Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Alonewolf87] Uccisori di Giganti (Gruppo 2) - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
2 minuti fa, Blues ha scritto:

Sì per me va bene. L’importante che tra i consumabili non inserisci delle bombe con miccia “corta” da restarci secchi.

Graaz't (in entrambe le sue voci) non fa promesse 😄 ....

• Risposte 1,4k
  • Visualizzazioni 68,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

@PietroD @Blues @L_Oscuro @Dmitrij @Albedo Io sono tornato, a voi postare

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Cosa ne dite di queste? Sono comprensibili?

• @PietroD @Dmitrij @Albedo @L_Oscuro @Blues Siete sopravvissuti e sfuggiti all'accampamento degli orchi, complimenti fate il level-up e spero vi sia piaciuto questo intermezzo un pò diverso dal so

Immagini pubblicate

Per me vanno bene entrambe le proposte. Però le premesse vogliono Thord a capo della spedizione, quindi temo che finisca con un 'decide l'eremita'. 😅

Braknak ne sa più di me di sotterranei, quindi mi affiderei a tiri abilità ^^'

Idem per Thord, decisamente più geologo di me.
In linea generale, questo il piano di azione.

1 - esplorazione del tunnel per piazzare la carica esplosiva
2 - utilizzare il tunnel, rancora sconosciuto al nemico, per azioni di guerriglia contro l'orda
3 - quando verremo scoperti, ritirata per lasciar intendere al nemico di aver trovato il passaggio e attirarne dentro quanti possiamo. Facciamo esplodere il tunnel per tagliare fuori il grosso e ucciderne uanti possibile. Quelli che restano intrappolati all'interno dobbiamo farli fuori alla vecchia maniera all'interno della caverna: ci servirà un piccolo contingente di difensori di Trunau allo scopo.

La accendiamo? 💣

Modificato da Dmitrij

• Autore
  • Supermoderatore

Faccio avanti veloce fino all'arrivo dell'esercito o volete fare altro nel frattempo?

Per me puoi fare avanti veloce, sono appena arrivato e sono scorbutico!

Un tentativo di seminare zizzania con le frecce recuperate durante la notte?

Se va male sappiamo come filarcela. @Dmitrij, penso tu ne sappia più di me.

Taniam l'aveva già proposto e anche Thord, credo.

Il 2/11/2019 alle 13:45, Dmitrij ha scritto:

Idem per Thord, decisamente più geologo di me.
In linea generale, questo il piano di azione.

1 - esplorazione del tunnel per piazzare la carica esplosiva
2 - utilizzare il tunnel, rancora sconosciuto al nemico, per azioni di guerriglia contro l'orda
3 - quando verremo scoperti, ritirata per lasciar intendere al nemico di aver trovato il passaggio e attirarne dentro quanti possiamo. Facciamo esplodere il tunnel per tagliare fuori il grosso e ucciderne uanti possibile. Quelli che restano intrappolati all'interno dobbiamo farli fuori alla vecchia maniera all'interno della caverna: ci servirà un piccolo contingente di difensori di Trunau allo scopo.

La accendiamo? 💣

Accendiamo.

Per me siamo a posto.

Il 3/11/2019 alle 20:36, PietroD ha scritto:

Un tentativo di seminare zizzania con le frecce recuperate durante la notte?

Se va male sappiamo come filarcela. @Dmitrij, penso tu ne sappia più di me.

Taniam l'aveva già proposto e anche Thord, credo.

Abbiamo qualche freccia, ma poche e non sappiamo se troveremo i bersagli adatti, per non parlare dell'occasione. Porteremo le frecce con noi e le useremo se si presenta la chance adatta.

38 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Albedo @PietroD @L_Oscuro @Dmitrij @Blues

Se non mi dite diversamente entro giovedì manderò avanti direttamente all'arrivo dei nemici e all'inizio dell'assedio

Vai! Iniziamo la sinfonia! 🤘🏻

Modificato da Blues

4 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Per me siamo a posto.

Abbiamo qualche freccia, ma poche e non sappiamo se troveremo i bersagli adatti, per non parlare dell'occasione. Porteremo le frecce con noi e le useremo se si presenta la chance adatta.

Quindi il tunnel lo usiamo come uscita segreta per fare del sabotaggio all'assedio da parte degli orchi?

Ok, allora sta bene. Si proceda all'assedio.

Ok anche per me.

In spoiler in uno dei messaggi del 29 ottobre avevo chiesto se era state disposte torce per illuminare le rovine sotto Trunau, immaginando di si' perche' ci sara' sempre una vigilanza di quella apertura disposta da Halgra. Chiedevo inoltre se era possibile procurare lanterna schermata e fiasche d'olio, al mercato o presso Graat'z.
Al momento Taniam e' un umano senza fonti di luce, almeno a giudicare dalla scheda che ho ereditato (che pero' mi sembra estremamente precisa e ben compilata).

• Autore
  • Supermoderatore
5 minuti fa, PietroD ha scritto:

In spoiler in uno dei messaggi del 29 ottobre avevo chiesto se era state disposte torce per illuminare le rovine sotto Trunau, immaginando di si' perche' ci sara' sempre una vigilanza di quella apertura disposta da Halgra. Chiedevo inoltre se era possibile procurare lanterna schermata e fiasche d'olio, al mercato o presso Graat'z.

Sì ci sono torce e bracieri nella caverna dove c'è la tomba del gigante. Sì potete procurarvi senza problemi olio, torce e lanterna schermata.

Ciao,

Non ho inteso se le viverne coi cavalieri sono da considerare alleati, parte dell'orda dei nemici... o se molto semplicemente tocca a noi scoprirlo.

1 ora fa, Blues ha scritto:

Ciao,

Non ho inteso se le viverne coi cavalieri sono da considerare alleati, parte dell'orda dei nemici... o se molto semplicemente tocca a noi scoprirlo.

Decisamente la 2 😁
E' una scena tipo "Arrivano i Nazguuullll"

Modificato da Dmitrij

Sembrano finti tanto sono belli (cit. "Il mio nome è nessuno")

Modificato da Albedo

1 minuto fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Dmitrij mi sai che ti sei confuso di nano 😄

Affermativo! Ho editato 😛

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.