siamo nel posto giusto. Inoltre abbiamo lasciato Fairy da sola, non e` salubre visto dove siamo. Vediamo di raggiungerla al piu` presto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Nigthgrown...quello che è fatto è fatto.

Dice circe andando per la strada di sotto seguita dalla sua amica (che non ha ancora aperto bocca)

L'inquisitore si allontana subito seguendo gli altri, darkone si ferma fa un segno della croce d'avantia Spettro e segue il resto del gruppo...ma senza ave detto l'ultima parola

Quindi se io uccido te altri innocenti saranno risparmiati dalla tua stupidità...questa idea mi piace più di quanto tu creda.
....

...

..

.

Scendendo giù per le scale trovate Nigthfairy in una stanza bianca presa a cercare trappole o altre sorprese in quella stanza, Darkone utilizza il suo visore speciale, e anche lui nota le varie trappole

Se ci fosse la roccia gigante sarebbe il primo film di Indiana Jones...Ma sembrano disattivati!

Fairy sembrava condividere questa teoria, anche se la telecamera sopra al codice numerico era sicuramente funzionante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

E se io ti avessi sparato mi sarai risparmiato di molti problemi...ma non l'ho fatto perchè per quanto tu pensi io sia un assassino ho una morale...solo meno illusa della tua...
faccio seguendo gli altri
E se fossero ad attivazione remota ? premi un pulsante e si attivano...chi non ha maschere antigas stia distante...sarebbe meglio disattivarle completamente prima di proseguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

 

Concordo, sembrano disattivate...affermo riunendomi agli altri quindi, dopo un momento di riflessione, aggiungo Ma non sappiamo se si attiveranno con qualche nostra azione, tipo tentando di inserire il codice sbagliato in quel pannello...

 

Quindi mi fermo un attimo a riflettere e, dopo essere tornata a dimensioni normali, frugo nella cintura alla ricerca di qualcosa che possa essermi utile, insieme al fido cellulare che ho già estratto Vediamo intanto di mettere fuori uso quella telecamera...avete qualche idea su quale possa essere il codice di accesso di quella porta? Qualcosa che abbia un senso per Angelini?

 

Mentre parlo estraggo alcune fascette ed altri giocattoli interessanti e - al contempo - accendo il cellulare (lasciandolo ovviamente disattivo per quanto riguarda la linea) e modifico le impostazioni affinché non si spenga a prescindere dal tempo passato da quando si accende lo schermo. Mentre faccio questo la mia mente continua a girare come una trottola sui problemi e, alla fine, un pensiero mi folgora forse... hey, Nighgrown...e anche tu, Inquisitore...il passaggio della Bibbia sull'Apocalisse, quello che parla dei quattro Cavalieri...è identificato da un numero, giusto? Potrebbe essere il codice che cerchiamo, visto tutto il misticismo che hanno meso su a giustificazione di questa assurdità...

 

Nel frattempo, fatti i miei preparativi, mi rimpicciolisco e volo - stando attenta a non entrare nel raggio d'azione della telecamera - vicino alla stessa. Quindi, riassunte proporzioni umane e con la massima attenzione possibile per non entrare mai nel raggio di ripresa, scatto col cellulare una foto di quello che dovrebbe riprendere la telecamera e, dopo averla messa a schermo intero, uso le fascette e le altre carabattole che mi porto dietro nelle mille tasche della mia cintura (stile borsa di Mary Poppins, lo ammetto) per fissare il cellulare stesso davanti alla telecamera, così che la stessa inquadri costantemente la foto che campeggia sul display.

 

Mentre faccio questo, sono comunque un fascio di nervi pronto a scattare verso l'uscita se qualche trappola dovesse attivarsi Se succede, ricordati di rimpicciolirti e volare basso...avrai bisogno di meno ossigeno ed il gas impiegherà un po' a raggiungere il pavimento... mi ripeto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inquisitore si mette a pensare a quale potrebbe essere il codice di attivazione

L'apocalisse è immensa, ci sono molti capitoli e versetti..potrebbe essere qualsiasi cosa.
Darkone prova ad essere utile

Qualcosa sui cavalieri?....Quando appaiono per la prima volta.

Nigthfairy si avvicina alla porta per attaccare il suo cellulare...ma a sua sorpresa appena si avvicina alla porta un codice viene automaticamente scritto sullo schermo della porta

251225

La porta si apre facendovi vedere una stanza oscura, il cambio di luce fra una stanza e l'altra vi rendeva quasi impossibile vedere oltre quella porta...ma sentite una voce

Vi stavo, Coff.....aspettando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightgrown

In realta` Nightgrown non era cosi` istruito da ricordare anche il numero del versetto, "potrebbere essere 666, il numero della bestia... comunque mi potrei teletrasportare dall'altra parte" pensava, ma Nightfairy fece scattare il codice prima che potesse parlare. "251225. Ma lo sanno questi che Gesu` non e` nato veramente il 25 dicembre?"

"Ci stavano aspettando?" pensava stupito Nightgrown "ma chi? e perche`?" e si mise in guardia, pronto a 'saltare' in caso di stranezze

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

 

Mapporc.... penso rapidamente, mentre faccio un balzo indietro all'aprirsi della porta. Prima ancora di toccare terra sono già tornata alle dimensioni di un giocattolo per bambini e solo ora, dopo essermi nascosta vicino alla parete in un angolo morto della telecamera, sbircio all'interno sfruttando il visore termico per trovare chi ci ha aperto.

 

Suppongo che ci troveremo davanti il "buon" Angelini Senior, o magai il temibile Guerra. In entrambi i casi scappare non è una opzione, quindi cerco di cogliere quanto possibile dalla rapida occhiata che lancio nella stanza: arredamento, presenti, armi, trappole e luoghi che potrei sfruttare per nascondermi...oltre, ovviamente, a bombe antimateria e/o computer che potrei tentare di hackerare.

 

@ Master

Mi rimpicciolisco e nascondo (+24), quindi guardo all'interno  alla ricerca di nemici, trappole, armi o qualcosa che possa servirmi (+9)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nigthfairy 

Col visore riesci a vedere bene tutta la stanza, una figura che potrebbe essere Angelini senior, stava seduta su un tavolo d'avanti a un PC molto vecchio, ed è lui che vi stava parlando continuando a tossire, la stanza era deserta anche se not che l'angolo alla destra dell'uomo seduto era leggermente più freddo del resto della stanza.

Vi ho aperto la..."Coff"..porta, sarebbe buona educazione entrare non vi pare?.."coff"

Darkone fa qualche passo avanti impugnando le sue pistole

Guerra Carestia o morte?

chiede l'uomo in nero, la risposta avviene con una risata

Hehehehe.."Coff" ma mi senti come parlo?...il posto di Malattia era più adatto forse ma non è che "Coff".."Coff"...

L'inquisitore si avvicina alla porta con passo veloce ma Darkone lo ferma con una mano sulla spalla.

Qualcosa non quadra...se lui è angelini perché durante il video mandato in TV non tossiva?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Attivo il visore IR della maschera per permettermi di vedere al buio con tranquillità
Già...da un nome come Carestia mi aspetterei che lei sia magrissimo e boh....dopotutto non sono qui per discutere del suo nome d'arte....dov'è la bomba ?
faccio rimanendo fuori e osservando la stanza grazie al visore
Sa benissimo che ciò che vuole fare non ha senso,ci dica dove sono le bombe e come disattivarle e le verrà dato un processo...


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...