Vai al contenuto

Watchmen


Gordan

Messaggio consigliato

Supereroi. Solo un bambino crederebbe nei supereroi...I supereroi non possono esistere nel mondo reale, perché nel mondo reale servono eroi veri.




PROLOGO




Akira?, no, ti prego, non andartene...io non volevo che andasse in questo modo..è colpa mia...
Vieni con me!
Akira...Questo deve essere un sogno, tu non puoi essere qui, non puoi chiedermi questo
Perché?
Perché io sono... morto




New York, 20 dicembre 2025: ore 11:26

La neve cadeva lentamente e con piccoli fiocchi, i fiumi si erano giacciati da un po ma quest'anno poteva essere un natale senza neve,
Le vetrine dei negozi erano piene di oggetti natalizi, dalle calze agli alberi, gli schermi e gli ologrammi per la città davano musiche allegre ai nove milioni di abitanti...


Nigth Fairy

Spoiler:  
Ma non avevi il tempo per sentire le canzoni di babbo natale.
Nikolay Vasilji, ti aveva chiesto di incontrarti in fretta nel bar Nimue, poco distante da casa tua,
Qualcosa non quadrava, Nikolay usava posti di discutibile gusto per passarti informazioni, ma mai un bar, che a quest'ora doveva avere il peggio della feccia dentro di esso.
Così hai scelto di andarci senza costume ma con i bracciali nascosti sotto la giacca.
Ma il bar stranamente era quasi deserto, due motociclisti, una locandiera al bancone, e Nikolay che ti guardana da un tavolo all'angolo,con sguardo preoccupato.
Nel tavolo vedevi solo lui, ma contavi tre birre sul tavolo...

The Reaper
Spoiler:  

Nove milioni che sicuramente quella notte sarebbero diminuite.
Un gruppo di motociclisti qualche notte fa ha combattuto contro una banda rivale, durante lo scontro sono morti 5 civili fra qui due bambini, e la polizia come al solito non ha voluto muovere un muscolo.
Sapevi il Bar, dove quelle carogne stavano affogando nell'alcol, avevi le pistole cariche ed eri pronto ad entrare...ma qualcosa non quadrava
All'inizio sentivi baldorie dentro il sudicio bar, ma dopo un leggero rumore di metallo che poteva trattarsi di qualsiasi cosa...regnava solo la musica di babbo natale.
Decidi di entrare...un odore di morte ti travolge.
Cadaveri di uomini e donne a terra, tutti con il tatuaggio della banda che dovevi uccidere, alcuni senza testa, altri con il petto letteralmente aperto a metà...il responsabile si fa subito notare.
E da un po che volevi incontrarlo
Veste da prete, Cappuccio da boia medievale, catene chiodate nelle mani, e sporco di sangue fino alla testa...
Era la leggenda di qui tutti parlavano, colui che faceva il tuo lavoro da molto prima di te...
L'inquisitore.
Ti sei perso la festa giovane...ti devo parlare
La sua voce era fredda, e stranamente sembrava meccanica.

Nigthgrown
Spoiler:  
ma dentro Central park, si poteva sentire davvero poco di quelle canzoni, forse le potevi sentire solo tu.
Darkone ti aveva contattato dicendoti che ti doveva vedere, A Central park alle 11 e mezza, non ti ha dato altre spiegazioni sul luogo o il motivo della chiamata, ma non è stato difficile da trovare
Era seduto su una panchina, col suo Lungo chiodo nero di pelle e il suo cappello anni 80, stava leggendo un libro, anzi un fumetto, qualcosa riguardante un uomo cieco vestito di rosso.
Portava la maschera completamente nera, non lo faceva spesso, Solo quando era molto serio o doveva combattere.
Ti siedi affianco a lui sulla panchina osservando che non ci sia nessuno, stranamente quella sera il parco sembrava deserto.
Sei in anticipo...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta

The Reaper

@DM

Spoiler:  

Era partito per affrontare una battaglia, sentiva già nella sua mente il rumore di ossa rotte e implorazioni di pietà,quella pietà che non avevano avuto quei due bambini,uccisi come se nulla fosse durante una guerra tra bande. Se dei criminali si uccidevano tra di loro non era importante,gli risparmiavano del lavoro,ma se uccidevano civili innocenti come dei bambini lui gli avrebbe inflitto la punizione definitiva : La morte.

Il luogo era stato semplice da trovare, qualche dente rotto e qualche osso avevano convinto i più reticenti a parlare prima di essere uccisi per complicità.

Si aspettava una sparatoria,ma mai si sarebbe aspettato di trovare tutto già risolto da un altro vigilante come lui ,o meglio, un altro giustiziere.

Osservo la figura da dietro la mia mascher. Come lui so quanto sia importante non farsi riconoscere dalla feccia o da chiunque nel caso qualcuno sopravviva per sbaglio,un cuore più a sinistra, una lacerazione meno profonda del previsto. Tengo in mano due pistole automatiche e dietro un fucile automatico e qualche granata varia e caricatori oltre al giubotto e l'attrezzatura da assalto, ero partito leggero sapendo che erano solo motociclisti, in questo momento me ne sto pentendo visto che potrebbe essere uno scontro.

Inquisitore...è un onore incontrarvi...a cosa devo l'onore ?

La voce è strana e cammuffata a causa della maschera che fa anche da filtrante antigas,ma s capisce che ho rispetto per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Quella mattina sarebbe dovuto andare a scuola, ma Darkone gli aveva chiesto di vedersi e con una certa urgenza. "Vorrà dire che anticiperò le vacanze di Natale di qualche giorno" pensava tra se mentre passeggiava nel parco. Il luogo dell'appuntamento era poco lontano e aveva ancora del tempo. Un rapido giro di perlustrazione per assicurarsi che non ci fossero "curiosi" e poi si sarebbe diretto verso la panchina.

Sei in anticipo...

Parlò quello seduto ad aspettare.... Non dovendo andare a scuola avevo ben poco da fare. A tal proposito, se possibile, preferirei che i nostri incontri avvenissero di pomeriggio, i professori mi stanno col fiato sul collo per via delle mie assenze. Ma dimmi, perchè mi hai voluto vedere? E' successo qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm:

Spoiler:  
Night Fairy

Dannate feste di Natale, ti prendono sempre alla sprovvista...giusto ieri era il primo di Dicembre e tra cinque giorni é Natale... penso tra me e me, camminando a passo spedito verso l'appuntamento con Nikolaij e gettando un'occhiata spedita alle vetrine illuminate a festa ed io ho - ovviamente - dimenticato il regalo di Barbara...

I miei tacchi alti ticchettano sul marciapiede innevato e urtandomi i nervi. Di solito evito di mettere tacchi esagerati, specie quando rischio di ammazzarmi su di una lastra di ghiaccio, ma oggi non posso esimermi. Nikolaij mi conosce come Dana Ivanova Korov, una studentessa russa naturalizzata americana ed escort a tempo perso, ed ogni copertura comporta qualche sacrificio...in questo caso una parrucca bionda, lenti a contatto azzurro ghiaccio, un abito troppo corto e tacchi troppo alti per le attuali condizioni atmosferiche!

Maledetti tacchi... borbotto per la trentesima volta, giungendo finalmente davanti al locale e passandomi il pacchetto che ho in mano sotto il braccio, così da avere entrambe le mani libere pe chiudere il mini-ombrello che ho usato per proteggermi dai fiocchi di neve in caduta libera. Il mio informatore mi ha colta di sorpresa chiedendomi di venire qui senza preavviso, ma gli informatori vanno coltivati, quindi per strada mi sono fermata a comprargli una bottiglia di vodka di marca Starka, la sua preferita.

Entro nel locale con un gesto secco e, una volta al caldo, mi tolgo il soprabito rimanendo con un vestitino a gonna corta, che attira qualche sguardo dalla clientela abituale del locale, e poi mi avvio al tavolo del mio informatore. La presenza di tre birre denota che avremo altri ospiti, ma prima le cortesie di rito... Mi prendo giusto un istante per terminare di "entrare nel personaggio" prima di coprire gli ultimi tre metri e dire, in un russo con l'accento tipico di Mosca Buon Natale, amico mio, come stai?

Lo bacio e abbraccio, prima di passargli il pacchetto con la bottiglia e chiedergli Un pensiero per te...chi sono i nostri ospiti? E di cosa volevi parlarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Spoiler:  
L'inquisitore si avvicina controllando che siano tutti morti

Sono quì per darti un invito, da parte di Mistress...

Arrivato al tavolo più vicino a te si siede come se il sangue e la puzza non lo disturbassero affatto

Ha chiamato me e Darkone per parlare come sto facendo io con te, a quanto pare vuole parlare a tutti i vigilanti attivi in città, fra qui ci sei anche tu...

Sappi che lei non ti voleva, dice che sei troppo violento e impulsivo, ma a me piaci ragazzo, forse sei l'unico altre a me ad avere fegato in questa città...

Nigthgrown

Spoiler:  
Fidati Brian, vorrei non esserci...

John fa un respiro profondo prima di continuare

Domani alle nove, ci sarà un incontro organizzato da Mistress, fra tutti i Vigilanti della città, fra qui anche L'inquisitore...sta pensando a qualcosa di grosso quella.

John chiude il fumetto.

Non so di cosa voglia parlare ma credo riguardi la Famiglia Angelini, di recente i suoi occhi si sono spostati verso quella famiglia...ma domani saprò, o meglio sapremo...

Vorrei venissi con me Brian, Qualsiasi cosa parlino riguarderà anche te e mi fido più di te di qualche fanatico dal grilletto facile...e che a contrario di me usa ferro e non gomma.

Nigthfairy

Spoiler:  
Capivi appena abbracciato che qualcosa continuava a non quadrare...era preoccupato

Dana...io...

Una figura si fa sentire dietro di te

Perdonalo...sono stato costretto a minacciarlo perché ti chiamasse, hai un amico molto fedele.

Ti giri, Un ragazzo dai lineamenti asiatici sorrideva alle tue spalle, sarà stato alto dieci centimetri più di te ma era sicuramente più giovane.

portava una giacca bianca simile a un kimono e un ombrello...almeno ti sembrava, poco dopo vedi che era una Katana camuffata in un ombrello.

La figura si siede...

Posso parlarti?..Fata?

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

@DM

Spoiler:  

Grazie dei complimenti Inquisitore,ma mi serve qualcosa in più per andare a questo appuntamento...cosa dobbiamo fare tutti assieme ? E perchè a Mistress non piace che tratti la feccia come merita ?

Sospettoso e paranoico come mio solito rimango lì dove sono in piedi attento e con le armi in mano

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master:

Spoiler:  
Night Fairy

Dipende, principalmente da chi mi paga da bere... rispondo, ostentando maggiore sicurezza di quanta non ne senta in realtà. Nikolaji é nel giro da parecchio e non é uno che si impressiona facilmente. Se ha organizzato questo incontro, questa specie di samurai deve essere uno tosto...o molto importante...

Mi siedo, facendo attenzione a pormi dal lato opposto del tavolo rispetto al nostro ospite. Il bracciale che mi adorna il braccio difficilmente può essere individuato come l'arma che é, ma per ora evito anche solo di puntarlo verso il tizio mentre metto in chiaro un concetto Quanto al perché mi hai cercata...facciamo subito a capirci, sono una professionista e non accetto incarichi, se prima non so con chi parlo...

Mentre parlo tengo gli occhi fissi nei suoi, giocherellando al contempo con il bicchiere pieno già posato sul tavolo che - ovviamente - non assaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Un incontro con tutti i vigilanti? Che figata! Brian non riesce a trattenersi, finora a parte John, non ne aveva incontrati altri. Rendendosi conto dell'inoportunità del suo intervento cerca di correggere il tiro Cioè... voglio dire.... ti ringrazio per la fiducia che riponi in me.... deve essere successo qualcosa di grave per riunirci tutti.... a meno che non sia una trappola per eliminarci rapidamente. Le ultime parole gli escono dalla bocca senza pensare, senza controllo. Solo dopo averle dette si rende conto che non sono totalmente prive di senso. Se qualcuno volesse eliminare i vigilanti della città, riunirli sarebbe il mezzo più rapido, non sarebbe nemmeno la prima volta.

Che ci sia un problema vero o che sia una trappola, dobbiamo andare. In entrambi i casi abbiamo buono motivi per stare lì. Dove sarebbe l'incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

The repaer

Spoiler:  
Sulla tua ultima domanda perché è una donna...sulla tua prima...non posso rispondere

L'inquisitore si mette in una posizione più comoda capendo che la sua risposta non è delle migliori

Sappi solo, che quello che stiamo organizzando, potrebbe salvare e vendicare molte vite...potrebbe fare giustizia su questa città...la cosa non ti interessa?

Nigthfairy

Spoiler:  
Non devo darle un incarico, devo invitarla a una riunione...

Il sammurai allarga un sorriso difficile da interpretare

Mi sono dimenticato di presentarmi...Mi chiamo Takeshi Hazuta, sono al suo cospetto per ordine di Sara Na'Wei, conosciuta meglio come Mistress

Al suono dell'ultima parola Nikolaji deglutisce rumorosamente.

La mia signora sta organizzando un incontro fra vari individui della città...qualcuno che la società non sopporta o che nega l'esistenza...capisce cosa intendo?

L'organizazione si terrà Nel magazzino abbandonato della Cicero, giù al porto, Domani alle 21:00...si consideri invitata...

Nigthgrown

Spoiler:  
Non credo sia una trappola, Mistress avrebbe problemi a ucciderci tutti con le sue risorse, quella a le mani più lunghe del peggior mafioso di questa città...

La riunione è alle 9 PM di domani in un vecchio Magazzino al porto,Appartiene alla Cicero Industiers, è una associazione fantasma...ottimo nascondiglio per una matta vestita da...Bhe, sei abbastanza grande da sapere cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

@DM

Spoiler:  

Dimmi dove e quando...vedrò se esserci...ma avvisa Mistress che se è vero che ci sarà da fare giustizia userò i miei metodi...

Faccio per poi aspettare la risposta prima di proseguire

Bene, io vado, è stato un onore incontrarvi, vorrei parlare ancora,ma il crimine non dorme mai

e quindi riuscire da dove sono entrato e tornarmene al rifugio a pensare ed equipaggiarmi per questo appuntamento

La situazione ha stuzzicato la mia voglia di giustizia e ha superato, in parte, la mia paranoia.

Questo significa che andrò all'appuntamento,ma controllerò prima la zona(ovunque sia) durante il tempo che manca all'appuntamento e preparerò vie di fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
"Beh si`, se e` stata veramente lei a convocarci"... ma questo pensiero non viene espresso da Brian. John sapeva quello che faceva, non sarebbe certo cascato in una trappola cosi` banale... e` sulle ultime parole di John che Brian arrossisce... Aveva sentito parlare di questa Mistress, la sua sensualita` era seconda solo alla sua violenza. Probabilmente era una dei pochi giustizieri che provava piacere, troppo piacere, in quello che faceva. Era sempre stato turbato da quell'immagine.

Ok, speriamo sia l'inizio di qualcosa di buono, immagino ci chiedera` di collaborare per uno scopo comune... chissa` sti Angelini che hanno combinato... la curiosita` stava avendo la meglio su di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

@ Master:

Spoiler:  
Mistress, eh? domando a bassa voce, così che solo i miei "compagni di bevute" possano sentirmi. ovviamente ho sentito parlare della Geisha Metallara e della sua organizzazione, anche se non ci ho mai avuto a che fare direttamente...ha metodi un po' troppo diretti e brutali rispetto ai miei, ma questo non vuol dire...

Mi prendo un momento per pensarci, prima di domandare E immagino che non ti abbia detto nulla circa il motivo della riunione, giusto? In realtà la cosa mi incuriosisce. non ho mai assistito ad un incontro di superesseri, anche se in alcuni casi ne ho incontrati. No, lascia stare, non mi rispondere...suppongo sia una faccenda importante, per cercare di riunire più persone così diverse in un unico luogo...

Mi prendo appena un momento, prima di aggiungere E va bene, dì alla tua signora che ci sarò, se non altro per ascoltare cosa ha da dire...e, specificato questo, mi metto a sorseggiare la birra con la quale ho giocherellato fino a questo momento, chiarendo implicitamente col mio comportamento che considero il Samurai l'intruso a quel tavolo e che non me ne andrò prima di lui...soprattutto perché credo che Nikolaij mi debba qualche spiegazione e qualche informazione...gratis, questa volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

The reaper

Spoiler:  
Domani, Alle 9 di sera, Al magazzino della Cicero in porto...Che la pace sia con te

Nigthgrown

Spoiler:  
Da quello che so niente...ed è questa la cosa strana, non hanno più agganci nella malavita e il loro conto bancario sta diventando quasi zero, sono sicuro che Mistress saprà qualcosa in più...

John si guarda in torno prima di alzarsi dalla panchina

Domani alle 9 di sera... ricordati...buona notte.

Nigthfairy

Spoiler:  
Sono felicissimo della sua conclusione...

dice il sammurai sempre con il suo strano sorriso,

...Allora vi ricordo solo di non fare tardi, ma credo per colei che ha le ali ai piedi non sia un problema...Buona serata

Dicendo Questo il Samurai si alza mettendo sul tavolo il conto delle birre.

Spoiler:  
Nikolaji non sapeva cosa dirti, era davvero pentito avevano minacciato sua madre con delle foto che facevano capire che la miravano con un checchino... e non sapeva niente di questa storia su Mistress, o di Sara Na'Wei

CAPITOLO 1

Malattia

Questa notte è la grande notte vero?

Si

Questa notte potrò finalmente avere la libertà?

Si, ma dimmi, cosa sarai con la libertà?

...Io...sarò il dio che gli uomini temeranno!

Porto di New York: 21 Dicembre 2025: ore 9:01 Pm

Magazzino di Cicero.

Nigthgrown e Darkone areano arrivati per primi,e si erano subito accorti che il portone del magazzino era chiuso.

Sembrava un normalissimo Magazzino abbandonato come tanti a New York, ma un occhio attento poteva notare che le finestre o quei pochi spazzi di vetro erano fatte da Vetro a specchio, e già questo era strano.

La Detective arrivo subito dopo, e si accorse delle due figure,una molto giovane e una mascherata, questa seconda l'avevi già conosciuta di vista in qualche caso, Si chiamava John todd, anche se preferiva Darkone.

The Reaper fu l'ultimo ad arrivare, con la sua maschera e il suo arsenale, la sua sola vista ha fatto mettere Darkone in posizione di difesa, con la mano destra sulla pistola nella fondina dentro la giacca.

Anche tu?...chi ti ha invitato?

Darkone era un uomo su un metro e ottanta con una maschera nera che gli copriva tutto il volto a parte gli occhi, portava ul lungo chiodo e un cappello largo anni 80.

Sotto il chiodo si poteva notare un giubbotto anti proiettile e due fondine con due pistole Heckler con silenziatore

@Reaper

Spoiler:  
Hai controllato i paraggi, qualche ubriacone in lontananza ma nessuna trappola o uomini nascosti, il magazzino però aveva solo un entrata principale e una d'emergenza dappa parte opposta, entrambe erano più fortificate di un bunker.

@Tutti

Spoiler:  
Lasciate una descrizione dell'aspetto e dell'equipaggiamento dei personaggi
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Aveva controllato la zona e non sembrava una trappola,non completamente almeno. La zona era un bunker con solo due uscite, la trappola probabilmente era all'interno,sopratutto se era ver che Mistress aveva organizzato la cosa, aveva una banda dalla sua, ma l'Inquisitore era come lui,non lo avrebbe tradito sperava.

Arrivo più tardi degli altri, avevo voluto prima vedere bene il numero di persone che arrivava,per farmi un idea se bastava quello che avevo con me. Non sono molto convinto,ma la possibilità di avere un obiettivo e informazioni era ghiotta in un momento simile.

Entro impugnando a tracolla un fucile automatico americano che tengo su Darkone quandovedo che mette mano alla pistola facendo comparire sul suo collo il puntino rosso del mirino laser.

Mi ha invitato l'Inquisitore

la voce è camuffata dalla maschera che fa il lavoro di maschera antigas

Cerchiamo di non scatenare una sparatoria...metti giù la mano da quella pistola...non sei nella mia lista Darkone e nemmeno gli altri presenti se questo ti preoccupa...quindi manteniamo la calma

Tengo comunque il fucile su di lui rimanendo a una decina di metri dal gruppo di gente presente

@descrizione

Spoiler:  
omo di un metro e ottanta per 81 kg.

Sto tenend un fucile automatico americano a tracolla impugnandolo a due mani con un mirino laser. Porto due pistole automatiche ai fianchi e un pugnale davanti assieme alle munizioni e un altro pugnale sulla gamba.

Vesto un giubotto antiproiettile particolare con ganci e sistemi di corde pensati per la discesa e la salita da elicotteri o grattacieli. Ho la maschera da Reaper che è simile a un grigio o un teschio. Nelle bandoliere ho anche delle granate,sembrano tre a frammentazione e una a gas.

Al fianco ho anche un binocolo piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

E il momento giunse, lui e Darkone erano arrivati per primi al luogo dell'appuntamento, sembrava un luogo abbandonato, ma doveva apparire così per non destare sospetti. Brian stava cercando di guardare all'interno attraverso le finestre, con scarsi risultati: il vetro era a specchio e non permettava di vedere cosa vi fosse dentro. Potrei provare ad entrare alla cieca... Brian si voltò, sentendo che John non rispondeva, e lo vide con una mano sulla fondina mentre uno straniero lo stava puntando con un fucile d'assalto. Avrebbe potuto agire, disarmarlo, forse... e se avesse sparato? Doveva provare. Stava per attivarsi quando lo straniero iniziò a parlare, invitando tutti alla calma. Forse è solo un malinteso pensava Brian mentre si frapponeva tra i 2 con le braccia alzate Sì, esatto, c'è sempre tempo per amazzarci a vicenda. Prima sentiamo che ha da dire Mistress... ne ho sentito tanto parlare, ma non l'ho mai vista, vorrei riuscire a farlo prima di morire... Abbassa il fucile, per favore

Descrizione

Spoiler:  
Brian è disarmato e non porta alcuna protezione (o almeno non se ne vedono), veste un paio di jeans e una giacca nera, porta un berretto da marinaio anch'esso nero. E' molto alto ed esile, con un fisico molto asciutto. Sembrerebbe un normalissimo adolescente, se non fosse per gli occhi gialli, i canini aguzzi e la lunga coda che gli conferiscono un aspetto vagamente demoniaco.
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

Non amo affatto arrivare tardi agli appuntamenti e, meno di questo, amo arrivarci impreparata.

In mattinata avevo già fatto un giro di ispezione del luogo, senza trovare nulla di rilevante, quindi mi ero ripromessa di ricontrollare di sera, con maggiore attenzione.

É per questo che, alle sette di sera, dopo aver finalmente trovato un regalo per Barbara Io ODIO fare regali..., indosso il costume e mi reco in volo al luogo dell'appuntamento.

La cosa bella dell'inverno é che non ci sono uccelli e pipistrelli a romperti le scatole e farti perdere tempo quando voli e sei alta 10 centimetri, quindi riesco ad arrivare con ampio anticipo all'appuntamento.

Sono abbastanza sorpresa di vedere Darkone ed un ragazzo sconosciuto che girovagavano già lì intorno, ma per ora preferisco non fermarmi a salutarli, e vado invece ad ispezionare l'esterno del capannone. Finestre a specchio e porte sprangate....curioso... mi dico, mentre cerco qualche altra possibile via di fuga e di accesso adatte alla mia taglia.

@Master:

Spoiler:  
cerco accessi e vie di fuga adatti alla mia taglia (10 cm), come prese di areazione, lucernai rotti o altro. cercare +9

Dopo il giro di ispezione torno in tempo per vedere un giustiziere mascherato puntare un fucile d'assalto su Darkone ed il ragazzo mettersi in mezzo. Con uno sbuffo, maledicendo l'accoppiata Testosterone-Pistole, volo verso l'ultimo arrivato e mi poso sulla canna del suo fucile, davanti al mirino laser e - come nulla fosse - dico, mettendo le mani sui fianchi Hey, Terminator...direi che non é né il luogo né il momento... Perché non abbassate tutti le armi e la smettete tutti di giocare a chi ce l'ha più lungo?

@tutti:

Spoiler:  
davanti a voi si erge fiera nei suoi 10 cm di altezza (praticamente un Playmobil) una figura esile, dalle fattezze evidentemente femminili. Indossa una tuta di pelle di colore grigio scuro - quasi nero - che diventa gialla nella "v" posta nella zona del seno. La parte superiore del volto é nascosta da un cappuccio aderente e sugli occhi porta una mascherina dalla lente verde. Dalla schiena spuntano quattro ali ovali trasparenti, lunghe circa cinque centimetri e simili a quelle delle libellule. La voce appare leggermente modificata e dal timbro metallico.

Quando assumerà dimensioni umane noterete che é alta circa 1.60 e che la tuta mette bene in evidenza le forme femminili. Allavita porta una cintura multitasche e alcune granate, facilmente riconoscibili come flashbang e fumogeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Rimango un po' stupito a vedermi una ragazza con le ali di 10 cm davanti a me,sopratutto perchè non sapevo come spararle assieme agli altri due nel caso fosse andato tutto male

Senti Trilli, come ho detto non siete nella mia lista per ora, se Darkone toglie le mani dalla fondina e assieme a Bella Coda si mettono dove posso vederli non gli sparo... e smettila di starmi vicino...

Spengo il mirino solamente per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

Che soprannome fantasioso...nessuno mai mi aveva chiamata così prima! Mi faccio una bella risata ironica mentre spicco il volo, andando a posarmi esattamente in cima alla testa del tizio col fucile dicendo Ecco fatto, così non ti starò tra i piedi...

Ovviamente sono pronta ad allontanarmi se dovesse cercare di afferrarmi o farmi cadere, ma nel frattempo affermo Comunque stai tranquillo. Sono certa che anche l'altro amante delle pistole non cercherà di piantarti un proiettile dove non batte il sole...

@Master:

Spoiler:  
se dovesse tentare di afferrarmi o farmi cadere volo esattamente dietro la sua schiena e mi nascondo (iniz +6, ts riflessi +9 CA 28 nascondersi +24)

Detto ciò spicco di nuovo il volo e mi sposto verso Nightgrown, girandogli attorno un paio di volte per studiarlo. Quindi mi fermo davanti al suo viso e gli dico Non credo di conoscerti...io sono Night Fairy...e tu non hai pistole calibro millemilioni per compensare carenze di altro tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella vero? Ti piacerebbe averne una anche te, lo so dico rivolto al pistolero mostrandogli la coda... cercando di sdramatizzare la tensione che si sta creando. Anche la piccola ragazza sembra averlo capito e dopo aver preso un po' in giro "grilletto facile" si presenta.

Piacere Nightfairy, io sono Nightgrown e no, non mi serve una pistola ne, tantomeno, un fucile d'assalto, per mettere KO il mio avversario.... e aggiungo che non ho nulla da compensare rispondo strizzandole l'occhio, ma senza mai perdere d'occhio "The Reaper"

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Tiro un profondo respiro ascoltando la fatina e uno quando se ne va,non sopporto non poter avere tutti dove posso vederli, mi ricorda brutti momenti passati

Quindi stasera davanti a me ho Darkone,Night fairy e Nightgrown...che serata buia,se non fossimo in guerra mi farei una risata...comunque dov'è la nostra ospite ? Sono qui perchè mi è stato detto che c'è in ballo qualcosa di grosso...

Faccio rimanendo vigile,anche se il mirino è spento e un occhio esperto potrebbe notare che tengo l'arma meno deciso di prima puntandola su Darkone che per ora mi pare il più pericoloso essendo armato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...