Vai al contenuto

Watchmen


Gordan

Messaggio consigliato

Ottimo, abbiamo ottenuto le nostre risposte... Brian sospira

Direi che non abbiamo da studiare alcun piano, bisogna agire e subito, provare ad entrare alla cieca, anche a costo della nostra vita. Trovare il congegno e neutralizzarlo in 3 ore e mezzo. Sempre che l'arma sia nel magazzino in questione.

Si ferma un attimo a riflettere quindi aggiunge Certo che il tempismo di sto tizio e` al limite del sospetto, come faceva a sapere di noi? Che ci sia qualche spia? ma non erano le uniche domande che lo turbavano E cosa intende sto terrorista col "dire al mondo la verita`"?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta

Night Fairy

Ottime domande... affermo, alzandomi in piedi dalla sedia quindi, voltandomi verso la padrona di casa é evidente che la vostra organizzazione é stata compromessa. A prescindere da ciò...quella poteva essere un'arma ad Antimateria? chiedo, non sapendo nulla in materia.

Quindi rifletto un secondo e dico Un'arma del genere potrebbe distruggere la città esplodendo dal complesso di cui parlavamo?

Nel frattempo mi viene un'idea e, dalla mia cintura, estraggo un cellulare, ovviamente spento. Dopo averlo acceso mi allontano leggermente per parlare senza farmi sentire.

@Master:

Spoiler:  
Quando all'altro capo una voce ben nota risponde, dico Barbara...sono Sarah...no, non ho tempo adesso. Ascolta...ha visto la trasmissione? Sì, bene...scopri se i ragazzi del tecnico di Central Channel sono riusciti a triangolare il segnale che si é sovrapposto al loro...anche solo una zona approssimativa...
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

UMh...

faccio incuriosito quando parla il giapponese girandomi per guardare verso la televisione rimanendo al quanto perplesso davanti alle minacce del boss

Bomba ad antimateria...un altro disastro,solo che stavolta sarà New York...la vostra organizzazione ha delle spie Mistress,per questo preferisco lavorare con poca gente...ok direi di fare due gruppi e attaccare i due complessi,casa del boss e magazzino, i luoghi più probabili...non possiamo permettere che ci tenga così per le p@lle !

Mi alzo in piedi nervoso

Per la verità intende tutto...la prima bomba,gli esperimenti,il perchè della guerra in Africa,operazioni sottocopertura per farla durare più a lungo...tutto lo schifo che è stato fatto all'epoca...sarebbe uno scandalo...New York sarà lasciata esplodere se aspettiamo il Presidente...dobbiamo intervenire con forza...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nigthfairy

Spoiler:  
Sono già al lavoro Sarah, Questi tecnici dicono che il segnale deve essere partito da un parte della città fuori dalla zona centrale, verso le montagne a ovest.

Proprio dove si trova la casa del mutante

Reaper ha ragione!...Lo sto dicendo davvero?...sappiamo dive si trova la casa del Boss?

Mistress risponde velocemente

No..Cioè la casa si ma è abbandonata,non è possibile che sia li...no non è possibie

Spirito Bianco!, Vai nella casa degli Angelini e dimmi cosa scopri, non credo Che LUI sia dentro questa faccenda ma fammelo sapere!

A sto punto non ce altro da fare...Voi andate alla casa del mutante, entrate e scoprite tutto.I soldi li ha inviati li dentro, quindi se non è li allora ci ha fatto la bomba...

Io intanto sto quì e vi contattero dall'esterno mentre comando i miei ragazzi per tenere sicura la situazione nella città a sto punto sarà caos.

Il samurai in bianco il qui avete appena capito il nome si incammina verso l'uscita mentre mistress si volta verso Reaper e Darkone.

Operazione tipo Splinter Cell, presente?

L'inquisitore va avanti

Vengo con voi!

Darkone riprende la parola

Va bene, Mistress, dacci dei comunicatori per metterci in contatto fra tutti...partiamo immediatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Annuisco cominciando ad uscire

Passiamo da uno dei miei magazzini...Bella Coda e Fairy hanno bisogno di armi...abbiamo tutti bisogno di armi qui...e ho giusto in mente cosa dargli...e non preoccupatevi...non è casa mia...quindi non vi sparerò finita l'emergenza

Faccio cominciando ad avviarmi di fretta

Seguitemi voi...se avete bisogno ho una macchina qui vicino e da lì al magazzino più vicino sono dieci minuti...ed è di strada...prendiamo giusto qualcosa a testa...qualche fucile,munizioni,granate e forse un fucile da cecchino...e dei binocoli e altro di utile...magari anche un altro veicolo...è da Mato Nero che non sono così di fretta...tre ore per entrare in una base e evitare esploda una bomba...mi sembra di essere tornato a anni fa...

Se mi seguono li porto fino alla macchina con cui sono arrivato e poi da lì fino al magazzino ad armarci.

La macchina è una comunisssima macchina anonima con targa semplice dello stato di New York di colore blu scuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

NIGHTGROWN

Anche Nightgrown si incammina rapido verso l'uscito Ti ringrazio per il pensiero Reap, ma non saprei che farmene di un'arma da fuoco. Io ho i miei metodi, e non prevedono l'utilizzo di questi strumenti, che peraltro non saprei usare. Però un passaggio lo strappo volentieri.

Se vogliamo evitare che l'arma venga attivata preventivamente, meglio usare tecniche di infiltrazione furtiva. Un conflitto a fuoco non è proprio l'ideale per una missione del genere.

Il problema invece è un altro, chi sa com'è fatta quell'arma? E come si fa a metterla fuori uso? Nel caso la trovassimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Se sei nello stile di Fox ho anche dei taser e dei fili da sgozzo...granate flash,granate al fosforo,fumogeni,pungali...non vorrai mica fare tutto a mani nude spero...capisco una sana gomitata o ginocchiata,ma in un assalto servono armi vere...

faccio perplesso. Avevo imparato tempo fa a far uso di braccia, mani, gambe e ogni cosa a portata di mano per uccidere,ma non avevo mai trovato la cosa più comoda di una pistola o di un fucile,sopratutto se volevo fare un lavoro veloce come era in questo caso

Comunque va bene per il passaggio...per quanto riguarda la bomba,so qualcosa di esplosivi semplici,nel caso basterà non toccarla e portarla al largo...e buttarla dentro in profondità...abbiamo fatto così a Karim...anche se non è finita bene per la pesca locale...

Link al commento
Condividi su altri siti

"E invece è proprio così, il mio corpo è la mia arma.." risponde alle perplessità di The Reaper "...e fidati, so essere letale, a volte anche più di una pistola"

"Portarla al largo potrebbe essere un'idea, se è trasportabile.... ma per togliere dalle mappe un'intera città temo sia più grande ingombrante di qualche chilo di tritolo... inoltre, essendo un'arma all'antimateria, che agisca in acqua o in aria penso non faccio differenza, colpirebbe comunque la città... a meno di ruscire a portarla veramente lontano... ma in 3 ore temo si riesca a fare ben poco."

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...

comincia Darkone sentendo il dialogo fra i due compagni

Accetto il passaggio...Ho già lavorato con l'inquisitore e quindi con lui non avrò problemi, ma riguardo a te...

dice indicando Reaper

Ti permetto di difenderti, ma nulla di più, la prima morte evitabile e dovrai rispnderne...

Il vigilante mette le mani in tasca facendo uscire dei caricatori automatici per pistola 9mm

Se ti piace premere un grilletto usa queste...

Le lancia al reaper, erano proiettili elettrici

Sarah!... nigthfairy,Andiamo!

@Nigthgrown

Spoiler:  
Di chi ti fidi?

Ti sussurra Darkone

L'inquisitore è un bastardo ma rispetta i patti, se dico niente morti è niente morti, ma una è una fata ladra e l'altro un pazzo che si crede ancora in guerra... Dobbiamo tenerli d'occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

C@zzo no...proiettili stordenti...ma starai scherzando spero ! Questo ci minaccia con una bomba all'antimateria,ha una fortezza con un unico ingresso e tu vuoi che li affronto con armi non letali ? Diamine...

faccio mettendo via i caricatori pensando di non usarli se non dopo aver finito i miei

E sulle morti evitabili...beh se quella bomba esplode perchè uno di quei bast@rdi non muore e preme il pulsante ne avrai tu sulla coscienza di morti evitabili...

@DM

Spoiler:  
Passo per uno dei depositi con Nigthgrown e chiunque altro ci segua per prendere della roba da mettere in macchina e nel caso uno di quello che mi segue abbia la patente anche un altra macchina simile alla mia.questa roba(è compreso quello che ho già) :

2 fucili semiautomatici(di cui uno con lanciagranate incorporato) con mirini laser e torcia e silenziatori

2 fucili a pompa

1 fucile da cecchino silenziato con mirino ottico

4 pistole semiautomatiche con silenziatori

3 granate fumogene

3 granate a frammentazione

2 teaser

2 pugnali balistici

3 granate flashbang

2 granate al fosforo

6 caricatori da fucile automatico(30 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

8 caricatori da pistola(15 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

1 caricatore per fucile da cecchino(5 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

2 caricatore(6 colpi l'uno) per shotgun di munizioni CS penetranti

2 caricatori (6 colpi l'uno) per shotgun normale

2 boots chimici

binocolo

plastico con detonatore

Attrezzatura da Reaper(maschera,armatura,auricolare,bandoliere ecc...)

strumento parabolica ricezione audio

snake eyes

kit medici

Link al commento
Condividi su altri siti

@Darkone

Spoiler:  
Beh, vista la situazione abbiamo poco da fare gli schizzinosi, se vogliamo salvare la città. Fairy sarà pure una ladra, ma per entrare in quel posto ci serve proprio questo e immagino che quel posto sia sorvegliatissimo e Reap sembra saper il fatto suo in situazioni del genere. Sinceramente è proprio quello che ci serve ora. E' vero, probabilmente ci saranno delle vittime, da ambo le parti, cercherò di evitarlo... cercheremo di evitarlo, di ridurre al minimo questo numero, ma la mia priorità ora è disinnescare quella bomba.
L'ultima frase di The Reaper fece riflettere Brian Già, se la bomba esplode perchè non facciamo bene il nostro lavoro? Se stiamo troppo attenti a non fare male al nemico?.

Chiuse gli occhi, fece un profondo respiro Non devo cedere alla tentazione, devo avere fede. "Padre Nostro, che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

Dopo aver ringraziato Barbara spengo il cellulare, tolgo la batteria e riattivo il modulatore vocale, quindi dico agli altri Il segnale di quel messaggio proveniva da una zona fuori dal centro cittadino, verso le montagne ad ovest....

Quindi, quando si parla di armi e passaggi, rispondo Non sono disarmata come sembro ma, data la situazione, credo che accetterò un po' di supporto non letale...magari una pistola automatica e un paio di quei caricatori di Darkone...e tutti dovremmo avere qualche fumogeno e flashbang, oltre a radio criptate sulla stessa frequenza...

Quindi salgo in macchina, eventualmente rimpicciolendomi per fare più spazio agli altri. Una volta dentro, mi volto verso Nightgrown e gli domando Da quel che ho capito anche tu hai capacità di infiltrazione...di che tipo, esattamente?

@Master:

Spoiler:  
al magazzino prendo altre due granate e due flashbang (5 per tipo in totale), una pistola automatica con silenziatore ed un paio di caricatori elettrici. Prendo inoltre uno sneak eyes e una radio auricolare, gentilmente offerti da Reaper.
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Infitrazione dai tetti...o da sotto in verticale...poi anche infiltrazione di base,ma ho abbandonato quel lavoro...o meglio loro hanno abbandonato me...ora faccio la guerra alla mia maniera. Se uno di voi ha la patente ho un altra macchina al magzzino così da caricare più roba...e poi quest'auto la uso da sette giorni,comincio a sospettare sia saltata

mi metto velocemente a guidare per raggiungere magazzino e poi La Casa del Mutante dopo aver caricato la roba sulla macchina e aver lasciato prendano qualcosa di specifico se preferiscono come arma,nonostante abbia preso armi per più persone già di mio

Il magazzino sono due garage attaccati con due macchine all'interno simili a quella usata per arrivarci e armadi di armi base(fucili automatici,pistole e un fucile da cecchino),granate varie e munizioni, un esperto noterebbe che quasi tutte sono Glaser antiuomo oltre a qualche oggetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raggiunto il deposito Brian rimane esterefatto dalla quantita` di equipaggiamento in possesso di The Reaper "Certo che sei organizzato per ogni evenienza."

La maggior parte dell'equipaggiamento era per lui inutilizzabile, ma avvicinandosi ad un kit medico "Questo potrebbe servire"

E per rispondere alla domanda di Night Fairy "Beh ecco, ora sono qua..." e dopo essere sparito in una nuvola nera riappare istantaneamente, allo stesso modo, dietro Night Fairy; si china verso il suo orecchio sussurandole "...e ora qua".

Facendo un passo indietro e riprendendo un tono di voce normale aggiunge"questa cosa la potrei fare anche per entrare in un posto chiuso e poi aprirvi la porta. Oltre a cio` ho una certa familiarita` nel muovermi furtivo e nell'eseguire svariate acrobazie. Sono un appassionato di parkour e free running oltre che, ovviamente, di arti marziali."

"No, non ho la patente, di solito uso mezzi di trasporto alternativi" risponde infine a The Reaper

Off game: non ho capito se Sarah e` in modalita` normale o mignon. Se fosse piccola, Brian dovrebbe stare attento a non schiacciarla, quindi comparirebbe un po' piu` lontano per sicurezza e non si avvicinerebbe a quel modo all'orecchio.

@DM

Spoiler:  
Uso porta dimensionale della blink shirt come azione di movimento per teleportarmi dietro Sarah.
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

Spulciando meglio le attrezzature di Reaper chiedo Hai qualche confezione di sonnifero liquido tipo Cloroformio ed un po' di polvere? intendendo, ovviamente, la polvere per individuare i reticolati ad infrarossi.

Quando il padrone di casa mi indica le ultime cose, se presenti, sistemo tutta l'attrezzatura extra e poi dico ok, la seconda macchina posso guidarla io, ma devo fermarmi in macelleria o in un market a comprare del macinato...non si sa mai che abbiano anche dei cani da guardia...

Infine, dopo aver osservato le capacità di Nightgrown dico Ok, allora io farò un primo giro di ricognizione per vedere dove ci conviene entrare e farmi una idea del servizio di guardia, poi entreremo. Eventualmente puoi portare altra gente con te?

@Tutti:

Spoiler:  
ora sono di taglia normale, ma anche quando sono piccolo comunque volo, quindi non sto tra i piedi
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Ho imparato tempo fa che è meglio prendere le armi a chi uccido...prima che finiscano nel mercato nero...e quindi ho cominiciato a accumularne in vari posti così...comunque ho dei proiettili rilassanti per i cani...non mi piace ucciderli,dopotutto è colpa di chi li ha addestrati non loro...

faccio come se fosse normale per poi rimanere decisamente sorpreso davanti all'abilità di Bella Coda

Bella Coda...sei promosso a piazza bombe...prendi il plastico e gli innesci da quello scaffale,dovrai piazzarli nei pilastri dell'edificio e nei macchinari e farlo saltare quando ce ne andremo così da non lasciare niente con cui ricostruire un simile ordigno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva fare un po' il figo con la ragazza, ma Night Fairy aveva subito trovato il suo punto debole No, purtoppo non sono ancora cosi potente da riuscire a portare qualcuno con me, inoltre il mio raggio d'azione e` abbastanza limitato.

Quindi sul ruolo assegnatogli da The Reaper Piazza bombe? Non ho idea di come si faccia ad innescare una bomba. Comunque, una volta sgombrato l'edificio, potrebbe non essere una cattiva idea eliminare eventuali possibilita` di ripetiere l'esperienza ed inizia a prendere quello che The Reaper gli ha indicato, sperando che siano le cose giuste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati al magazzino l'uomo in nero fischia

woow...che figata...

Si avvicina alle varie armi per vedere se c'è qualcosa che gli possa interessare...L'inquisitore non prende niente

Spero che non ti dispiaccia se prendo queste...Le mie sono finite anni fa dice Darkone prendendo qualche granata flash

Devo ricordarmi di spegnere il visore...va bhe, Andiamo!

@Tutti

Spoiler:  
Scrivetemi sotto spoiler TUTTO quello che avete come equipaggiamento sia dietro che nelle macchine

...

..

.

Casa del mutante...per niente appropriato.

L'edificio è un vecchio laboratorio con le finestre e le porte tappate, Solo quella principale sembrava accessibile.

Già a distanza di sicurezza dove siete otete notare delle telecamere, e con i binocoli osservate anche dei movimenti all'interno dell'edificio...

Per fortuna i due edifici vicini erano stati demoliti da tempo, erano a cielo aperto e ci viveva solo qualche barbone.

Na'Wei, mi ricevi?

dice Darkone passandovi i comunicatori

Si vi ricevo...

Situazione?

La polizia sta cercando di dire che hanno la situazione sotto controllo...e un sacco di altre palle...la strada per la casa dovrebbe essere sgombra...

Veramente siamo già qui...pronti ad entrare

Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Fai pure...me ne sono procurat un camion tempo fa da dei giapponesi contrabbandieri...

faccio mentre osservo cosa prende chi,si può imparare molto vedendo cosa usa come armi la gente quando ha un armeria da cui rifornirsi,peccato non avere armi pesanti in quel posto

Comunque devi attaccare il panetto a dove vuoi far saltare per aria e metterci uno dei cilindri lì presenti,sono dei ricevitori radio a doppia richiesta,la possibilità che esplodono prima per intereferenze è quasi nulla,ma comunque non metterli dentro al panetto se non prima di andartene per sicurezza,poi una volta fuori premi i domandi di frequenza di quel telecomando e esploderanno...ma fallo quando saremo lontano se non ti senti sicuro, il teelcomando ha un raggio di 250 metri,non è tantissimo,maè uno dei più forti che mi sono riuscito a procurare

Finito di caricare le due macchine con quello che credo necessario e che richiedono parto seguando gli altri

Una volta sul posto dalla macchina estraggo varia roba con cui mi equipaggio controllando più volte che sia tutto sicuro e dove è per imparare a memoria la posizione dell'equipaggiamento

Ho avanzato della roba se qualcuno vuole...

faccio cominciando a guardare dal binocolo e mettendomi l'auricolare datoci da Darkone, quando vedo dei movimenti alll'interno estraggo dalla macchina il fucile da cecchino per porgerlo a Nightgrown

Bella coda sai usare uno di questi ? visto che sei veloce con quel tuo teletrasporto immagino potrai fornirci copertura da qui con questo...ha solo 5 colpi,ma è meglio di nulla no ? Spara a chi potrebbe vederci...

Adesso come adesso The Reaper sembra far passare le armi che aveva prima come quelle di uno disarmato,ha con se due pistole,un fucile,uno shotgun,granate e caricatori di riserva e pugnali messi ordinatamente in ogni posto dell'armatura e dei pantaloni con anche nella schiena roba

Bene....è il momento di uccidere dei terroristi...Fairy sarà la nostra avanguardia, può schivare più facilmente le telecamere e piazzare una parabola audio sopra l'edificio per sentire all'interno cosa dicono. Deve trovare la sala di sicurezza e magari la bomba attraverso l'audio soltanto e comunicarci la posizione delle due cose mentre Bella Coda la protegge con il cecchino...noi appiedati invece ci avvicineremo dai vicoli. Se Fairy individua la camera della sicurezza dovrà evitare che vedano,entrando per ucciderli o staccando l'elettricità,ma dovrà aspettare che noi tre appiedati siamo in posizione a terra per entrare subito perchè avrai tutti contro. A quel punto Bella Coda ci raggiunge mentre irrompiamo dentro e spariamo ai cattivi mentre Fairy cerca la bomba da dentro evitando di combattere se possibile...sei il nostro cavallo Fairy...se vi va bene questo è il piano

Spoiler:  
Globale :

Spoiler:  
io ho la mia armatura,l'attrezzatura da scalo,la maschera con visore,guanti non lasciare impronte,uno snake eye, un ricevitore parabolico,comunicatore(quello che c'ha dato Darkone immagino)

2 fucili semiautomatici(di cui uno con lanciagranate incorporato) con mirini laser, torce e silenziatori

2 fucili a pompa

1 fucile da cecchino silenziato con mirino ottico

4 pistole semiautomatiche con silenziatori

3 granate fumogene

3 granate a frammentazione

2 teaser

2 pugnali balistici

3 granate flashbang

2 granate al fosforo

6 caricatori da fucile automatico(30 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

8 caricatori da pistola(15 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

1 caricatore per fucile da cecchino(5 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

2 caricatore(6 colpi l'uno) per shotgun di munizioni CS penetranti

2 caricatori (6 colpi l'uno) per shotgun normale

2 boots chimici

2 kit medici

binocolo

esplosivo al plastico con attivatori e detonatori(8 pacchetti)

di questo addosso nelle bandoliere(o a tracolla/in mano) ho :

Spoiler:  
1 fucile da cecchino silenziato con mirino ottico(per ora) con caricatore a munizioni Glaser

Binocolo

2 pistole semiautomatiche con caricatori a munizioni Glaser(2 totale)

1 fucile semiautomatico con lanciagranate. torcia,mirino laser e silenziatore con munizioni Glaser(1 caricatore) e una granata fumogena

1 Shotgun con munizioni Cs penetranti(1 caricatore)

2 granate al fosforo

2 granate a frammentazione

1 granata flash

2 caricatori da fucile Glaser

2 caricatori da pistola Glaser

1 boost chimico

1 kit medico

1 teaser

1 pugnale balistico

1 caricatori (6 colpi l'uno) per shotgun normale

snake eye

Armatura,maschera,comunicatore,guanti,attrezzatura militare scalata

In macchina ho quindi

Spoiler:  

1 fucili semiautomatici con mirino laser, torcia e silenziatore

1 fucile a pompa

2 pistole semiautomatiche con silenziatori

2 granate fumogene

1 granate a frammentazione

1 teaser

1 pugnale balistico

2 granate flashbang

3 caricatori da fucile automatico(30 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

4 caricatori da pistola(15 colpi l'uno) con munizioni Glaser(+2 danni, -2 txc se hanno armatura o armatura naturale)

1 caricatore(6 colpi l'uno) per shotgun di munizioni CS penetranti

1 caricatori (6 colpi l'uno) per shotgun normale

1 boots chimici

1 kit medici

Parabola

esplosivo al plastco con attivatori e detonatori(8 pacchetti)

PS lo so di essere un armeria,ma è l'unica cosa che so fare usare armi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

@tutti:

Spoiler:  
oltre alla tuta e stivali ho con me:

5 flashbang

5 fumogeni

Attrezzatura da scasso

Attrezzatura da hackeraggio

Bracciale stordente carico

3 caricatori per il bracciale

1 pistola automatica (del tipo che posso usare con comp. armi semplici) silenziata con caricatore proiettili stordenti di darkone

2 caricatori stordenti

1 caricatore sonnifero per animali

1 radiotrasmittente

3 Manette

1 snakeeyes

1 microcamera/registratore/macchina fotografica

2 sacchetti di polvere (tipo talco) per la ricerca di IR

Sui piani d'attacco lascio fare a voi... commento, afferrando il ricevitore audio che Reaper mi lancia e mettendolo nella cintura Io vado a fare un giro di perlustrazione e cercherò di individuare i punti di accesso e la sala di comando...non avvicinatevi troppo finché non vi darò il segnale...

Detto ciò mi rimpicciolisco e spicco il volo, dirigendomi a volo alto verso il palazzo. Durante il volo faccio attenzione a tenermi abbastanza alto da evitare le guardie ed il fiuto di eventuali cani e faccio attenzione anche a riflettori e simili, sfruttando il visore notturno per individuare in anticipo le guardie.

Una volta raggiunto l'edificio, mi muovo alla ricerca sia di accessi adatti a me che ai miei compagni e, se riesco, sfrutto le finestre e l'attrezzatura datami da Reaper per individuare le aree chiave dell'edificio (caserma, centro di controllo, centrale elettrica), sempre facendo attenzione ad eventuali allarmi o trappole. Ogni volta che identifico il giro di una pattuglia o qualcosa di rilevante lo comunico agli altri via radio e - periodicamente - do loro indicazioni su dove mi trovo.

@Master:

Spoiler:  
Nascondersi +24, Muoversi Silenziosamente +14, Cercare

+9, Ascoltare +7, scassinare +14, disattivare congegni +13, Osservare +7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...