Vai al contenuto

Watchmen


Gordan

Messaggio consigliato

Brian era stato travolto dall'esuberanza e dall'eccitazione di The Reaper, riusciva a seguirlo a stento. calma... calma, che mi sta scoppiando la testa.... come ti dicevo prima non ho dimistichezza con le armi da fuoco e l'oggetto che mi stai dando non mi sembra una semplice pistola ... serve addestramento per usare una cosa del genere con efficacia, io al massimo potrei fargli fare solo un po' di rumore e non penso sia questo il suo scopo.... a dire il vero tu mi sembravi il piu` adatto a questo ruolo.... io potrei andare in un solo colpo sopra il tetto e piazzare la parabola che dicevi, non mi servirebbe neppure entrare, se e` meno di 15 metri a vista. Poi, come dicevo, oltre teletrasportarmi riesco a muovermi furtivamente nelle ombre. Una volta piazzata la parabola potrei trasportarmi giu` ed aiutare Fairy nella ricerca della bomba. Potremmo dividerci l'edificio per fare prima. Non e` necessario essere piccoli per passare inosservati.

Lui odiava le armi da fuoco, avveva un'avversione proprio, non osava neppure prenderle in mano per guardarle, figurarsi un fucile di precisione.

Comunque per sicurezza mi prenderei due di queste, alla peggio le uso come diversivo per saltare altrove aggiunse prendendo 2 granate fumogene

Spoiler:  
1 kit medico

2 granate fumogene

8 kit esplosivo

@dm: quanto e` alto l'edificio? Che tipo di costruzione e`?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 543
  • Creato
  • Ultima risposta

Tu non cecchini proprio nessuno!

Dice Darkone a voce troppo alta

... Potrebbero essere scienziati costretti da minacce oppure guardie ignare di tutto..nessuno dice che siano terroristi!

...La guerra è finita soldato!...Non siamo più in Africa, e nessuno ti ha nominato Capo!

L'inquisitore parla al comunicatore

Quanto tempo manca?

Due ore e mezza

Avete sentito idioti!,visto che voi due non siete capaci a cooperare o a farvi comandare l'uno dall'altro...comando io!

Darkone, scansiona l'area con i tuoi occhi ...cerca trappole, mine, telecamere esterne..tutto!

Fairy parti in ricognizione...non ti avvicinate alle telecamere, cerca di entrare e comunicaci sulla situazione!

Nigthgrown Vai con Darkone e posiziona le bombe..massima discrezione...appena usciti faremo saltare tutto

Tu Reaper ed io prendiamo il camion e attendiamo le loro risposte, se Fairy non trova un entrata alternativa....sfondiamo, Domande?

Darkone non sembrava convinto, ma obbedisce, prende dalla tasca un visore e comincia a scannerizzare la zona.

@ Nigthgrown

Spoiler:  
Edificio a due piani rettangolare, con tutto tappato
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Potevano rifiutarsi o informarsi sul loro lavoro !

faccio quando parla di scienziati costretti o guardie assoldate

Va bene Inquisitore...seguiamo te se Darkone non vuole ascoltarmi...ma io questa ragazza ad entrare senza copertura non la lascio..non possiamo perdere uno di noi perchè vogliamo andarci piano con sti terroristi...e sì... uno che lavora per uno che vuole far esplodere la città è un terrorista

carico il fucile da cecchino mentre mi posiziono puntando le finestre dell'edificio per fornire copertura a Fairy

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightgrown guarda l'Inquisitore un po' perplesso E dove le dovrei piazzare? Fuori? Dentro? Io non sono un'ingegnere, non ho idea di dove metterle poi si rivolge a The Reaper Magari li hanno costretti, forse minacciano le loro famiglie, o magari credono di lavorare per un'azienda per la ricerca di energia alternativa. Possono essere diversi i motivi per cui non li si possono accumunare ai terroristi, non sta a noi condannarli. Però su una cosa sono d'accordo: Fairy necessita di una copertura. E prima di sfondare... si rivolge nuovamente all'Inquisitore ...posso provare ad aprirvi la porta io, visto che non necessito di aperture per entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reaper vai con il fucile da cecchino in un posto da dove hai una buona vista, E con i comunicatori, digli dove piazzare le bombe...

E non vi preoccupate per Fairy..è stata addestrata ed equipaggiata dai migliori, sa quello che fa

@Nigthfairy

Spoiler:  
Ti avvicini all'edificio scovando alcune mine e torrette nascoste vicino alla porta principale, esisteva una porta sul retro ma è stata bloccata dall'interno, servirebbe un esplosivo per farla saltare.

il tetto era deserto e completamente pulito, noti però l'uscita dei condotti d'areazione in un angolo, è troppo piccolo per farci passare una persona, ma tu puoi entrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

Volando verso il complesso noto subito una serie di trappole e - tenendomi a distanza di sicurezza - contatto il resto del gruppo avvertendo =^=Fairy a resto del mondo, mi ricevete? Attenzione in fase di avvicinamento, la porta principale è protetta da mine antiuomo e torrette nascoste in...=^= e gli do le coordinate esatte, prima di proseguire nel giro. Quando mi trovo sul tetto mi avvicino al condotto di aerazione e lo esamino con attenzione senza entrarvi, cercando segni di trappole a contatto, rilevatori di calore, laser o infrarossi. Nel frattempo avverto gli altri =^=Il tetto mi sembra pulito, ma non vi sono accessi adatti a voi...la porta posteriore è bloccata e servirebbe dell'esplosivo per aprirla dall'esterno. Sto tentando di entrare da un condotto di aerazione...una volta dentro vedrò di aprirvi un passaggio se possibile...qui Fairy, chiudo...=^=

@Master:

Spoiler:  
Cerco trappole o allarmi, se non ve ne sono entro sempre muovendomi silenziosamente e nascondendomi. Avanzo con prudenza cercando ulteriori allarmi ed ascoltando le conversazioni che eventualmente sento nelle varie stanze da cui passo. Se individuo qualche uscita (bocchette di aerazione o simili) mi nascondo e mi affaccio per capire dove mi trovo. Ad ogni modo cerco di spostarmi verso l'entrata principale per aprire agli altri...
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Eravamo tutti addestrati ed equipaggiati Inquisitore,ma molti sono morti lo stesso

faccio mettendomi a seguire Fairy guardando dal mirino e controllando nessuno la individui, solo quando ricevo la sua comunicazione smetto di seguire e comincio a guardare l'edificio per vedere dove piazzare le bombe

è semplice Bella Coda...ho 8 panetti nella macchina con altrettanti inneschi...dove vedi quello che ti sembra un pilastro oppure un macchinario importante tu ne attacchi uno e all'ultimo prima di andarcene ci metti dentro uno degli inneschi...poi esci e azioni due volte la levetta su quel telecomando...che spero lascerai in macchina mentre combatti

Poi comincio a parlare via microfono

-torrette automatiche e mine ? quello potrebbe essere un problema...fai attenzione ad eventuali sensori di movimento entrando...sei piccola,ma se calibrati male quei cosi si muovono anche per un topo...-

Link al commento
Condividi su altri siti

"Rosso 5 a capo rosso, ricevuto capo rosso, mettere i panetti sui pilastri, evitare di esplodere su una mina e di farsi polverizzare da una torretta. Passo e chiudo" risponde Brian alle indicazioni di The Reaper "ho sempre sognato di dirlo" dice a Darkone, che probabilmente ignora la citazione.

"Bene, Reap dice che ci sono mine e torrette automatiche, le hai già individuate?" e nel mentre prende un visore e osserva la casa

Spoiler:  
check di osservare +10 per individuare le torrette e le mine
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla citazione di Nigthgrown, Darkone non dice niente, ma sembra che sorrida sotto la maschera

Vedo delle torrette ai lati della porta principale...automatiche, ma disattivate,

Le telecamere invece sono molte, una ogni lato, ma se ti teletrasporti sotto di esse non dovrebbero vederti, si muovono avanti e indietro continuamente.

Non vedo nessuna mina, aspetta....si le vedo, e le riconosco, non sono mine esplosive sono allarmi, credo facciano attivare le torrette.

Nigthfairy

Spoiler:  
Ti muovi nei condotti, nessuna trappola ne niente, ma senti delle discussioni mentre voli all'interno,

Le prime erano incomprensibili si sentivano appena appena...ma continuando un altra parola continuava a farsi sentire...

Arrivi a un uscita, la prima che trovi anche se puoi continuare nei condotti

Vedi due uomini vestiti da medici discutere su dei fogli messi su un tavolo, sei troppo distante per sentire la conversazione,

ma con il visore della tua macchina fotografica cerchi di visualizzare i fogli...sopra di essi c'erano piante del corpo umano di un individuo, non riesci a leggere i dettagli ma leggi bene il titolo

Soggetto 15 Classe B, nome in codice, Cannibale

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

Me**a...sussurro, ma il tono è più stupito che allarmato, mentre scatto alcune foto di quanto riesco a vedere circa i documenti che i due medici stanno consultando. Ricordandomi di essere in contatto radio con gli altri, aggiungo, sempre in un sussurro inudibile ai medici nella stanza C'è una stanza con due uomini in camice che stano consultando documenti su di un paziente con un nome in codice "Cannibale"...mi sa tanto che non eravamo andati troppo lontani quando avevamo ipotizzato che facessero esperimenti sui mutanti in questo buco. Dopo aver disarmato questa dannata bomba, forse dovremo capire se ci sono cavie prima di far saltare tutto...

Quindi, dopo essermi accertata che non vi siano trappole sulla bocca del condotto di areazione, mi affaccio per una migliore visione d'insieme della stanza - così da comprenderne le effettive dimensioni - e rientro nel condotto. Qui tiro fuori il mio cellulare, che accendo (tenendo disattive tutte le connessioni) e utilizzo per disegnarmi una piccola mappa dell'edificio. Disegnata la stanza la contrassegno con la scritta Laboratorio? prima di proseguire prudentemente nel condotto, sempre alla ricerca di una sala controllo della Sicurezza dalla quale poter disattivare i sistemi di sorveglianza esterni e trovare una pianta dell'edificio. Se incontro altre sale provvedo comunque a mapparle per conto mio, così da farmi un'idea della planimetria dell'edificio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, quindi sono solo sensori di pressione... beh e` tutto semplice allora, basta evitarli... dimmi dove sono dice con tono ironico a Darkone. Una volta individuati, Nightgrown si teletrasporta, sotto una telecamera che non abbia un sensore nelle vicinanze per piazzare il plastico che porta nello zaino.

@DM

Spoiler:  
la mia prova di osservare?
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Che diamine ha il ragazzo ?

faccio sentendo i discorsi di Nightgrown

-Cannibale...bene,anzi male...trova il tutto,fai una mappa e preparati all'estrazione...c'è qualcosa che non mi convince...controlla se ci sono guardie armate-

faccio comunicando con NightFairy

-Gruppo a terra...oltre a sensori di pressione,mine e torrette...vedete anima viva ? guardie o simili ? Sembra tutto troppo tranquillo per un luogo in cui tengono una bomba con cui hanno minacciato una città e gente come noi...-

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente Reaper, riesco a rilevare movimenti interni e macchie di calore di corpi umani, ma nessuna anima esterna all'edificio.

Nigthgrown si teletrasporta con facilità sotto la telecamera eseguendo i comandi di Darkone,riesce posizionare tutte le bombe ai lati lati dell'edificio senza problemi, quando si teletrasporta vicino a Darkone che continua a osservare con il suo visore l'uomo in nero glia porge la mano.

Dammi il cinque jedi

L'inquisitore sale sul camion mettendosi in contatto con tutti

Allora gente, salite sul camion e aspettiamo le novità da Fairy, se non riesce a uscire... Sfondiamo!

Darkone risponde col comunicatore

Ti piace proprio sfondare, vero?

Nigthfairy

Spoiler:  
Passi da una stanza all'altra facendo una mappa del piano

post-10456-14347053366772_thumb.png

Nel secondo laboratorio non vedi niente, anche se vedi un uomo vestito da medico prendere qualcosa alle macchinette dopo la porta, noti una specie di impianto cibernetico sulla sua nuca.

La terza stanza e senza luce e con la porta vuota, ma riesci a intravedere i classici strumenti da laboratorio.

la terza e la più grande era l'area di sicurezza, due guardie stavano guardando da degli schermi le immagini delle telecamete dentro e fuori dall'edificio.

capisci che questo edificio a tre piani, il secondo dove sei ora. un piano terra e uno sotto terra, di quest'ultimo non c'erano telecamere.

Le guardie sorseggiavano un caffè mentre facevano strane discussioni

Mi stai dicendo che King kong potrebbe battere Godzilla?

Bhe... visto che Godzilla viene sconfitto dalla sua versione futuristica nel film del 2020, credo che un King kong, futuristico cibernetico possa sconfiggerlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

=^= Mi ricevete gente? Ci sono due piani sopra terra, controllati da telecamere, ed uno sotterraneo, senza telecamere visibili da qui...=^= riferisco dopo il mio giro di ispezione =^= al piano superiore conto tre laboratori e vedo tre scienziati, di cui almeno uno con una specie di impianto cibernetico sulla nuca, e due guardie in una specie di sala controllo...direi che è la sala della sicurezza. Credo di poter neutralizzare le guardie per farvi entrare, ma prima vorrei verificare anche il piano terra. Ad ogni modo, se dovessi scommettere, punterei sull'interrato per trovarci qualcosa di importante, magari qualcosa che la vigilanza non può vedere...=^=

@Master:

Spoiler:  
la sala controllo è isolata rispetto al resto del piano (tipo porta chiusa)? Come sono attrezzate le guardie (Armi, radio, etc...)? C'è modo di usare l'impianto di condizionamento per scendere al piano di sotto o devo passare per le scale?
Link al commento
Condividi su altri siti

The Reaper

Una buona parte di me era davvero diffidente riguardo la faccenda,sembrava mnacasse qualcosa oltre che un piano.Salgo in macchina davanti mettendo via il fucile da cecchino e impugnando il fucile in modo da poter sparare velocemente

Spero di non essere il solo a pensare che c'è qualcosa che non va...suona tutto uno specchietto per allodole...

poi ricevo la comunicazione di Fairy

-Vedi di non far scattare l'allarme...comunque hai luce verde-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la Forza sia con te dice Brian prima di dare il 5 a Darkone. Poi la comunicazione di Fairy... "Interessante, potrei provare ad andare a vedere nel piano interrato, sembra il nostro bersaglio. Potrei entrare dalla porta sul retro, quella sbarrata dall'interno e poi provare a teletrasportarmi al piano di sotto, sperando di prendere bene la mira." Dice Nightgrow, quasi pensasse a voce alta mentre gira attorna alla casa, mantenendosi a distanza, fino a vedere la porta sul retro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inquisitor risponde a Brian velocemente.

No...da quello che dice Fairy ci sono delle telecamere nel primo piano...

Fairy credi che sia possibile Stordire le guardie e disattivare l'allarme?

Appena stordite dicci come è la situazione nel primo piano, persone numero camere, tutto...

Appena KO le guardie Nigthgrown entrerà dalla porta sul retro, con le guardie fuori gioco le telecamere e le torrette non si attiveranno, ma passare sulle mine credo farà comunque suonare qualcosa...

Se sfondiamo potremo avvisare tutto l'edificio fra qui il piano nel sottosuolo, Darkone e Reaper Muovetevi dalla porta principale pronti ad entrare quando Fairy e Grown ci daranno la situazione.

Tutto chiaro? Muoversi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fairy

Posso provare a stordirle...confermo alla radio, quando sento cosa mi viene chiesto di fare una volta fatto dovrei poter disattivare gli eventuali allarmi alla porta...restate in attesa...

Quindi, prendendo tutto il tempo che mi serve, mi posiziono in un punto dal quale posso tenere sotto tiro entrambe le guardie e studio l'attrezzatura che hanno sotto mano, così da individuare i comandi del sistema. Fatto ciò mi preparo a colpire innanzitutto il primo dei due guardiani, scegliendo il bersaglio con attenzione per minimizzare il rischio che dia l'allarme. Quando sono pronta colpisco sfruttando il mio raggio.

@Master:

Spoiler:  
Osservo le guardie. Se una delle due mi pare particolarmente distratta, tanto che possa non accorgersi di un eventuale attacco all'altra, colpisco lei per prima, altrimenti tiro a quella più vicina al bottone d'allarme. Quando ho scelto la posizione migliore ed il bersaglio più adatto, tiro alla prima guardia per stordirla (+17 al colpire entro 9 metri, danni 1d6+1+2d6 di furtivo). Quindi, se tocca ancora a me (iniziativa +6) e la prima guardia è andata tiro alla seconda, viceversa cerco di fermare la prima. In tutto questo resto nascosto (+24) per sfruttare il furtivo (anche perché spero non si aspettino di essere attaccati dal bocchettone dell'aria condizionata...)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nigthfairy

Spoiler:  
scendi dal condotto notando che le guardie continuano a discutere fra uno scontro fra diversi mostri...

mentre una sorseggia un caffè, colpisci l'altra che con una leggera scozza schiaccia il suo volto sul tavolo.

Cos...

prova a dire il suo compagno ma la tua scossa loa fa balbettare pe qualche secondo prima che perda i sensi sul pavimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...